Scopri subito le recensioni Speed Vacanze. Di seguito troverai tutte le opinioni su Speed Vacanze, le emozioni vissute, nuovi amici e amiche single conosciute, un parere sulle strutture, come funzionano le vacanze per single e il racconto reale di chi è già partito in queste vacanze di gruppo! Qui raccontiamo i viaggi per single da un punto di vista speciale, il vostro. Vuoi sapere chi conosce Speed Vacanze? Leggi le recensioni e scopri il bello di fare una vacanza per single!

Grazie per le emozioni che mi avete regalato...

Grazie per le emozioni che ci avete regalato, per i sorrisi, per l'accoglienza, per la disponibiltà,grazie per aver fatto la differenza.
Stefania 39 anni (Terni)

Ringrazio gli animatori e il gruppo per tutte queste belle emozioni...

Ringrazio gli animatori per tutte queste belle emozioni regalatoci, per averci fatto sentire a casa da subito e coinvolti nei loro scherzi e battute, per la loro capacità di averci fatto sorridere e ridere di gusto ma allo stesso tempo anche riflettere in modo professionale non scontato. Li ringrazio perché con loro anche una semplice colazione si è trasformata in una simpatica situazione! In fondo come abbiamo detto proprio in quei giorni “la felicità risiede nelle piccole cose” e quelle piccole cose vissute a Forte dei Marmi in quei giorni ci hanno lasciato tanto. Li ringrazio perché mi hanno fatto trascorrere un compleanno speciale che mi rimarrà sempre nel cuore!
Valeria 38 anni (Milano)

PARTITE! Potete divertirvi, sorridere, fare belle amicizie imparare qualcosa...

Ciao a tutti! Se Speed Vacanze stava cercando una cavia estremamente scettica per fare un test sui loro viaggi allora l’hanno trovata. Sono partita lo scorso fine settimana per il week end con delitto accompagnata da mille perplessità e tanta diffidenza. Una mia carissima amica mi ha convinto a prenotare ancora ad ottobre spinta dall’entusiasmo della crociera fatta in estate sempre con Speed. Quando me l’ha chiesto ho accettato subito, ma mano a mano che passavano i mesi e si avvicinava la data di partenza continuavo a dirmi “ma chi me l’ha fatto fare!!!!!!” . Ero così contrariata di partire che penso di aver messo un po’ di ansia anche alla mia amica, ma continuava a dirmi: “vedrai che ti diverti…” Ed io annuivo palesando il mio scetticismo. Ma ora posso sinceramente dirvi che ripartirei subito!!!! Non lo dico per fare una sviolinata a qualche animatore/ organizzatore/partecipante, ma perché sono stata davvero bene. Appena arrivati siamo stati accolti da Angelo che sembra il “perfetto padrone di casa”, sa subito creare l’atmosfera giusta e anche se non conosci nessun dopo poco ti sembra davvero di essere tra i tuoi amici. Lo staff ha la capacità di mettere a proprio agio le persone, di interpretare le loro caratteristiche e le loro debolezze ed avvicinare il gruppo senza che la situazione sia forzata, anzi tutto è naturale: il vero, semplice e puro clima di AMICIZIA. Poi è arrivato il vulcanico Gabriele, bè che dire di una persona molto intelligente ma con un senso della vita, dell’allegria che coinvolge chiunque e il suo sorriso solare ti cambia la giornata. Ed infine, ma non per minore importanza abbiamo conosciuto Erika, una animatrice che è stata coinvolta in extremis ed era anche per lei la prima partecipazione. Vi assicuro che se non ce l’avessero detto non avremmo mai immaginato che fosse la prima volta con speed. E’ stata bravissima nelle sue infarinature di yoga, danza e soprattutto una fantastica Mrs Rose, ma una super brava Erika. Una ragazza dolcissima, professionalmente molto preparata e soprattutto il trio è stato eccezionale. Devo dire che sono stata davvero fortunata come prima esperienza con Speed è stata davvero eccezionale. Potrei scrivervi per ore,ma dico solo un’ultima cosa: sono certa che ci sono molte persone scettiche nei confronti dei viaggi Speed (dubito che ci sia qualcuno più scettico di me, ve lo garantisco!!!!) : PARTITE!!! Potete solo divertirvi , sorridere, fare belle amicizie e imparare sempre qualcosa. Buon viaggio a tutti e in grazie particolare ad Erika, Angelo e Gabriele e un saluto a tutti i miei nuovi amici.
Susanna 42 anni (Treviso)

Ogni vacanza con Speed mi ha arricchito nel corpo e nello spirito...

Quando si è alla prima esperienza con Speed ci sono molte titubanze.[...] bisogna fare un passo in avanti e provare, vi assicuro che non farete più passi indietro: è una continua scoperta di posti e persone bellissime. Poi ci sono i tour leader, ciascuno diverso dall'altro ma con un unico punto in comune: farci stare bene, farci divertire e, cosa più importante, fare gruppo perché le amicizie poi restano. Ogni vacanza con Speed mi ha arricchito nel corpo e nello spirito e mi ritrovo con una marea di amici sparsi per tutta l'Italia con i quali partire per una nuova avventura Speed. L'unico consiglio che do sempre e' di mettersi in gioco e poi il resto verra'...
Matteo 37 anni (Roma)

Gruppo straordinario ed una tour leader "atomica"...

Appena tornato da Zanzibar. Sento freddo da tutte le parti, in testa, in tutto il corpo e ....nel cuore. Gruppo straordinario ed una tour leader "atomica". Nella speranza di scaldarmi un pò, vi abbraccio tutti forte forte
Dario 37 anni (Genova)

E' stata una bellissima esperienza che sicuramente rifarò molto volentieri...

Crociera di Capodanno... è stata una bellissima esperienza che sicuramente rifarò molto volentieri! Mi sono fidata del mio istinto e dei vostri consigli e non mi sono sbagliata! Grazie ancora per avermi delucidato così bene tutto l'iter e complimenti a tutti voi, siete un'agenzia che lavora benissimo!
Oriana 37 anni (Firenze)

Porterò in modo indelebile nel cuore il ricordo di questa bellissima vacanza...

Una settimana fa terminava la stupenda avventura della crociera nel mar Rosso, ma preferisco ricordare che due settimane fa iniziava questo bel viaggio meraviglioso, condito dalla compagnia di due tour leader fantastiche e di tanti compagni di avventura che non mi hanno mai fatto sentire solo e che hanno addirittura festeggiato con me il mio compleanno. Grazie Speed, grazie alle tour leader e grazie a tutti gli amici conosciuti in questa bella esperienza, porterò in modo indelebile nel cuore il ricordo di questa bellissima vacanza.
Renato 40 anni (Cosenza)

Come sempre, trovato una buona organizzazione e soprattutto ottima compagnia...

Buon giorno a tutti....io sono rientrata(...almeno fisicamente...il cervello invece è ancora là....) da una bellissima settimana a Fuerteventura, come sempre ho trovato una buona organizzazione e soprattutto ottima compagnia. Ringrazio la Speed vacanze per avermi dato l'opportunità di viaggiare "sola" senza dovermi preoccupare di niente... e un ringraziamento speciale al Tour leade: senza di lui non sarebbe stata la stessa cosa ;-) GRAZIE!!!!!
Sabrina 33 anni (Piacenza)

Un viaggio è un sogno... Il sogno è il viaggio...

Un viaggio è un sogno. Il sogno è il viaggio. Mete infinite, vicine e lontane; culture in contrasto, altre realtà, paesaggi onirici e mete d'avventure.... Il viaggio ti toglie dalla quotidianità e ti proietta nel sogno....... se a tutto ciò aggiungiamo una buona compagnia e dei tour leader eccezionali il quadro è completo...........grazie a tutti.
Nadia 32 anni (Padova)

...all'inizio ero scettica, ma poi mi sono ricreduta!

E' stata la mia prima esperienza con voi all'inizio ero scettica ma poi mi sono ricreduta giorno dopo giorno ora dopo ora...e' stato un capodanno indimenticabile x la prima volta non ho pensato a nulla e avuto nessun rimpianto o nostalgia ho solo pensato di divertirmi con questo gruppo fantastico c' e' stato qualche intoppo ma nulla rispetto all risate che mi son fatta....grazie ragazzi tornero' di sicuro x un' altra esperienza...agli animatori dico un grazie di cuore x tutti felice di avervi conosciuti....siete davvero delle belle persone....e ricordate non si e' divertito chi non ha voluto farlo....
Barbara 38 anni (Roma)