Budapest: Parole in libertà

04 Mar 2015 Protagonisti m.pucello

Budapest – I racconti dei nostri viaggiatori in Ungheria

Chantal

Stupenda Budapest, simpaticissimi compagni di viaggio e tour leader sempre presente. Sto già pensando al prossimo viaggio… Bellissima vacanza! Porterò a casa bellissimi ricordi e penserò che riderò da sola per diversi giorni. Vacanza soddisfacente e piacevole compagnia!

Mara

Ciao! I tre giorni sono andati molto bene. Penso che terrò di nuovo in considerazione questa organizzazione di viaggi. Bello conoscere gente nuova e condividerci un viaggio. Team Leader coinvolgente, educatissimo, competente e non invasivo, di ottima compagnia. Emozionante il percorso sul Danubio di sera. Gruppo ben amalgamato, anche per età, gusti, carattere, competenze. Ottima la carne.

Edo

Ottima vacanza, organizzata bene, e simpatici compagni di viaggio. Sono stato bene.

Gruppo coeso e tour leader coinvolgente. Grazie!!!

Vacanza divertente e spensierata! Il gruppo non troppo numeroso ha favorito la conoscenza reciproca e un ottimo clima di amicizia e disponibilità.

Questo è solo un piccolo racconto di ciò che di splendido una vacanza a Budapest possa offrire ai nostri viaggiatori. Incredibili panorami e amicizie che nascono sin dai primi istanti. Il tutto si unisce in un unico risultato: divertimento assicurato!

Siamo una delle migliori agenzie di viaggi in tutta Italia ed il nostro obiettivo è che le persone riescano a passare il loro tempo piacevolmente in compagnia di nuovi amici immerso tra le bellezze dei luoghi.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *