Santo Domingo: Tutti i commenti dei viaggiatori!

26 Set 2014 Protagonisti Riccobono

Santo Domingo – I racconti dei nostri viaggiatori!

Vacanza da sogno in un posto da sogno e compagnia ottima a Santo Domingo. Tutto stupendo, ripartirei subito.

Marica

La mia vacanza è stata all’insegna del divertimento. La mia idea iniziale era di passare una settimana in compagnia di nuovi amici e riposarmi… In effetti i nuovi amici li ho trovati, ma non mi sono affatto riposata in quanto si è creato un gruppo affiatato ed abbiamo passato momenti divertenti. La tour leader Silvia è stata stupenda e ha contribuito a far sì che ogni nostra questione fosse risolta. La vacanza con voi è assolutamente da rifare!

Antonella

Dopo la Grecia in catamarano e Ponza in barca a vela eccomi qua a Santo Domingo per la mia terza vacanza Speed. Non importa dove e come, Speed non delude mai! Meraviglioso il posto, strepitosa la compagnia, eccezionale la tour leader. Come sempre ci sono tutti gli elementi per rendere la vacanza indimenticabile!

Alessandra

Le vacanze di gruppo hanno il fascino dell’ignoto: tu scegli la meta, ma la buona o cattiva riuscita dela vacanza è data dalle persone che ti seguono. Nello specifico ho trovato persone ottime con cui potrei/vorrei condividere altre esperienze!

Marcello

I love Santo Domingo!

Arianna

Una vacanza intensa ed emozionante, vissuta pienamente in questi pochi giorni in Repubblica Dominicana, grazie all’organizzazione Speed Vacanze e alla simpaticissima e intraprendente tour leader Silvia, in grado di modellare la materia grezza di un gruppo di perfetti sconosciuti in una affiatata e coesa comitiva di amici. Certamente una delle vacanze più belle e indimenticabili della mia vita!

Federico

Ogni vacanza con Speed lascia ad ognuno tanti bei ricordi ed emozioni impensabili all’inizio. Siamo partiti da Roma e Milano con il dubbio di fare una vacanza con 13 sconosciuti… siamo ripartiti dalla Repubblica Domicana con la gioia di aver trascorso una settimana intensa di emozioni, risate e felicità, ma soprattutto di aver trovato tanti nuovi amici che rimarranno per sempre. Naturalmente la tour leader ha facilitato tutto questo… Speriamo di rivederci presto con una nuova Speed vacanza, perché già ci manca!

Gabriele

Esperienza meravigliosa in compagnia di persone vere, spero di aver incontrato nuovi amici. La sintonia creatasi è qualcosa di straordinario. Abbiamo visto luoghi paradisiaci, e riso a crepapelle: vere risate gratuite!

Martina

Com’è stata la mia vacanza? sicuramente fantastica e rivelatrice. Sono alla mia seconda esperienza con Speed e ce ne saranno molte altre, soprattutto se avrò la fortuna, come in questo caso, di trovare un gruppo affiatato già dall’aeroporto.

Franco

E’ stata la mia prima vacanza Speed: tra scetticismo, timori e perplessità, mi sono armato di giusto coraggio e sono salita in aereo. Ho goduto della compagnia di un gruppo di persone simpaticissime e scansonatissime: si è riso fino alle lacrime ed ogni situazione era un pretesto per sorridere ancora insieme. Tra rum, sigari, balli e abbuffate il tempo è trascorso in un soffio… Mi sono trovata benissimo, è un viaggio che consiglio a tutti coloro che hanno voglia di conoscere nuovi amici e condividere nuove esperienze. Grazie ancora!

Daniela

E’ stata la mia prima esperienza con Speed, bellissima e indimenticabile. All’inizio ero un po’ titubante ma al primo incontro all’aerporto con Silvia, la tour leader, e con gli altri componenti del gruppo mi sono sentita subito a mio agio. E poi così via bellissime giornate passate insieme e serate indimenticabili… Spero di ripetere un’altra avventura come questaall’insegna dell’allegria e del forte valore dell’amicizia! Grazie Speed

Fabrizio

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *