San Valentino in crociera: Diario di viaggio

Relax a San Valentino? No. Divertimento sfrenato!

Tanti personaggi unici e simpatici anche sta volta! Divertimento sfrenato, dalle gare di ballo alla gita a Palermo, condito dalla simpatia di tutto il gruppo.

Che dire…dopo una settimana di vacanza, ero un uomo distrutto ma felice!! E poi le serate in discoteca animate da tutti i partecipanti, e da uno in particolare…

E come non ricordare un nostro compagno di viaggio che il giorno di San Valentino ha fatto un pensierino a tutte le speed girls?

Le donne non sono state da meno, soprattutto una che si è autoproclamata mia assistente, con ottimi risultati, devo dire!

Alla prossima….

Questo è solo un piccolo racconto di ciò che di splendido una vacanza in crociera per San Valentino possa offrire ai nostri viaggiatori. Incredibili panorami e amicizie che nascono sin dai primi istanti. Il tutto si unisce in un unico risultato: divertimento assicurato!

Siamo una delle migliori agenzie di viaggi in tutta Italia ed il nostro obiettivo è che le persone riescano a passare il loro tempo piacevolmente in compagnia di nuovi amici immerso tra le bellezze dei luoghi.

Il nostro obiettivo è quello che possiate passare il vostro tempo piacevolmente affinché possiate divertirvi il più possibile e che tutto questo resti indimenticabile nella vostra mente nei prossimi anni. Magari anche quello di creare un gruppo di amici

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *