La Isla Bonita – Formentera

La Isla Bonita – Diario della Tour Leader Silvia

La Isla Bonita – Quando pensi ad un mare meraviglioso, tramonti mozzafiato, una natura incontaminata, movida notturna e tanta bella gente, stai certamente pensando a Formentera… se poi aggiungi un gruppo di ex sconosciuti stai sicuramente pensando alla settimana a Formentera di Speed Vacanze!

L’ISOLA

Una piccola isola incantevole  ha ospitato per una settimana indimenticabile un pazzo gruppo di 22 nuovi amici pronti a scoprire ogni sua bellezza nascosta!

La nostra settimana speciale è cominciata così con un buon drink e una scommessa su chi riusciva a ricordare per primo i nomi dei propri compagni di viaggio

GLI INIZI

Fin dall’inizio abbiamo noleggiato gli scooter per poter girare in lungo e in largo le tante spiagge bianche e con un mare pazzesco; da nord a sud con soste nell’entroterra per poi ripartire verso est e poi ovest.

Ci siamo conosciuti mentre giocavamo in spiaggia, tra un indovinello, una barzelletta, una foto divertente e un test mentre la nostra pelle si colorava al caldo sole di agosto.

AMICIZIE

Le prime simpatie e i primi corteggiamenti silenziosi hanno fatto crescere la tensione, stare insieme ha reso le giornate uniche, giornate in cui ogni giorno nascevano nuovi sorrisi e nuove complicità.

Svegliarsi la mattina con l’alba sul mare e concludere la giornata con un profondo tramonto tra le acque azzurre trasformate per quel momento in fuoco, ridere giocare e sfiorarsi per conoscersi meglio, senza accorgersi che già i visi sereni e i sorrisi raccontavano la verità di questa settimana all’insegna dell’amicizia!

Certo la sangria del mitico chiringuito PEOPLE ha dato una mano… e come era buona!! 😉

I MERCATINI

Le serate trascorse tra le bancarelle a cercare insieme il miglior souvenir da riportare a casa, con qualche sosta nei localini prima della disco fino a ritrovarci tutti alle 5 di mattina sotto l’albergo per continuare a ridere insieme mentre si fuma l’ultima sigaretta..d’altronde è così: il tempo passa sempre troppo in fretta quando si sta bene e allora si sfrutta tutto quello che si ha a disposizione!

IL CATAMARANO

La giornata in catamarano è stata divina, con tanto relax e paesaggi che saziano gli occhi e la mente, un tipico pranzo a bordo e via a scoprire qualche altro tratto di costa altrimenti impraticabile, sosta per una gara di tuffi e poi ad organizzare la serata e soprattutto a salutare i nostri “4 eroi” che avrebbero trascorso la notte ad Ibiza tra eccesso e divertimento sfrenato per poter sentire il grande David Guetta in una delle serate più famose dell’estate!

Serata conclusiva al “Rigatoni” fronte mare, per una serata tutta da cantare in piedi sui tavoli, agitando tovaglioli a tempo di musica!

IL RITORNO A CASA

Il giorno della partenze ha sempre delle note malinconiche, per la vacanza conclusa e perché si lasciano le persone che l’hanno resa speciale, ma i ricordi dei momenti trascorsi insieme a non preoccuparsi di niente , in cui senti di avere  le ali sotto i piedi per poter raggiungere qualsiasi orizzonte mentre sorridi con il vento che ti rinfresca appena il viso, ci accompagnano nel rientro verso casa e scaldano il cuore nelle giornate grigie mentre chiacchieri al telefono per organizzare il prossimo incontro con i tuoi nuovi amici!

Un abbraccio

La vostra Silvietta

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *