Agriturismo campagna toscana con Speed Vacanze - Rilassanti e divertenti vacanze con tanti nuovi amici single!!

Vacanze e viaggi con Speed Vacanze: parti con noi e conoscerai tanti single!

 

Speed Vacanze: viaggi, vacanze, crociere per single! .

 

Organizzare una vacanza se sei single non è più un problema: con Speed Vacanze potrai scegliere tra numerose proposte di viaggio, conoscere tanti nuovi amici e divertirti…potrai scegliere tra minicrociera Barcellona  o  rilassanti weekend in agriturismo…e ancora tante altre proposte. Visita il nostro sito o chiamaci direttamente al 06 87420931 ed insieme sceglieremo la vacanza che fa per te!

Le news di speedvacanze

LE MASCHERE DI CARNEVALE SCELTE DAI SINGLE

Da piccoli il costume di carnevale veniva sempre scelto dalle mamme; ed ecco quindi sfilate piene di fate turchine, principesse, zorro, moschettieri e arlecchini. Ma da grandi, cosa scelgono i single? L’ispirazione maggiore viene dal cinema e dalle serie Tv. Le feste quindi si animano di seducenti Marilyn e divertenti Peter Griffin, o ancora, eleganti Audrey Hepburn e improbabili Sheldon Cooper. Certo i grandi classici non mancano, come i personaggi dei cartoni animati e i simpatici politici.

Leggi tutto

A SAN VALENTINO I SINGLE FANNO FESTA

L’opinione comune li vuole chiusi in casa a disperarsi per non poter festeggiare come tanti altri il giorno degli innamorati. La realtà, invece, è che i single a San Valentino festeggiano eccome. Viaggi in giro per il mondo, week end in Italia e in Europa, divertenti party in giro per la città…insomma gli scoppiati si godono la loro libertà. E decidono di farlo proprio nel giorno in cui cuori e smancerie trionfano. C’è poi chi non si preoccupa affatto dell’arrivo del 14 febbraio, ritenendola un’occasione trascurabile.

Leggi tutto

SANREMO: I SINGLE AMANO IL FESTIVAL

“Perché Sanremo è Sanremo” e anche quest’anno sta per fare il suo ingresso nelle case degli italiani. Ma i single lo guardano? Speed Vacanze ha rivolto questa domanda a un campione dei suoi iscritti e, forse un po’ a sorpresa, la maggior parte di questi ha dichiarato di seguirlo. Che sia in tv o sui social network, la maggioranza degli scoppiati si dichiara affezionata a questa tradizionale kermesse canora. L’interesse maggiore va certo alle canzoni ma non scappano commenti e sarcasmi sui diversi look presentati.

Leggi tutto