Gli italiani single amano le straniere

08 Apr 2014 Curiosita' PialauraM

Gli italiani – Il partner esotico che più affascina i single

Le italiane sono belle, si sa, ma da sempre gli italiani sono attratti anche dalle straniere. La bellezza che viene da lontano, infatti, è più intrigante,  più sexy e affascina gli italiani.

Ci sono diverse caratteristiche delle donne straniere che attraggono gli uomini: un sondaggio condotto da Speed Vacanze indaga le preferenze degli uomini italiani:

Latine: le dee della sensualità 

Le ragazze latine sono sexy e calienti e Shakira, Salma Hayek o Sofia Vergara ne sono un esempio; lo afferma il 56% degli uomini italiani. Si dice, infatti, che le donne sudamericane sorridano di più e questo piace tanto e trasmette gioia e la gioia da sempre attrae gli uomini. È la sensualità, l’altro fattore che le rendono desiderabili, ed è questa senza dubbio la chiave del loro successo. Le donne latine sono sensuali, non lo possono evitare grazie al loro modo di guardare, al modo di camminare e anche di parlare. È un’arte, una cosa innata. Se si parla della loro capacità di ballare, nessuna donna riesce a  muovere i fianchi così; questo non si impara, le donne latine lo sentono e quando questo succede gli italiani diventano pazzi per loro.

Spagnole: le latine europee

Le donne spagnole rappresentano l’equilibrio tra il fascino latino e l’Europa per gli italiani (per il 21% degli intervistati), infatti loro sono aperte e magari più dolce delle italiane, hanno una sensibilità speciale. Dal nostro sondaggio emerge che le donne spagnole sono le più disinibite ed intraprendenti in fatto di approcci e di rapporti con l’altro sesso. Dai dati raccolti è risultato che sono le più provocanti e decise quando si tratta di conoscere un uomo. Molte di loro, infatti, hanno dichiarato di non aver problemi nel “fare la prima mossa”: se si sentono attratte da un uomo, loro sono pronte a conoscerlo e a chiedergli il numero di telefono. Anche il fatto che le spagnole siano a loro volta affascinate dagli italiani, gioca a favore di quest’ultimi. La lingua italiana suona bella in Spagna, ed è facile per un italiano approfittarne: basta dire “Ciao Bella!” e loro sorridono.  Gli italiani sanno che cosa dire alle ragazze spagnole.

Nordiche: biondissime e così diverse!

In Svezia, in Gran Bretagna e in generale in tutti Paesi nordici il 12% degli italiani afferma di trovare donne bellissime, proprio perché sono molto diverse dalle sue conterranee. Le nordiche, infatti, sono biondissime, dalle gambe lunghissime e dagli occhi azzurri, da conquistare con l’appeal del macho italiano.

Asiatiche: dolcezza misteriosa

Dolcissime, attente e sempre pronte per soddisfare all’uomo: il fascino orientale sembra sedurre l’11% degli uomini italiani. Queste donne sono delicate, timide e non molto aperte all’inizio, cosa che negli uomini evoca fantasie di trasgressioni inaspettate. Bellezza raffinata eppure sensuale: l’erotismo diventa un rituale in cui l’uomo è al centro, ma che la donna conduce e guida con arti sottili. Il tutto scandito da tempi lenti e lontani dai nostri ritmi serrati.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *