Scopri subito le recensioni Speed Vacanze. Di seguito troverai tutte le opinioni su Speed Vacanze, le emozioni vissute, nuovi amici e amiche single conosciute, un parere sulle strutture, come funzionano le vacanze per single e il racconto reale di chi è già partito in queste vacanze di gruppo! Qui raccontiamo i viaggi per single da un punto di vista speciale, il vostro. Vuoi sapere chi conosce Speed Vacanze? Leggi le recensioni e scopri il bello di fare una vacanza per single!

I posti visitati erano stupendi, e l’organizzazione unica.

Vorrei condividere la mia esperienza in Thailandia, perché è stata una delle vacanze migliori della mia vita. I posti visitati erano stupendi, e l’organizzazione del viaggio è stata precisa e scrupolosa; lo staff è stato sempre attento e a nostra completa disposizione. Sicuramente farò altri viaggi con Speed Vacanze e porterò con me anche i miei amici, perché non ho dubbi sul fatto che resteranno soddisfatti.
Luca, 40 anni, Roma

Tutte le mie aspettative sono state soddisfatte.

Ho deciso di lasciare una recensione sulla mia esperienza perché trovo giusto ringraziare uno staff così preciso e caloroso. Quando sono partita non sapevo bene cosa aspettarmi, perché era la prima volta che partivo con Speed, ma non c’è stato un momento in cui non mi sia sentita a mio agio! Tutte le mie aspettative sono state soddisfatte, e sono stata contenta del fatto che davvero con gli altri partecipanti abbiamo fatto gruppo e con alcuni di loro ci sentiamo ancora a distanza di settimane. Tengo costantemente sott’occhio le offerte sul sito, e c’è davvero una grance scelta che accontenta le esigenze di chiunque. Sicuramente partirò nuovamente a breve!
Monica, Bari 38 anni

I tour leaders sono stati scrupolosi e molto professionali.

Complimenti vivissimi per il weekend a Canazei. I tour leaders sono stati scrupolosi e molto professionali, ma sempre simpatici e alla mano. È stato bello sciare ma anche godere il clima rilassante e la compagnia degli altri del gruppo. Grazie a tutti!
Mario, Rimini 32 anni

Insomma, è stato un weekend davvero intenso e ricco di emozioni.

Sono rientrato da poco da un fantastico weekend in Toscana. Era la mia seconda esperienza Speed, perché avevo già fatto una vacanza di una settimana; sono rimasto assolutamente soddisfatto dell’organizzazione anche in una tipologia di viaggio così diversa, dal momento che un weekend ha tempi ed esigenze diverse; con tutto il gruppo siamo riusciti a fare molte attività. Insomma, è stato un weekend davvero intenso e ricco di emozioni. Grazie a tutto lo staff che lo ha reso possibile!
Nicola, Ancona

I tour leader riescono ad entrare in sintonia con l animo degli speeders !

È la seconda volta che decido di rivolgermi a quest' agenzia. In primis, devo fare i complimenti ai tour leader che ho conosciuto: Tony ed Odette...durante la vacanza a Pugnochiuso, ed Angelo che, nonostante il tempo a disposizione veramente limitato, con grande professionalità ed ironia è riuscito a coinvolgere e tenere unito un gruppo di perfetti sconosciuti. Un WE....favoloso, durante il quale ho conosciuto persone fantastiche e con lo spirito di divertirsi e stare in compagnia. Che dire...grazie Speed. I professionisti che ci accompagnano in queste avventure credo che facciano molto di più di quanto previsto da "contratto": riescono ad entrare in sintonia con l animo degli speeders tirando fuori il meglio di ogni singola persona. Posso solo farVi tanti complimenti....perché è sempre la voglia di divertirsi e staccare la spina dalla routine che prevale ed è questo ciò che conta! Ancora grazie
Daniela, 42 anni, Prato

Stupendo fine settimana a Saturnia

Ho trascorso il fine settimana a Saturnia e volevo fare i complimenti ad Angelo, il tour leader, e tutta l'organizzazione mi sono divertito un sacco ed ho conosciuto persone splendide! Grazie!
Filippo, Forlì

Magica Capo Verde 21 settembre

Già passata più di una settimana dal rientro dalla bellissima isola di Sal, Capo Verde. Nostalgia per quei posti semplici ma bellissimi e speciali, e per il gruppo che si è creato, eterogeneo ed omogeneo allo stesso tempo, una settimana all'insegna di tante risate. Un grazie particolare al tour leader Angelo, sempre presente, professionale e dinamico, sempre pronto alle esigenze di ognuno di noi, attento ad ogni diversità di carattere. A presto!!
Pierangela

Capo verde, splendida esperienza!

Sono partito per Capo Verde semplicemente alla ricerca di mare e relax… sono tornato con molto altro!! Questo grazie ad un’esperienza unica che mi ha permesso di avere il privilegio di viaggiare con altri 24 perfetti sconosciuti… un gruppo davvero variopinto con un collante speciale, il nostro tour leader Angelo, sempre disponibile, carismatico e intraprendente. Grazie di tutto…a presto!!
Marco

Vacanza a Capo Verde settembre!

Un vero viaggio non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi e posso assicurarvi che sono rientrata da Capo Verde con occhi più belli! Primo viaggio con Speed non poteva succedere di meglio conoscere gente con esperienze diverse che hanno arricchito i miei 34 anni ma un grazie speciale va al tour leader!
Valentina

una settimana di vacanza un magnifico ricordo...

Anche se è passato più di un mese dalla fine delle mia vacanza (23-30 luglio, Stintino) posso dire che mi è rimasta proprio nel cuore!!! Prima esperienza speed per me, sono partita piena di ansie e titubanze, ma già dopo pochi minuti dal mio arrivo mi sono rilassata, certa che sarebbe stata una settimana gradevole... E invece è stato molto di più!!!! Una settimana meravigliosa, al di sopra di ogni qualsiasi mia aspettativa!!! Ho trovato un gruppo di 30 persone simpatiche e piacevoli (e chi se lo aspettava di trovare così tanta coesione e affinità tra sconosciuti!!) con cui ho condiviso ore allegre e tanto divertimento....il tutto condito da un cornice paesaggistica meravigliosa con un mare senza eguali, e dalla presenza di due tour leader fenomenali, Antonello e Paolo, senza i quali probabilmente non sarebbe stato tutto così incredibilmente divertente... Un grazie di cuore a speed, che ha reso una settimana di vacanza un magnifico ricordo...
Anna, 38 anni, Roma