Febbraio 2015 – Oroscopo Single

01 Feb 2015 Oroscopo m.pucello

OROSCOPO SINGLE – FEBBRAIO 2015

ARIETE

In questo mese vi troverete a riflettere molto sulla vostra vita affettiva e professionale. Questo atteggiamento vi consentirà di accumulare energia e maggiore sicurezza verso gli altri. Il transito di venere vi farà vivere momenti di intensa passioner. Il viaggio più appropriato per voi? Sicuramente in Messico!

TORO

Grandi emozioni vi aspettano in questo mese, sia sul piano sentimentale, sia su quello familiare. Sarete tormentati da lunghe attese che andranno a scombussolare i vostri piani. Quindi, nervi saldi e lasciatevi trasportare dal fato. Nel mentre, perché non vi concedete una piccola vacanza? Magari a Sharm el Sheikh, dove il sole non manca (quasi) mai.

GEMELLI

Buone notizie per voi, amici dei Gemelli! In questo mese avrete tante soddisfazioni a livello finanziario e professionale, che vi renderanno più sicuri di voi stessi. In arrivo un nuovo ciclo emotivo sul piano amichevole, famigliare e sentimentale. Approfittatene per consolidare i vostri legami. Intanto, vi consigliamo una meta assolutamente da visitare: Praga!

CANCRO

Questo mese favorirà la vostra vita sentimentale, che vi porterà a vivere emozioni forti e contrastanti, che influenzeranno positivamente il vostro modo di vivere. Gli influssi di Marte vi aiuteranno a organizzare progetti lontani dalla solita routine. Perché, dunque, non approfittarne per farvi un weekend fuori porta? Le stelle consigliano Venezia.

LEONE

Vi aspetta un mese un po’ turbolento. Qualche problemino sul piano finanziario porterà a scontrarvi conchi vi sta accanto che, pazientemente, cercherà di tirarvi su il morale. A fronte del periodo in arrivo, vi consigliamo una meta lontana da tutto e da tutti: Fuerteventura!

VERGINE

Dopo un 2014 abbastanza frustrante, per voi, cari amici della Vergine, da gennaio è iniziato un periodo di grandi soddisfazioni sul piano lavorativo, che in questo mese si fortificherà ulteriormente. Anche la vita sentimentale incontrerà delle novità e finalmente tornerete a sorridere di più. Le stelle vi suggeriscono di “festeggiare” questo momento propizio con un bel weekend a Lisbona!

BILANCIA

Mese piacevole sul piano relazionale. La vostra agenda sarà talmente piena da non lasciar spazio alla solitudine e questo vi porterà a fare nuove conoscenze. Di conseguenza sarete più distratti sul versante dei sentimenti. Appena avrete un po’ di tempo libero, perché non partire per una meta romantica come la Francia?

SCORPIONE

Mese ricco di amori intensi, passionali, che vi permetteranno di esprimere in tutti i modi le vostre abilità sentimentali. Questo comporterà un atteggiamento favorevole verso gli impegni lavorativi, che affronterete con maggiore energia, accrescendo le vostre ambizioni. E cosa c’è di meglio di progettare un viaggio? Gli astri consigliano gli Emirati Arabi!

SAGITTARIO

Nuove conoscenze, nuovi amori! Questo è per voi il mese delle scappatelle, che vi renderanno abbastanza distratto sul piano lavorativo. Attenzione a non esagerare; il vostro spirito evasivo ha bisogno di essere controllato, e sappiamo che non sarà facile. Piuttosto, perché non iniziate a pensare al prossimo viaggio? Le stelle suggeriscono Santo Domingo!

CAPRICORNO

In questo mese vi sentirete più ottimisti e propensi a mostrare le vostre sensazioni, senza alcun timore. Tuttavia avrete qualche tensione nella sfera professionale, che dovrete affrontare a testa alta. Non fatevi mettere i piedi in testa e siate tenaci ad affermare i vostri diritti. La meta ideale per voi?  St Moriz!

ACQUARIO

Questo mese di febbraio vi consentirà di lanciare progetti che vi stanno a cuore e, parallelamente, di allontanarvi da alcune costrizioni. Dal punto di vista finanziario, cercherete il più possibile di tutelarvi, anche grazie al supporto dei vostri amici, da cui ogni tanto prendete le distanze. Vi consigliamo di progettare una vacanza il prima possibile a Sharm El Sheikh!

PESCI

Febbraio vi aiuterà a rivoluzionare la vostra quotidianità, grazie ad una serie di opportunità in campo finanziario e professionale. Gli influssi in congiunzione di Marte e di Venere aumenteranno le vostre ambizioni e vi permetteranno di fare dei progetti. Perché non approfittarne per organizzare una fuga d’amore alle Maldive?

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *