“SPEEDINI” – Parole di vacanza!

16 Ago 2014 Protagonisti Riccobono

“Speedini” al ritorno dalla vacanza ci raccontano le loro esperienze!

“E’ stata una bella esperienza, un regalo inaspettato per me che ho avuto tante difficoltà a decidere di partire da sola. Un vero grazie a Speed, al Tour Leader e a tutte le persone che hanno condiviso con me questi giorni”

Roby

“Fantastica nuova esperienza, inaspettati nuovi amici speciali”

Flavio

“Giunto alla mia seconda esperienza con Speed posso dire che non finiranno mai di stupirmi… Questa vacanza molto particolare ha congiunto divertimento e stupore giornaliero, ovvero, ogni giorno una novità! Ed è questo che vende una vacanza splendida; quando le sorprese non vengono mai a mancare! Ci tengo a ribadire che sono alla seconda crociera, sicuramente non l’ultima!”

Antonello

“Anche questa vota una vacanza bella e divertente! Un gruppo sconosciuto, con cui ho condiviso momenti indimenticabili. persone diverse di cui ho apprezzato la loro parte migliore condividendo momenti e sfumature importanti”

Sandra

“Mancava solo la Marcuzzi e la diretta TV, altrimenti potrei dire di aver partecipato al Grande Fratello (edizione speciale crociera). le componenti ci sono state tutte: in primis i concorrenti (partecipanti), ognuno un personaggio unico nel suo genere e poi… nomination (messaggi pubblici e privati), confessionale (gossip), prove di fatica (l’uomo contro la funivia) e naturalmente amori sbocciati”

Guido

“Quest’anno vacanza in crociera per la prima volta e per la prima volta da sola! Tanti dubbi e tanti timori ma grazia a un gruppo di persone splendide tutte le paure sono volate via! Ripeterò sicuramente l’esperienza, grazie!”

Marina

“E’ stata una vacanza bellissima, colorita di risa e piena di sorprese e simpatia grazia ai Tour Leader che sono delle persone veramente brave e professionali oltre ad essersi comportati da veri amici! Complimenti a loro, spero di incontrarli in una prossima vacanza! Grazie ancora!”

Renato

“Cosa faccio questa estate? Una bella crociera… ma da sola proprio no! E allora faccio click e trovo Speed, un altro click ed eccomi qui! Posti bellissimi, tour leader belli e bravissimi ed un gruppo di nuovi amici con i quali divertirsi tanto! Grazie a tutti della compagnia”

Bea

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *