Settembre 2014 – Oroscopo Single

01 Set 2014 Oroscopo PialauraM

Oroscopo Single – Settembre 2014

Ariete: Cari amici dell’Ariete, il rientro dalle vacanze si sa, è sempre problematico ma con la luna nel vostro segno questo settembre si prospetterà uno dei mesi più belli dell’anno: importanti (ed inaspettate) notizie all’orizzonte vi regaleranno attimi di pura felicità. È il momento giusto per regalarvi un’ultima vacanza nello splendido scenari della Costiera Amalfitana. Cosa aspettate?

Toro: per chi non fosse andata in vacanza, ora è il momento giusto per farlo. Amici del toro è il momento perfetto per voi per regalarvi gli ultimi attimi di sole prima di riprendere la solita routine. Un’importante conoscenza sarà una gradita sorpresa che vi accompagnerà per questo rientro alla normalità. Il posto migliore? Ovviamente una splendida vacanza a Mykonos.

Gemelli: Amici dei Gemelli, le stelle questo mese sembrano essere dalla vostra parte e vi promettono forti emozioni. Dopo un mese di Agosto da voto 9 quello che verrà non sarà da meno. Lavoro e amici vi daranno grandi soddisfazioni. Attenti alle nuove amicizie, possono diventare molto travolgenti! Il posto perfetto per voi? La Sicilia!

Cancro: Amici del Cancro, questo è il mese giusto per portare a termine tanti progetti lasciati a metà prima delle vacanze. Sarete in grado di chiudere tutte le faccende ancora in sospeso e dedicarvi finalmente a voi stessi. Le stelle sono dalla vostra parte e non esiteranno a fare sentire la loro influenza nel vostro segno. La meta perfetta per voi? Una splendida crociera ai Fiordi!

Leone: attenti amici del Leone, anche se Settembre è arrivato le vacanze non sono ancora terminate ed il rischio di divertirvi è ancora molto alto! L’estate sembra proprio non voler finire per i nati sotto il vostro segno che inseguono ancora l’ultimo raggio di sole e l’ultimo tuffo in mare. Dove? Nelle splendide acque di Santo Domingo!

Vergine: Amici della Vergine, state aspettando quella fatidica telefonata? Quella notizia da tanto tempo? Bene,  è arrivato il momento di togliere le bende alla famosa dea bendata e di mostrarvi per quello che siete perché finalmente il vostro momento è arrivato! Solo buone notizie questo mese. Tutto ciò che stavate aspettando finalmente arriverà. Non lasciate che il treno passi, saliteci su al volo! E dove vi porterà? In uno splendido viaggio in Puglia!

Bilancia: Amici Bilancini, dopo un Agosto super, per voi è arrivato il momento di dedicarvi al riposo ed al relax. Passeggiate in compagnia di amici, piacevoli serate in città saranno la cornice per un Settembre molto rilassante. È il momento perfetto per voi per fermarvi e riflettere sul vostro futuro e le vostre scelte. Il miglior posto per farlo? La splendida Toscana!

Scorpione: Amici dello scorpione dovrete aspettare la seconda metà del mese per poter trarre le somme di questa splendida estate in quanto per voi le vacanze non sono ancora terminate! Vi godrete ancora gli ultimi attimi di libertà, sole e mare in attesa del ritorno al lavoro. Conoscerete tanti nuovi amici e perché no, farete un ultimo viaggio. Dove? In Sardegna!

Sagittario: Amici del Sagittario attenti alla salute questo mese. Durante le vacanze vi siete dati alla pazza gioia tra sport estremi e tanto divertimento e adesso è arrivato il momento del tanto sognato riposo. Tutto tornerà alla normalità: amici, serate e divertimento. Certo se proprio insistete uno strappo alla regola lo potete pur fare. Cosa? Ma una splendida crociera nel Mediterraneo Occidentale!

Capricorno: Amici del Capricorno siete pronti per rientrare in città dopo una splendida vacanza. Sole, mare e tanti amici vi hanno dato la carica di cui avevate bisogno! Ora non resta che godervi gli ultimi giorni di Agosto all’insegna di splendide passeggiate e serate in compagnia di tanti amici. Ma ogni momento è buono per ripartire. Dove? A Santo Domingo!

Acquario: Amici dell’Acquario, siete pronti per il rientro in città? Le stelle questo mese sono dalla vostra parte e vi promettono grandi novità: un sogno che avete nel cassetto finalmente si realizzerà! Non abbiate tanta fretta ma sappiate aspettare il momento giusto e vedrete che ogni cosa andrà splendidamente al suo posto. Il luogo perfetto per il vostro relax di fine stagione? La splendida Capo Verde.

Pesci: Cari Pesciolini, ancora un po’ di pazienza e finalmente i vostri sogni si realizzeranno. Questa estate vi siete divertiti e adesso è arrivato il momento di tirare le somme: la routine riprenderà a breve e avrete bisogno di qualche giorno per ritornare ai ritmi di sempre. Ma il destino vi riserva ancora un po’ di estate. Dove? A Sharm El Sheikh!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *