Marzo 2016 – Oroscopo single

01 Mar 2016 Oroscopo i.allocca

OROSCOPO SINGLE – MARZO 2016

ARIETE

Marzo è il mese in cui si risveglia la natura, forse anche tu dovresti darti una mossa! Puoi iniziare regalandoti una bella Pasqua sulle spiagge di Fuerteventura!

TORO

Il 2016 ti sta mettendo a dura prova, ogni giorno hai una nuova sfida da affrontare. Che ne dici invece di metterti alla prova con qualche passo di salsa?

GEMELLI

I ritmi serrati di questo inizio anno non sembra stiano facendo molto bene al tuo umore, è ora di correre ai ripari! Per Pasqua molla tutto e scappa a rilassarti tra le campagne toscane!

CANCRO

Si conclude per te un periodo di forti pressioni esterne che sembrano aver vincolato la tua libertà decisionale, che ne dici di liberarti? Quale posto migliore di Praga per iniziare? Il ricordo della sua Primavera ti farà sicuramente bene!

LEONE

Il romanticismo per te è un lontano ricordo, ma ora che l’inverno è passato forse sarebbe ora di “scongelare” anche il tuo cuore. Ricomincia a sognare regalandoti una splendida Pasqua in Costiera Amalfitana!

VERGINE

Marzo 2016 resterà a lungo impresso nella tua memoria, cose fantastiche accadranno in questo mese. Ma tu sei un tipo che guarda sempre lontano, e la felicità di questo mese durerà anche il prossimo solo se prenoterai una fantastica vacanza. Mai pensato alle Mauritius?

BILANCIA

Il solo pensiero di trascorrere le vacanze Pasquali in famiglia potrebbe rovinarti l’intero mese di Marzo, ma tu sei un tipo che gioca d’anticipo hai già prenotato la Pasqua fuori vero?

SCORPIONE

Si dice che chi non beve in compagnia o è un ladro o è una spia, sono sicuro che tu non vuoi rientrare in nessuna delle due categorie. Il miglior rimedio che posso consigliarti è un bel week end con corso di sommelier per togliere ogni dubbio!

SAGITTARIO

Ogni volta che domandavano a Gaudì quando avrebbe terminato i lavori della Sagrada Familia rispondeva “Il mio cliente non ha alcuna fretta. Dio ha tutto il tempo del mondo”. Tu purtroppo non hai la stessa fortuna, che ne dici di iniziare a non sprecare il tuo tempo? Potresti iniziare godendoti una bella Pasqua proprio a Barcellona!

CAPRICORNO

La tua sete di conoscenza non si placa mai così come la tua voglia di divertimento. Perché non unirle con una fantastica crociera in Grecia, la patria dell’arte?

ACQUARIO

“Non c’è amore più sincero di quello per il cibo”, che ne dici di iniziare ad amare non solo il cibo ma l’arte di cucinare? Inizia con un bel weekend dove un famosa chef ti insegnerà qualche trucchetto!

PESCI

Marzo è il tuo mese, festeggi il tuo compleanno e la primavera in arrivo ti mette di buon umore! Che ne dici di iniziare invece a pensare al futuro? Dai un’occhiata al nostro sito per farti un’idea di dove trascorrere le vacanze estive!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *