Scopri subito le recensioni Speed Vacanze. Di seguito troverai tutte le opinioni su Speed Vacanze, le emozioni vissute, nuovi amici e amiche single conosciute, un parere sulle strutture, come funzionano le vacanze per single e il racconto reale di chi è già partito in queste vacanze di gruppo! Qui raccontiamo i viaggi per single da un punto di vista speciale, il vostro. Vuoi sapere chi conosce Speed Vacanze? Leggi le recensioni e scopri il bello di fare una vacanza per single!

Una favolosa avventura a Zanzibar

Ogni viaggio è un'avventura che ti arricchisce ma quello a Zanzibar è stato magico.... i suoi panorami mozzafiato, i suoi colori accecanti, i suoi profumi, le grida, gli abbracci e i sorrisi dei suoi meravigliosi abitanti uniti a un gruppo di Amici MERAVIGLIOSI e ad un tour leader Angelo Carlomagno a dir poco STRAORDINARIO hanno fatto si che io sia tornata a casa ricchissima e con una gran voglia di ripartire per un'altra favolosa avventura.....
Marcella

La seconda esperienza è una certezza!

Ciao, sono rientrata da qualche giorno dalla splendida settimana speed di Pugnochiuso 30/7 – 6/8. Ci tengo ora ad esprimere in sintesi il mio giudizio finale, anche se non credo di riuscirci fino in fondo. Era la mia seconda esperienza Speed (precedente Pugnochiuso 2014), di solito quando si proviene da un’esperienza positiva, le aspettative per quella successiva sono sempre altissime e spessissimo si resta delusi. Beh, credetemi, questa seconda esperienza forse è stata addirittura più bella, frizzante, movimentata, entusiasmante e senza soste. Allora nasce spontanea una considerazione, non è più frutto della casualità o della fortuna di poter trovare un bel gruppo, bel tempo o bei posti, credo invece sia merito della professionalità Speed che già da dietro le quinte effettua una selezione delle persone e poi sceglie, forma e mette in campo dei tour leaders a dir poco “fenomenali” come sono stati Tony, Isa e Stefy. Poi a maggior ragione dopo aver fatto anche un’esperienza non proprio positiva con un tour operator simile che vorrebbe imitarvi, ma che invece c’ha ancora tanta, tanta, tanta strada ed esperienza da fare. Ecco, ci tenevo a dire questo, così come, sempre in uno spirito costruttivo, avrei detto eventuali negatività. Grazie ancora a Speed ed un abbraccio e ringraziamento forte a Tony, Isa e Stefy ai quali vorrei che faceste arrivare questo messaggio. Sicuramente farò altre esperienze con voi.
Rosa

La perfezione esiste... si chiama Speed Vacanze!

P E R F E T T A ! Penso sia questa la parola che meglio può descrivere la mia esperienza con Speed! Bellissima esperienza, ben organizzata e divertente. Bravissimi i tour leader, un gruppo affiatato e le location scelte erano impeccabili!
Marco, 42 Rovigo

Esperienza indimenticabile!

E' stata un'esperienza meravigliosa! Come tutte le cose che non si conoscono, all'inizio c'è il timore di come potrà andare, poi si trasforma in puro divertimento e si torna a casa un po' più ricchi! Grazie Speed!
Alessia, 28 anni Roma

Speed Vacanze è la ricetta per la felicità!

Sono appena tornato da una splendida settimana a Pugnochiuso e per deformazione professionale ho deciso di lasciarvi questa prescrizione medica: AGLI ASPIRANTI VIAGGIATORI Prescrivo n°1 vacanze per single per 3/4 volte all'anno rigorosamente organizzate da Speed Vacanze! Evitare di usare con moderazione, e abbondare in caso di calo dell'umore! Nessun effetto collaterale! Ps: possono creare dipendenza!
Antonio, 38 anni

Fantastica esperienza

Buongiorno, volevo esprimere i miei ringraziamenti per la vacanza appena conclusa con un grande tour leader ed un fantastico gruppo. Grande professionalita' e capacita' di organizzare anche all' ultimo momento qualche escursione e risolvere nel caso ci fosse bisogno qualche imprevisto. E' stata una bellissima vacanza con spirito anche un po' goliardico ma con la consapevolezza e maturita' di persone che non hanno piu' vent'anni. Sono proprio felice di avervi scoperto e penso gia' a come,dove e quando organizzare il prossimo viaggio. Grazie ancora a tutti voi ed anche alle ragazze del call center tutte molto gentili. Buon lavoro !!!!
Rosi, 40 anni

Palma di Maiorca

Vorrei spendere due parole in merito alla settimana passata a Palma di Maiorca. Sicuramente un aiuto è stato determinato dalla temperatura gradevole, il cielo e mare azzurro, spiaggia e città ancora poco affollata, ma che ha inciso per la riuscita della vacanza è stata la partecipazione di tutte le persone simpatiche e disponibili a socializzare. I primi giorni qualcuno si presenta più a riccio di altri per svariati motivi, che possono essere caratteriali, o perché si tratta della prima vacanza con Speed e non sa ancora come funziona, o perché arriva da periodi di stress….. A tale proposito devo affermare con viva convinzione che il lavoro svolto dal nostro tour leader Angelo Carlomagno è stato eccellente, trattasi di vero professionista! Disponibile da subito ad ascoltare e risolvere le varie problematiche, ma soprattutto in men che non si dica ha inquadrato ciascuno di noi in modo preciso, e ovviamente non si è risparmiato di comunicarlo al mondo, ma lo ha fatto con ironia e simpatia e questa formula è stata vincente! Giorno dopo giorno i partecipanti si sono rilassati, hanno confessato le proprie ansie e le proprie debolezze, i più predisposti hanno ascoltato e aiutato gli altri, ciascuno è stato in grado di trasmettere emozioni ed ognuno si è sentito parte di un gruppo. In sintesi è stata una settimana splendida che rimarrà nel cuore! Ho anche vinto un buono sconto per la prossima vacanza hihihi……. Baci e abbracci alla prossima
Elena, 37 anni Milano

Tour Leader fantastici!

Ciao, Mi chiamo Serena e sono appena tornata da Pugnochiuso. Volevo solo dirvi che ho viaggiato abbastanza per riconoscere che persone come Tony ne esistono poche. Durante questa settimana ci ha saputo trascinare con il suo entusiasmo, la passione per il suo lavoro e ci ha fatto vivere una vacanza INDIMENTICABILE. Ci ha aperto il suo cuore e io con il cuore voglio dire : Grazie Tony sei speciale !
Serena, 32anni

Una meravigliosa vacanza!

Palma di Maiorca giugno 2016 Da qualche ora siamo tornati dalla vacanza, le nostre strade si sono divise e sono state inghiottite dalle frenesie delle nostre vite. Per me non è stata la vacanza che cercavo ma è risultata essere la vacanza di cui avevo bisogno. E' stata una vacanza ricca di risate, emozioni, calore umano e a volte con discorsi profondi. Torno a casa con una valigia piena di ricordi che mi faranno compagnia nelle grigie sere di città, e ogni tanto sfogliando qualche foto mi tornerà alla mente un momento e mi scapperà un sorriso, sorriso che dedico a voi compagni di questa che è stata una meravigliosa avventura. Ci ritroveremo magari nella prossima vacanza speed. Complimenti al tour leader Angelo che ha saputo compattare un gruppo molto eterogeneo, riuscendo ad risolvere anche situazioni critiche con ironia e classe. ATTENZIONE: le vacanze speed creano dipendenza, infatti sarò di nuovo con voi a Capo verde :)
Ciro, Napoli

Buona la prima!

Come prima esperienza con Speed Vacanze direi... BUONA LA PRIMA! Ischia è un posto bellissimo, cibo squisito, il tempo non è stato clemente ma poco importa, il sole lo avevamo dentro!TUTTI! Ho avuto la fortuna di conoscere un gruppo di persone eterogeneo, dinamico, composto da gente sorridente, gentile, simpatica... il tutto coordinato da due tour leader, Carmine e Odette, da 10 e lode! Sono sicura che alcune persone rimarranno nel mio cuore, come la mia compagna di stanza, ci siamo scoperte veramente in sintonia e questa amicizia sarà duratura! Molte altre persone porterò con me... ciascuno a modo suo e con il suo stile si è fatto conoscere ed apprezzare e spero di riuscire e a rivedere tutti presto! Grazie a tutto sono stati 4 giorni che porterò sempre nel mio cuore e nella mia mente!
Claudia 32 anni, Bergamo