Kenya – Una terra meravigliosa

15 Set 2014 Guide Di Viaggio PialauraM

Kenya – Photogallery

Il Kenya è uno splendido stato dell’Africa orientale caratterizzato da mare cristallino e intere riserve naturali che ogni giorno regalano spettacoli unici.

watamu-kenyajpg

Canyon di Marafa

Una particolare ma estremamente suggestiva gola rocciosa nota anche come “cucina del diavolo” (per le elevatissime temperature che raggiunge) che al tramonto riesce a regalare spettacoli che lasciano sicuramente senza fiato.

Tsavo Est

Parte del Parco Nazionale dello Tsavo. La più grande area protetta del Kenya. Visitandolo si può assistere a veri e propri spettacoli della natura: dal passeggio degli animali della savana (gazzelle, leoni, rinoceronti…) alle grandissime foreste di baobab, tipici alberi africani. Un posto perfetto per un safari che sarà ricordato per sempre!

tsavo-east-national-park-015_orig

Malindi Marine National Park

Immensa area naturale nella quale è possibile fare snorkeling e visitare spettacolari barriere coralline, delfini, tartarughe marine e ogni tipo di pesce.

Il mare

Interminabili chilometri di spiagge incontaminate perfette per chi vuole regalarsi tanto relax ma allo stesso tempo vivere avventure uniche.

snorkelling_5

Siamo una delle migliori agenzie di viaggi in tutta Italia ed il nostro obiettivo è che le persone riescano a passare il loro tempo piacevolmente in compagnia di nuovi amici immerso tra le bellezze dei luoghi.

Il nostro obiettivo è quello che possiate passare il vostro tempo piacevolmente affinché possiate divertirvi il più possibile e che tutto questo resti indimenticabile nella vostra mente nei prossimi anni. Magari anche quello di creare un gruppo di amici

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *