Giugno 2016 – Oroscopo Single

21 Giu 2016 OroscopoOroscopo 2016 i.allocca

OROSCOPO SINGLE – GIUGNO 2016

Ariete

L’estate risveglia tutti i vostri sensi e in vacanza poi date il meglio di voi! Osate, ma attenzione in molti potrebbero essere attratti dal vostro fascino… sicuri di saperli gestire tutti?

Toro

Attenzione questa torrida estate porterà nella vostra vita una ventata di novità! Magri riuscirete a trovare addirittura qualche torero che riuscirà a domarvi!

Gemelli

Siete dinamici e attivi, l’idea di annoiarvi proprio non fa per voi! Ecco perché la scelta di partire con Speed è stata giustissima, la vacanza che avete prenotato vi darà un divertimento assicurato!

Cancro

Sognatori come pochi, vi piace fantasticare molto e volare in alto con la fantasia. Forse forse potreste  raggiungere vette ancora più alte, occhi aperti!

Leone

Siete sempre i re della festa, e anche in questa occasione non vi smentirete. Una sola certezza per questa estate:  il vostro ruggito resterà nei ricordi di molti “speedini”!

Vergine

Vi piace avere sempre tutto sotto controllo, le migliori sorprese però sono quelle inaspettate e per quanto ottimistiche siano le vostre previsioni per questa vacanza resterete ancora più stupiti!

Bilancia

Misurati e attenti in ogni azione e comportamento, quest’estate però darete spazio agli eccessi! Qualcuno potrebbe farvi perdere il senso e la misura!

Scorpione

Il vostro veleno è temuto da molti, potrebbe diventare però una pozione magica per qualcuno! Fatelo sorseggiare a chi pensate possa apprezzarlo!

Sagittario

Svegli e attenti sempre pronti ad aggiungere nuove frecce al vostro arco, attenzione però a colpire le persone giuste!

Capricorno

Vi siete ripromessi che quest’estate avreste dato spazio solo al relax e al divertimento, non vi sembra di aver sottovalutato invece un altro aspetto importante? E proprio questo quello che vi darà grandi soddisfazioni!

Acquario

L’acqua è il vostro elemento e vi sentirete sicuramente a vostro agio a nuotare in compagnia di tanti spiedini, chissà magari qualcuno vorrà prendere il largo con voi e vivere il brivido dell’avventura!

Pesci

Siete di natura molto emotivi, vi consiglio quindi di stare attentissimi! Questa vacanza Speed sarà un turbinio di forti emozioni che vi travolgerà, state in guardia e soprattutto nuotate seguendo la corrente speed!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *