Agriturismo campagna toscana con Speed Vacanze - Rilassanti e divertenti vacanze con tanti nuovi amici single!!

Vacanze e viaggi con Speed Vacanze: parti con noi e conoscerai tanti single!

 

Speed Vacanze: viaggi, vacanze, crociere per single! .

 

Organizzare una vacanza se sei single non è più un problema: con Speed Vacanze potrai scegliere tra numerose proposte di viaggio, conoscere tanti nuovi amici e divertirti…potrai scegliere tra minicrociera Barcellona  o  rilassanti weekend in agriturismo…e ancora tante altre proposte. Visita il nostro sito o chiamaci direttamente al 06 87420931 ed insieme sceglieremo la vacanza che fa per te!

Le news di speedvacanze

I LUOGHI PIÙ EROTICI PER I SINGLE

Tutti, single e non, hanno delle passioni nascoste, delle piccole manie e desideri da soddisfare prima o poi, talvolta incoffessabili...specialmente se si sta parlando di sesso. Ormai sembra che la classica camera da letto abbia lasciato il posto a luoghi molto più originali e bizzarri dove consumare le proprie fantasie. Dall'aereo all'ufficio, da un'isola deserta ai luoghi pubblici più impensati, scopriamo quali sono i posti più erotici per i single dove avere un'avventura.

Leggi tutto

CAPODANNO 2015, PRENOTAZIONI IN CRESCITA DEL 15%

Manca ancora un po’ al Capodanno ma soprattutto in questi casi è bene giocare d’anticipo. Quest’anno si è registrato un aumento del 15% rispetto allo scorso anno per le prenotazioni avvenute per tempo; lo sanno bene le donne che risultano essere le prime a voler prenotare, addirittura con 6 mesi di anticipo. Le destinazioni che vanno per la maggiore sono quelle sulla neve, seguite poi dalle classiche località di mare.

Leggi tutto

IL LINGUAGGIO DEL CORPO, UN’ARMA PER ESSERE VINCENTI

E’ molto importante prestare attenzione al linguaggio del corpo;spesso tendiamo a sottovalutare i messaggi e le informazioni che può fornirci quando in realtà si rivelano essere le più importanti.Questo perché i gesti,la postura,le espressioni sono tutti fenomeni incontrollati e quindi liberi da schemi e convenzioni.Diventa quindi fondamentale imparare a leggere ciò che il nostro corpo vuole comunicare.

Leggi tutto