Agosto 2014 – Oroscopo Single

01 Ago 2014 Oroscopo PialauraM

Oroscopo Single – Agosto 2014

Ariete: Arietini, finalmente è vacanza! Chiusi gli ultimi giorni di lavoro finalmente potete dedicarvi a voi e alla splendida tintarella. Sole, mare e divertimento saranno le parole d’ordine di questo caldo Agosto! Vi aspettano lunghe nuotate in acque cristalline e magici momenti in riva al mare tra un cocktail ed una risata. Ma dove? In una delle isole più belle che ci siano: Sicilia!

Toro: Amici del Toro, l’arrivo delle tanto desiderate ferie vi fa rinascere e la vostra forma fisica ne risentirà. Trascorrerete intense giornate tra una partita di beach volley ed un aperitivo al tramonto in spiaggia. Il posto migliore per festeggiare un ferragosto da urlo? Ovviamente una magnifica spiaggia della Sardegna. Avete preparato la valigia?

Gemelli: Gemellini, dopo un Luglio da voto 9 si prospetta un Agosto da voto 10+! È arrivato finalmente il momento di riscattarvi dopo un inverno intenso ed impegnativo. Le meritate vacanze sono ormai una realtà. Quindi preparate costume da bagno e crema solare perché una splendida spiaggia vi attende! Quale? Ovviamente Mykonos!

Cancro: Cari amici dei Cancro, se state aspettando il momento giusto per compiere un passo importante questo mese è quello perfetto. Finalmente potrete realizzare un sogno che da tanto tempo aspettavate. La ruota sta girando verso il verso giusto anche per voi. Sole e mare poi saranno la cornice perfetta per uno splendido ferragosto da trascorrere in compagnia di tanti amici. Dove? Su di uno splendido catamarano in Grecia!

Leone: Cari amici del Leone, se Luglio è stato un mese fantastico, Agosto lo sarà ancora di più. Con le vacanze alle porte la cosa migliore da fare è solo una: spegnere il cellulare e dedicarsi completamente al relax. Le preoccupazioni sono solo un lontano ricordo. Nuovi incontri ci saranno all’orizzonte che vi faranno trascorrere un’estate da paura! Dove? Ma a Zanzibar ovviamente!

Vergine: Amici della Vergine, le stelle finalmente brillano per voi. Agosto sarà il mese perfetto per realizzare quel sogno nascosto nel cassetto ma al quale tenete particolarmente. Non abbiate paura di lasciarvi andare alle emozioni che questa estate vi regalerà e tenete ben presente il fatto che siete sempre e comunque in vacanza. Il posto perfetto per voi? Una splendida crociera nel Mediterraneo Occidentale.

Bilancia: Cari amici della bilancia, è arrivato per voi il momento di svuotare il fantastico salvadanaio che da tempo le stelle vi riservano. Questo Agosto sarà uno dei più belli che abbiate mai vissuto. Nuove conoscenze vi aspettano all’orizzonte ma soprattutto tantissima fortuna. Sarà il momento di sfidare la dea bendata? Un vacanza è proprio quello che ci vuole, magari un viaggio in barca a vela sulla splendida isola di Ponza!

Scorpione: Scorpioncini, dopo un Luglio da voto 5 finalmente è arrivato il mese perfetto per voi. Le stelle sono dalla vostra parte e vi riservano tantissime novità: nuove amicizie all’orizzonte ma soprattutto tanto divertimento. Vi sentirete forti e pronti ad affrontare un’estate al top! La vostra vacanza ideale? Uno splendido viaggio in Toscana!

Sagittario: Cari amici del Sagittario, se Luglio è stato splendido, Agosto non sarà da meno. Le vacanze sono sinonimo di divertimento quindi non lasciatevi sfuggire nessuna occasione per dare sfogo a tutte i vostri desideri: sole, mare, caldo e tanti aperitivi in spiaggia saranno la cornice per una splendida vacanza. Dove? Nella magnifica Puglia!

Capricorno: Cari amici del Capricorno, prese le decisioni importanti ora potete dedicarvi solo ed esclusivamente a voi stessi. Niente più preoccupazioni all’orizzonte ma solo tanto relax in compagnia di tantissimi nuovi amici. Agosto sarà per voi il mese della svolta: le stelle hanno in serbo grandi novità. La vacanza perfetta? Uno splendido viaggio a Stintino!

Acquario: Cari amici dell’Acquario, questo Agosto la parola d’ordine delle vostre vacanze sarà relax. Vi godrete finalmente il meritato riposo dopo un lungo anno di lavoro. Anche per voi le stelle riservano tantissime novità: amici, divertimento ma soprattutto tantissime nuove conoscenze. Dove? A bordo di una splendida crociera in Nord Europa!

Pesci: Cari Pesciolini, siete pronti a partire all’insegna di una splendida vacanza? Agosto è il mese perfetto per regalarvi quale giorno alla scoperta di nuovi orizzonti. Le stelle prevedono solo cose belle: nuovi amici, tanto mare ma soprattutto divertimento a più non posso! Lasciate in città ogni preoccupazione e dedicatevi solo a voi stessi. La vostra vacanza ideale? In Tunisia!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *