Marzo 2015 – Oroscopo Single

01 Mar 2015 Oroscopo m.pucello

OROSCOPO SINGLE – MARZO 2015

ARIETE

Cari amici dell’Ariete, questo mese di Marzo risulterà molto positivo a livello lavorativo, grazie agli influssi di Marte nel vostro segno ed in congiunzione ad Urano. In particolar modo, durante le ultime due settimane, l’influsso del sole vi aiuterà a realizzare concretamente nuovi progetti. Riguardo alla vita privata, qualche problemino in arrivo vi costringerà ad essere molto prudenti e cauti. Perché non pensare dunque ad una vacanza rigenerante? Le stelle suggeriscono le Isole Canarie e il Marocco, all’insegna di natura e bellezza!

TORO

Grandi soddisfazioni sul piano finanziario in arrivo per voi, amici del Toro, che in questo mese vi renderanno propositivi verso i vostri obiettivi e impegni. Automaticamente, sarete più propensi anche nella vita sentimentale; il transito di Venere nel vostro segno vi aiuterà ad essere più ottimisti e fiduciosi verso il prossimo. La vostra meta ideale? Sicuramente Madrid!

GEMELLI

Questo mese sarà all’insegna di novità e cambiamenti, cari amici dei Gemelli. Dal punto di vista professionale riceverete grandi soddisfazioni, che da tempo aspettavate e che andranno a migliorare il vostro umore nella vita privata. La vostra razionalità vi sarà amica e come sempre vi aiuterà a rimanere con i piedi per terra, senza montarvi troppo la testa. Intanto vi consigliamo una meta assolutamente da visitare: Istanbul!

CANCRO

Mese un po’ frenetico per tutti voi, amici del Cancro. Vi troverete impelagati in questioni di tipo lavorativo e finanziario, che comporteranno parecchi momenti di ansia. Sul piano sentimentale, risulterete molto freddi e distaccati. Non sarà facile, quindi, starvi vicino, ma nel giro di poco tempo risolverete tutte le vostre difficoltà e ritroverete un po’ di pace e serenità. Perché non approfittarne per farvi un weekend fuori porta? Le stelle propongono Valencia!

LEONE

In questo mese vi ritroverete a dover fare delle scelte molto importanti, ma che non potrete attuare immediatamente. Avrete le idee parecchio confuse e gli influssi di Mercurio nel vostro segno vi solleciteranno ad ascoltare maggiormente i consigli degli altri. Verso la fine del mese, la situazione sembrerà tranquillizzarsi e gli influssi di Venere supporteranno positivamente la vostra vita privata. A fronte del periodo in arrivo, vi consigliamo una meta lontana da tutto e da tutti: Playa del Este!

VERGINE

Cari amici della Vergine, ora che la vostra situazione lavorativa e finanziaria si è lievemente risollevata, sarete più propositivi verso il futuro e verso gli altri. Gli influssi di Venere nel vostro segno vi aiuteranno ad inquadrare meglio la realtà che vi circonda e a sviluppare una maggiore sensibilità. Cercate di rilassarvi, di concedervi momenti di riposo e benessere: vi tornerà utile anche nella vita privata. Le stelle vi suggeriscono un weekend in Toscana!

BILANCIA

Qualche difficoltà sul piano lavorativo vi renderà più vulnerabili e nervosi. Non sarà facile per voi guardare con lucidità la realtà, ma nel corso di questo mese la vostra tenacia sarà un’ottima compagna, che vi aiuterà a trovare un equilibrio interiore. Sul piano sentimentale, cercate di essere meno aggressivi e abbiate fiducia verso chi vi sta accanto. Sarete ripagati! Piuttosto, perché non iniziate a pensare al prossimo viaggio? Le stelle consigliano Sharm el Sheik.

SCORPIONE

In questo mese la vostra audacia vi aiuterà ad assecondare maggiormente i vostri bisogni e desideri, non facendovi influenzare dalle circostanze esterne. Tuttavia questo atteggiamento comporterà delle incomprensioni nella vita privata: chi vi sta vicino avvertirà da parte vostra un certo distacco. Starà a voi trovare un equilibrio tra il piano delle ambizioni e quello della vita privata, cosa che spesso non riuscite a fare. La meta ideale per voi? Dubai e Abu Dhabi!

SAGITTARIO

Nuove opportunità sul piano sentimentale vi attendono, cari amici del Sagittario. Grazie agli influssi di Venere nel vostro segno, avrete modo di fare nuove conoscenze, riaccendendo in voi la passione. Tuttavia sul piano lavorativo avrete non poche difficoltà, in quanto risulterete molto distratti e iperattivi. Verso la fine del mese riuscirete a tornare un po’ in sesto e a riprendere con mano ferrea il vostro lavoro. Pensato già alla prossima vacanza? Le stelle raccomandano le Maldive!

CAPRICORNO

In questo mese gli influssi planetari vi porteranno a fare dei bilanci su ciò che è avvenuto negli ultimi mesi. Sentirete il bisogno di starvene per conto vostro, ma la vita e gli impegni di tutti i giorni non ve lo permetteranno. Sarete troppo impegnati a garantirvi una maggiore stabilità finanziaria. Nonostante ciò, sarete  come sempre circondati dall’affetto e dalle attenzioni di chi vuole bene. Sicuramente avete bisogno di una vacanza. Le stelle suggeriscono la Tunisia!

ACQUARIO

Il mese di Marzo si preannuncia colmo di impegni, cari amici dell’Acquario. I vostri ritmi sembreranno accelerare di giorno in giorno, a causa di importanti novità lavorative e relazionali. Avrete pochissimo tempo, quindi, per pensare a voi stessi e ciò comporterà non poco stress, soprattutto nella vita privata. Dovrete prima o poi imporvi un po’ di riposo rigenerante. Per questo, le stelle consigliano una vacanza a Minori!

PESCI

Marzo è il mese della svolta, amici dei Pesci. Riuscirete, infatti, a concretizzare diversi progetti rimasti per tanto tempo in sospeso e ciò vi farà ritrovare la giusta serenità e tranquillità. Approfittate quindi di questo periodo positivo per realizzare i vostri desideri, senza esitare a lungo. Per quanto riguarda la vita privata, sarete più propensi a fare nuove conoscenze. Nel mentre, perché non progettare la prossima vacanza a Tenerife?

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *