Agriturismo campagna toscana con Speed Vacanze - Rilassanti e divertenti vacanze con tanti nuovi amici single!!

Vacanze e viaggi con Speed Vacanze: parti con noi e conoscerai tanti single!

 

Speed Vacanze: viaggi, vacanze, crociere per single! .

 

Organizzare una vacanza se sei single non è più un problema: con Speed Vacanze potrai scegliere tra numerose proposte di viaggio, conoscere tanti nuovi amici e divertirti…potrai scegliere tra minicrociera Barcellona  o  rilassanti weekend in agriturismo…e ancora tante altre proposte. Visita il nostro sito o chiamaci direttamente al 06 87420931 ed insieme sceglieremo la vacanza che fa per te!

Le news di speedvacanze

CAPODANNO 2015, I SINGLE SALUTANO IL VECCHIO ANNO IN CROCIERA E CON TANTI AMICI

Le feste sono in arrivo e come ogni anno ci si organizza per trascorrerle nel modo più originale e divertente possibile. Ormai sono sempre di più le persone che decidono di passarle fuori casa, ed ecco quindi che valigia alla mano si decide di partire. Che sia una crociera o un fine settimana nel nostro Bel Paese, l’importante è divertirsi in ottima compagnia. C’è anche chi non vuole rinunciare al glamour e allo scintillio del famoso cenone, scegliendo i famosi Gala.

Leggi tutto

CAPODANNO SINGLE… AL CALDO

Capodanno è la festa che tutti aspettano: il momento della follia, delle pazzie, del divertimento a tutti i costi. Spesso quando si pensa a questo giorno ci si immagina immersi nella neve, in baite o chalet intorno ad un camino. Ma quest’anno la maggior parte degli amici single ha deciso di partire alla ricerca del sole e del mare: spiagge bianche, acque cristalline, costume e tanto caldo. È questo il modo migliore per salutare il vecchio anno e e brindare a un 2015 eccezionale.

Leggi tutto

PRIMO APPUNTAMENTO: LE SCUSE PIÙ USATE PER RIMANERE SINGLE

Chi non ricorda le sue prime volte? Il primo giorno di scuola, il primo fidanzato, il primo amore, tutti eventi che comunque lasciano il segno nella vita di ognuno di noi. Anche il primo appuntamento rientra spesso tra questi, creando sempre quel misto di emozione e paura che in fondo è anche piacevole. Ma, tutta questa tensione positiva può svanire di colpo se ci si accorge che in realtà non si ha nessuna voglia di proseguire questa conoscenza.

Leggi tutto