Giugno 2015 – Oroscopo Single

23 Giu 2015 Oroscopo g.fantini

OROSCOPO SINGLE – LUGLIO 2015

ARIETE

Grandi risorse per un mese che continua sulla falsariga di maggio. In questo periodo caldo gli Ariete, sia in coppia che single, saranno travolti da una ventata di energia, ma raddoppierà la posta in gioco, mete ideali per quest’estate: Isole Baleari e Greche, dove non annoiarsi mai!

TORO

Affronterete situazioni di carattere professionale o finanziario, giugno porterà nuove occasioni di discussione che potrebbero anche essere definitive. Avete quindi bisogno di tanto relax, magari una mini fuga dalla quotidianità rifugiandovi in un soggiorno distensivo di mare e benessere in Toscana.

GEMELLI

Coloro che devono affrontare un esame o una prova possono contare su diversi pianeti, Sole, Mercurio, Venere, Marte, Giove, tutti favorevoli anche con Urano. Un consiglio: prima di ogni importante nuova sfida nella vostra vita, prendetevi un attimo solo per voi, magari uno o due giorni per schiarirvi le idee immersi nel fascino dei paesaggi delle Capitali Baltiche.  

CANCRO

Aspettate che il Sole entri nel vostro segno zodiacale, quest’anno l’estate inizierà il 21. Qualcuno ha cambiato ruolo o azienda, si è messo in proprio oppure è pronto a fare una scelta nuova e a mettere tutto in discussione. Usate i giorni di ferie estive come valvola di sfogo ed investiteli su una vacanza ricca di avventure solcando i meri esteri con una Crociera Royal in Gracia e Turchia.

LEONE

Protagonista di quest’anno è sempre e comunque Giove, nel vostro segno zodiacale, sono ormai le ultime settimane prima che passi ad agosto nel segno della Vergine. Tutti quelli che hanno fatto tesoro dei propri errori nel passato adesso sono ancora più energici, pronti per una vacanza in Crociera MSC magari per single, che saprà stupirvi tra Francia, Spagna e Isole Baleari!

VERGINE

Il mese inizia con qualche piccola polemica da tenere sotto controllo. Chi ha un’attività in proprio probabilmente avrà tante cose da fare ma anche da recriminare. È un momento di tensione passeggera ed è per questo che non bisogna crearsi dei nemici inutilmente. Evadete dalla routine che vi sta innervosendo inutilmente e fate un fuga d’amore o con gli amici più stretti per la favolosa Fuerteventura.

BILANCIA

Giugno è il mese ideale per chi vuole concludere un grande progetto, avere successo a un esame e sfruttare finalmente un periodo di recupero. C’è come al solito un po’ di ansia, ma è possibile debellarla grazie a un gruppo di persone che vi sostengono, d’altronde anche la Bilancia più forte ha bisogno dei suoi fan, magari amici con cui condividere una splendida vacanza a Palma De Maiorca, tra divertimenti e relax!

SCORPIONE

E’ ora di pensare al lavoro! Qualcuno concluderà una collaborazione tra giugno e luglio oppure accetterà un nuovo ruolo. In questo periodo chi deve rinnovare un accordo impiegherà un pochino più di tempo, sempre per Giove che crea divergenze. L’ideale sarebbe un bel viaggio, lontano dalle responsabilità, per esempio un settimana in Sardegna per ritrovare il contatto con la natura e il mare.

SAGITTARIO

Arriva Venere che porta una grande carica di energia e dal 5 c’è la necessità di recuperare il tempo perduto, maggio è stato un mese di scelte drastiche e anche giugno non scherza. Ora c’è una meditazione da sottoscrivere, un’opportunità da sfruttare, ma ricordo che qualcuno sta per cambiare o ha cambiato gruppo con il quale partire per mete esotiche inaspettate!  

CAPRICORNO

Conto alla rovescia: entro pochi mesi sarà possibile vivere una bella esperienza di lavoro o un rinnovamento anche in amore… Qualcuno ha già avuto una conferma dall’autunno scorso o è da circa un anno che alcune questioni personali o famigliari sono ripartite in positivo, è forse questo il momento più giusto per una vacanza nello splendido mare italiano: Puglia, Sardegna e Sicilia vi aspettano!

ACQUARIO

Questo è il mese delle trattative e degli accordi. Si riparte dopo quasi un anno e mezzo di stallo, chi vuole mettere in moto un nuovo progetto si desse da fare! Lavoro, amore e salute sono dinamiche come i vostri viaggi intorno al mondo… Non perdetevi infatti una nuova avventura nelle Isole greche come MYkonos e Santorini.

PESCI

Aumentano i dubbi. Non sono mancati il successo e le buone possibilità di affermazione, molti hanno tentato nuove strade, vissuto esperienze particolarmente importanti, adesso però, il vento cambia e bisogna iniziare a remare, prima però verso una vacanza alle Isole Canarie, e poi verso la vita quotidiana.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *