Alessia – L’Intervista

21 Set 2014 Protagonisti Riccobono

Alessia – New entry del booking Speed Vacanze

– NOME: Alessia

– SEGNO ZODIACALE: Ariete

– DEFINISCITI IN TRE PAROLE: divertente, imprevedibile, un po’ matta

– COM’È INIZIATA LA TUA AVVENTURA CON SPEED VACANZE? Veramente per caso… sono una storica dell’arte e il mio unico vero hobby è VIAGGIARE, perciò….perché non far diventare uno dei miei più grandi piaceri anche il mio lavoro?!

– QUAL È IL TUO MOTTO: Adesso o mai più!!!

– LA FILOSOFIA SPEED IN UNA FRASE: Non aspettare gli altri, ci sono già tante nuove persone che aspettano te!

– QUAL È LA DOMANDA CHE TI VIENE RIVOLTA PIÙ SPESSO RIGUARDO SPEED VACANZE? Mi viene chiesto chi sono le persone che di solito viaggiano con noi.. .ci si chiede se sono persone un po’ “sfigate”. Io rispondo che gli unici “sfigati” sono quelli che decidono di non partire con noi e di rimanere a casa, perchè non hanno la forza di uscire dai soliti schemi e dalle solite abitudini in cui sono costretti da sempre.

– E LA PIÙ STRANA? “Cos’è ZANZIBAR?!?”

– SECONDO TE ESSERE SINGLE SIGNIFICA: Significa SENTIRSI FORTI ANCHE DA SOLI… significa sentirsi forti di fare ciò che si vuole indipendentemente dagli altri, significa essere felici a modo proprio, significa sentirsi forti da non aver bisogno di una persona qualsiasi accanto… significa sentirsi così forti, tanto da scegliere di stare da soli senza aspettare che arrivi la persona “perfetta”.

– UN VIAGGIO CHE VUOI ASSOLUTAMENTE FARE CON SPEED: Il giro delle isole greche in catamarano… se fosse in flottiglia ancora meglio! Deve essere un’esperienze unica vedere l’alba e il tramonto come se ci fossi immersa dentro, poterti gestire la vacanza come vuoi, scegliere le spiagge più incontaminate o tuffarti a largo … e poi vuoi mettere svegliarti ed essere già al mare? Non perdi neanche un’istante della tua vacanza!

– IL VIAGGIATORE-TIPO DI SPEED VACANZE È…? E’ una persona simpatica, socievole e dinamica, è una persona che non ha voglia di rinunciare a al sogno di fare un’esperienza nuova… ma soprattutto è quella persona che ha voglia di conoscere nuove persone, perchè è convinta che da ognuno, anche dal più sconosciuto, si ha qualcosa di meraviglioso da trarre…

– QUAL È LA CATEGORIA DI VACANZA PIÙ AMATA SECONDO TE? Mare estero! Quella che amo più io!

– IL SUGGERIMENTO CHE DAI PIÙ SPESSO AI VIAGGIATORI SPEED: Non è la metà che fa la vacanza….è il gruppo! E con Speed vai sul sicuro!

– IL RICORDO PIÙ BELLO LEGATO ALLA TUA AVVENTURA CON SPEED VACANZE: Vorrei citare due episodi: il ricordo più bello legato al mio rapporto con i clienti è quando dopo una vacanza mi sono sentita richiamare solo per ringraziarmi e raccontarmi della meravigliosa vacanza trascorsa…è una cosa successa tante volte, addirittura una ragazza una volta mi ha detto “Alessia grazie per tutto quello che hai fatto per me!”. Ma sarebbe assurdo non ricordare gli infiniti momenti divertenti che hanno costellato gli ultimi mesi di lavoro con i miei meravigliosi colleghi! La vera forza di Speed sta nel fatto che siamo noi i primi ad essere “gruppo”!

SALUTA GLI AMICI SPEED A MODO TUO: Ciaissimooooooo

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *