Scopri subito le recensioni Speed Vacanze. Di seguito troverai tutte le opinioni su Speed Vacanze, le emozioni vissute, nuovi amici e amiche single conosciute, un parere sulle strutture, come funzionano le vacanze per single e il racconto reale di chi è già partito in queste vacanze di gruppo! Qui raccontiamo i viaggi per single da un punto di vista speciale, il vostro. Vuoi sapere chi conosce Speed Vacanze? Leggi le recensioni e scopri il bello di fare una vacanza per single!

Con Speedvacanze ho assistenza continua e la garanzia di fare nuove amicizie.

Dall'eta' di 18 anni, poiche' non riuscivo mai ad accordarmi con altri amici su tempi e destinazioni, ho sempre viaggiato da solo. In genere ho fatto amicizia ma mi sono trovato in certe situazioni, alberghi stranieri,nessuna assistenza, difficolta' di relazionarmi... Insomma, a volte mi sono sentito molto solo. Con Speedvacanze oltre ad avere un'assistenza continua durante il viaggio,servizi e sistemazioni di livello medio-alto, ho la garanzia di fare comunque amicizie. L'animazione non è mai invadente, se vuoi stare solo nessuno ti disturba, pero' se magari scompari e non ti si vede in giro sicuramente qualcuno ti viene a cercare per vedere cosa è successo.
Giulio 38 anni (Rimini)

Il weekend con voi è stato superlativo,paesaggi incantevoli e compagnia super!

ciao ragazzi, trovo un attimo per raccogliere i pensieri che ho lasciato decantare per un mese, appositamente. Il weekend alle 5 Terre è stato superlativo: i paesaggi incantevoli, la compagnia di amici molto piacevole, i due accompagnatori favolosi. Avete una professionalità che attrae, cattura e vi porta al primo posto, complimenti! Nei ringraziamenti includo naturalmente anche le ragazze di Roma, che fanno tutto il possibile per renderci contenti. Grazie nuovamente a tutti, alla prossima. Buon lavoro a tutti!
Giorgia 42 Anni (Modena)

Non mancherò di "diffondere" quante emozioni si perdano a non partire con voi!

Gentilissimo Staff di Speed Vacanze, ad una settimana dal mio rientro da Palma de Maiorca ci tenevo particolarmente a ringraziarVi per la bellissima vacanza da me vissuta. Vi assicuro che non mancherò di “diffondere” a quanti potrò quante belle cose ed emozioni si perdano non partendo con VOI! La mia particolare nota di merito, ringraziamento e stima va alla Tour Leader che con costante pazienza, entusiasmo, disponibilità e professionalità ha saputo unire il gruppo , rendendo la nostra vacanza indimenticabile!. Spero di ritrovarvi presto!
Elena 44 anni (Parma)

Lo consiglio a chi è curioso,a chi vuole scoprire posti nuovi e nuovi amici.

Ciao ragazzi! Sono tornato da qualche giorno da Palma di Maiorca. Come prima esperienza è stata bellissima e molto intensa.. Il viaggio è stato molto ma molto bello, la location era favolosa e tutto è stato organizzato alla perfezione. Essere insieme a degli sconosciuti inizialmente crea un leggero imbarazzo, ma dura davvero poco! Con lo spirito giusto e con il supporto di un bravissimo TOUR Leader tutto diventa molto più semplice e a fine vacanza il dispiacere del distacco è forte. Lo consiglio vivamente a tutte quelle persone curiose che vogliono fare nuove amicizie e scoprire posti nuovi... Perché privarsi della possibilità di viaggiare in buona compagnia invece che partire soli?
Edoardo 40 anni (Varese)

Era il mio primo viaggio con Speed! Tutto perfetto,ora penso già al prossimo...

Crociera Royal dal 13 al 20 agosto: una vacanza che porterò sempre nel cuore!! Grazie a tutti. La compagnia Speed è stata assolutamente meravigliosa.... i tour leader anche di più... Nave da sogno! Ero curiosa ma anche un po’ scettica su questa esperienza e invece è stato tutto perfetto!!! Sto già pensando al prossimo viaggio con Speed!
Gabriele 34 anni (Roma)

E' passato più di un mese ma è difficile dimenticare questa vacanza.

Crociera 16-23 luglio. E' passato più di un mese ma è difficile dimenticare questa vacanza. Cuore, affiatamento, stima tra le persone. Ma anche leggerezza e spensieratezza sono state alla base di una settimana scoppiettante. Forse è vero che nei viaggi e nel rapporto con gli altri ritroviamo la profondità di noi stessi....Al prossimo viaggio.Un saluto e un abbraccio a tutti
Giulia 37 anni (Ancona)

E’ un'esperienza indimenticabile che rifarò sicuramente! Gran bel viaggio!

Era la mia prima crociera mediterraneo... E per di più la prima vacanza da solo! Mi permetto di dare un consiglio a quelli più scettici: ANDATECI! E’ un'esperienza indimenticabile che rifarò....un grazie particolare agli accompagnatori che hanno saputo amalgamare il gruppo e un saluto a tutti gli speeddini del mediterraneo.
Francesco 42 anni (Napoli)

Il viaggio fatto con voi è un'esperienza che mi porto dentro! Fantastico!

Che dire....Il viaggio che ho fatto con voi è un'esperienza che mi porto dentro e che mi è piaciuta tantissimo. Partire solo e in un attimo trovarsi in un fantastico e affiatato gruppo... Un grazie speciale ai due tour leader, delle persone speciali e grandi professionisti.
Erica 39 anni (Genova)

E' stata la mia terza esperienza con Speed: ogni volta torno arricchita!

E' stata la mia terza esperienza con Speed, ogni volta torno dalle vacanze arricchita dal punto di vista umano e con tantissimi amici in più!!! Questa volta poi ho trovato in assoluto uno staff "notevole" per professionalità, disponibilità e simpatia!!! Un grazie a tutti loro e un caro saluto a tutti i compagni di viaggio!
Isabella 35 anni (Bari)

Siete indecisi se partire o no con Speed? Non esitate e LASCIATEVI ANDARE!

Mi permetto di darvi un consiglio … Siete indecisi se partire o no per una vacanza Speed? Non esitate e LASCIATEVI ANDARE! Vi divertirete un mondo e avrete due tour leader che vi coccoleranno dall’inizio alla fine! Poi ditemi se non siete d’accordo con me!
Giuseppe 36 anni (Bologna)