CROCIERA SPEED – Parole in libertà

23 Lug 2014 Protagonisti Riccobono

Leggiamo insieme i racconti dei nostri viaggiatori in crociera!

Mi rimarrà un bellissimo ricordo di bellissime persone perché ogni viaggio che facciamo racconta qualcosa di noi, ogni persona speciale che conosciamo rimane dentro di noi, suscitando emozioni diverse con un’origine comune. Mi rimarrà la sensibilità di tutti, la complicità e l’organizzazione eccellente. L’altra sera sulla spiaggia avrei voluto incidere tutti i vostri nomi sulla sabbia: grazie di cuore a tutti per la meravigliosa vacanza, a presto!

Caterina

Sto guardando il tramonto e penso alle cose che mi rimarranno più impresse. Sicuramente resterà il ricordo di aver conosciuto persone ottime, molto simpatiche, con le quali sono riuscita a condividere momenti indimenticabili. Ogni viaggio resta nel cuore ma se fatto in compagnia di persone speciali diventa unico! Grazie a tutti…

Moni

Tutto cominciò già in treno a fare amicizia in un baleno e quando salii in nave cominciò la vacanza con un’ottima compagna di stanza un gruppo assortito e numeroso simpatico, attivo e rumoroso con cui condividere e vedersi e ritrovarsi quando li avevo persi Sì, perché amo la compagnia e l’azione ma anche tanta contemplazione vedere la scia della nave e la corrente i colori, i blu e l’azzurro, e il cielo potente per non parlare dei tramonti rosati seguendo il sole scendere, affascinati. Gli animatori di proposte ne han fatte tante e hanno unito il gruppo in maniera allettante!

Liuba

Ho trovato nel gruppo tutta la felicità che non avrei mai immaginato di trovare….

Adrienne

Cari amici, anche se solo per una settimana è stato bello condividere con voi questi luoghi splendidi e tani momenti di divertimento in discoteca a ballare… non lo facevo da un bel po’!

Francesco

Quando si arriva, come nel mio caso, ad un momento della vita che rappresenta l’ennesimo passaggio, l’ennesimo questito sul come, con chi e con quale obiettivo proseguire il cammino, un evento così ben organizzato con tanta cura e la fantastica finalità di trovare nuovi amici che dal nulla ti incontrano, ti conoscono, ti “prendono per mano” procedendo con te… beh, allora l’avventura della vita diventa cibo per l’anima! Vorrei scrivere all’infinito per trasmettere a tutti l’energia di una vacanza così… SPEED, così impredibilmente fantastica!

Wally

13 giugno: vacanze saltate… inc******ra esagerata e poco dopo l’idea: SPEED VACANZE, parto da sola! Dopo aver prenotato ecco i primi dubbi (ma come sarà? chi ci sarà?). Poi si arriva in nave, ci si conosce e giorno dopo giorno cresce la complicità… e aumentano le risate! Sono rimasta veramente colpita da come sia stato assolutamente naturale e spontaneo trovarsi in vacanza con persone nuove e così diverse da me!

Fra

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *