Diario di una Sicilia indimenticabile

Sicilia – Antonello ci racconta la sua vacanza

Che atmosfera ragazzi!!

La Sicilia ha saputo regalarci momenti indimenticabili, ve ne racconto giusto alcuni…

Assolutamente da ricordare lo Speed Date sul roof garden a lume di decine di candeline accese con special guest: il nostro simpaticissimo direttore, Nicola!

E poi tutte le foto in spiaggia (davvero di ogni genere!) per la regia del nostro esigente Andrea e il tormentone della Luca-dance (ragazzi, chi non fa la Luca-dance non cuccagna per 3 anni!)

E poi le partite a calcetto, combattutissime! Ma contro Albi e Gianluca pochissimi hanno potuto avere la meglio! E subito le prime rivelazioni, le prime verità, qualche obbligo… e anche noi Tour Leader abbiamo dovuto rispondere!

E il magnifico aperitivo solo per noi, a base di sangria, risate e. .. tanti auguri a Nicoletta!!

Purtroppo la gita a Panatta è saltata per il mal tempo… ma niente ci ha fermato e quindi ci siamo concessi due gite in più: Lipari e Vulcano e… Savoca per la gioia della nostra Grace e lo sfinimento del povero Antonello!

E che talent show questo gruppo! Scoperti ballerini, attori, un fantastico streep man… Ma solo uno ha vinto: un cantante dalla voce piena e il cuore innamorato che, dedicando “Perdere l’amore” alla sua bella appena incontrata, annunciava che avrebbe ceduto a qualcun altro quel buono vinto per la prossima vacanza… perché non era più single!

Dunque tante emozioni fino all’ultimo… con il gran finale dell’ultima sera piena di divertimento e riflessioni sull’amore… e allora anche noi Tour leader abbiamo dedicato a questo gruppo  un pezzo sull’amore!

Infine ultimo brindisi offerto dal simpaticissimo Alberto, il nostro terzo tour leader! Saluti e baci e voglia di rivedersi prestissimo!

Il vostro, Antonello

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *