Speed – Chiacchiere dal mondo…

28 Ago 2014 Protagonisti Riccobono

I racconti dei viaggiatori Speed Vacanze

“Non è la prima vacanza Speed, ma ogni volta è come se lo fosse… non sai mai come sarà, sicuramente emozionante”

Maria

“Grazie di esistere!”

Francesco

“Sono partito con un certo timore, con la paura di incontrare uomini in competizione e donne che ti valutavano. Invece ho trovato un gruppo di persone piacevoli, interessanti e intelligenti. Il tour leader ha saputo tenere unito il gruppo con simpatia e pazienza! Da ripetere”

Stefano

“Esperienza positiva e divertenete, location gradevole, tour leader molto professionale e coinvolgere, organizzazione all’altezza delle aspettative!”

Monica

“Sono soddisfatta! Ho allacciato delle amicizie importanti durante questo soggiorno con le quali resterò in contatto! Ringrazio tutti della disponibilità!”

Silvia

“Non saprei trovare altro che aggettivi positivi per questo mio viaggio in Puglia, a Pugnochiuso, una piccola oasi verde nel Gargano. Cervi, uccelli acquatici che vi soggiornano, volpi… c’erano tutti ad accoglierci insieme ad un gruppo di avventurosi, coraggiosi, simpaticissimi nuovi amici! Ci siamo conosciuti, avvicinati, incontrati, ascoltati, abbiamo condiviso momenti di gioco e riflettuto insieme. La prova è stata è stata anche con noi stessi: aprirsi agli altri, mettersi in gioco, pronti a vincere… e tutti insieme abbiamo vinto, io ho vinto! Ed il premio è ricco e di gran valore: tanti nuovi amici e forse una conoscenza più profonda…”

Mara

“E’ stata un’esperienza molto positiva, è stato raggiunto l’obbiettivo per cui esiste Speed Vacanze! Il tour leader è veramente una forza della natura! Abbiamo riso sempre!”

Federica

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *