MSC Sinfonia, racconti speed in crociera

07 Set 2014 Protagonisti Riccobono

MSC Sinfonia – I commenti dei nostri viaggiatori

Tornerò… E’ stato un piacere conoscervi!

Matteo

Tempus fugit… Ma sono riuscito a fermarlo per un attimo…assaporando ogni momento trascorso con i miei compagni di viaggio, senza mai guardarmi indietro.

Gianpaolo

Quando ho scelto la vacanza “speed” pernsavo di trovare qualcuno con cui condividere momenti di sincero dvertimento, risate, scherzi, chiacchere fino a notte tarda sotto le stelle, balli sfrenati in discoteca, attimi per sorseggiare un ottimo cocktail a bordo piscina, passeggiate alla scoperta di città affascinanti, segreti da condividere e sguardi sinceri che mi tenessero compagnia da mattina a sera. Ho trovato tutto questo!! e molto di più: tre nuove splendide amiche che hanno reso indimenticabile questa crociera!

Emanuela

Bel viaggio! Nuove esperienze, nuove conoscenze, luoghi incantevoli, ricordi indelebili, emozioni da brividi. Creare nuove amicizie e impegnarsi per incontrarsi di nuovo, magari per un altro viaggio insieme!

Elena

Vacanza speed: musica per le mie orecchie! Esperienza positiva in toto!!! Tornerò a casa avendo qualche amica/o in più…non male vero?

Elena

E’ stata una vacanza davvero bella, etusiasmante, dove ho potuto conoscere gente fantastica. Una citazione particolare è doverosa per i simpaticissimi tour leader , siamo stati davvero fortunati ad avere loro in questa occasione. Spero di mantenere tutte le amicizie fantastiche che ho creato, e ovviamente sarete tutti invitati al mio matrimonio!

Renato

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *