Un pensiero dal cuore

03 Set 2014 Protagonisti Riccobono

Pensiero – Un gesto da apprezzare… e da condividere

Oggi vogliamo condividere con voi il pensiero a forma di cuore di un nostro Speed viaggiatore…

“Grazie alla Speed vacanze si è svegliato il mio cuore spento. Spinto dai figli a vivere questa vacanza per distrarmi e svagarmi, io non mi sono distratto, io ho vissuto attimi di immensa emozione, attimi di gioia e di grande allegria. Ho vissuto, vivo e vivrò questa bellissima ed emozionante unione di due anime… grazie grazie a tutti voi!” Non possiamo che essere felicissimi di questo messaggio di felicità e speranza, con l’augurio che amicizia e amore arrivino per tutti!

SPEEDVACANZE

Questo è solo un piccolo racconto di ciò che di splendido una vacanza con Speed Vacanze possa offrire ai nostri viaggiatori. Incredibili panorami e amicizie che nascono sin dai primi istanti. Il tutto si unisce in un unico risultato: divertimento assicurato!

Siamo una delle migliori agenzie di viaggi in tutta Italia ed il nostro obiettivo è che le persone riescano a passare il loro tempo piacevolmente in compagnia di nuovi amici immerso tra le bellezze dei luoghi.

Il nostro obiettivo è quello che possiate passare il vostro tempo piacevolmente affinché possiate divertirvi il più possibile e che tutto questo resti indimenticabile nella vostra mente nei prossimi anni. Magari anche quello di creare un gruppo di amici

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *