Scopri subito le recensioni Speed Vacanze. Di seguito troverai tutte le opinioni su Speed Vacanze, le emozioni vissute, nuovi amici e amiche single conosciute, un parere sulle strutture, come funzionano le vacanze per single e il racconto reale di chi è già partito in queste vacanze di gruppo! Qui raccontiamo i viaggi per single da un punto di vista speciale, il vostro. Vuoi sapere chi conosce Speed Vacanze? Leggi le recensioni e scopri il bello di fare una vacanza per single!

Questa è stata la mia più bella vacanza Speed...

Arrivi in un aeroporto una mattina di dicembre con gli occhi socchiusi dal sonno dove incontri degli sconosciuti, i tuoi nuovi compagni di viaggio. Li guardi, cerchi di capire chi sono, cosa fanno, per molti è la prima esperienza speed e li vedi così spaesati. Cominci a conoscerli, a legare con qualcuno. L'aereo parte e ti ritrovi a Sharm el Sheikh lasciando a casa il freddo e i pensieri di ogni giorno. E quelle persone che fino a poco prima erano dei perfetti sconosciuti diventano pian piano dei meravigliosi compagni di viaggio, di avventure e di risate. Non avrei mai pensato che quelle persone che fino a una settimana prima erano degli sconosciuti potessero darmi tutte queste belle sensazioni. Ma ogni cosa bella ha una fine, e quando è arrivato il giorno di ripartire alla volta del freddo lasciato a casa la settimana prima, senti una lacrima scenderti dal cuore. Cerchi di nasconderla, per vergogna, ma capisci che se lei è arrivata fino ai tuoi occhi è perchè è venuta fuori dal tuo cuore ed è sincera. Questa è stata la mia più bella vacanza speed. Questo è lo spirito di speed vacanze. Grazie alle tour leader per la splendida vacanza e per tutti i bellissimi posti che ci hanno fatto vedere, credevo che certi posti esistessero solo nelle favole, e Petra è una favola.
Renato 43 anni (Vercelli)

Per me la vacanza Speed è terapeutica...

Per me la vacanza Speed è terapeutica... I primi benefici sono arrivati già dalla prima seduta, tre anni fa in sicilia. Quando non sto bene e vado dal medico, lui già sa qual è la ricetta giusta per me: un weekend tematico....per una ricarica di nuova energia, una settimana al caldo.... per ridurre stress ed ansia, un weekend con delitto....per risollevare il mio ego. La vacanza speed andrebbe inserita nel SSN, è ormai un diritto fondamentale alla salute!
Dario 37 anni (Roma)

Un mix incredibile di divertimento, risate, relax, mare e nuove amicizie...

Novembre 2012 vacanza a Fuerteventura.....che dire! un mix incredibile di divertimento, risate, relax, mare e nuove amicizie... è proprio vero che la vita ti arricchisce non tanto per le esperienze che fai ma per le persone che incontri...e Speed Vacanze in questo è un'esperienza unica, forse un pò magica, grazie anche, alla grande professionalità e alla travolgente energia del nostro tour leader...la marcia in più del gruppo...un uomo che può essere descritto solo con dei superlativi!....un grazie a tutta l'organizzazione di Speed...sicuramente un'esperienza da ripetere.
Teresa 38 anni (Bologna)

Al mio primo Weekend con Delitto, posso dire che non mi deludete mai..

Ragazzi grazie di cuore: alla mia terza vacanza Speed, e al mio primo weekend con delitto, posso dire sempre più convinta che non mi deludete mai, anzi, è sempre meglio. Grazie ai tour leader per la loro allegra professionalità (siete stati stupendi con tutti noi) e grazie alla grandissima regista che ci ha portato in un mondo parallelo intrigante e coinvolgente, oltre ad averci insegnato tante cose interessantissime. Infine grazie di cuore a tutti i partecipanti per l'allegra compagnia, la complicità che si è subito e spontaneamente creata fra tutti noi!
Beatrice 40 anni (Roma)

Grazie a voi che avete reso i miei weekend e le vacanze indimenticabili!

Voglio scrivere per tutti quanti voi che avete reso i miei weekend e le mie vacanze passate veramente indimenticabili!!! un grazie speciale ai tour leader che hanno reso questo weekend con il delitto veramente unico!!! siete strepitosi!!! e anche un grazie alla fenomenale regista!!!! infine non mi resta che salutare tutti gli ospiti Speed in villa, senza di voi la vacanzuccia non sarebbe stata cosi bella!!!! dajeeeee.. continuate cosi!!!!
Massimo 37 anni (Napoli)

Una vacanza coinvolgente ed un gruppo di persone allegre e simpatiche!

Non sapevo se aspettarmi un romanzo di Simenon o una puntata di CSI... ho trovato un gioco del Delitto coinvolgente ed un gruppo di persone allegre e simpatiche: un weekend davvero divertente, grazie a tutti i partecipanti, con una menzione speciale allo staff!
Gabriele 40 anni (Varese)

E' la vacanza in cui mi sono divertita di più in assoluto!

Sono stata con SpeedVacanze una settimana a Fuerte Ventura (Canarie). Tanto divertimento e mal di pancia dalle risate!!!! E' la vacanza in cui mi sono divertita di più in assoluto!!! Grazie a tutto lo staff dell'organizzazione!!! Ora sto già pensando a dove andare per il mio prossimo viaggio....
Tiziana 33 anni (Genova)

Un viaggio che mi ha "liberato", in compagnia di amici e persone SPECIALI!

Appena tornato dal Kenya: a parte le meraviglie di quella terra, del safari, degli animali, del mare che non hanno bisogno di commenti, vorrei invece soffermarmi sulle emozioni che questo viaggio ha suscitato in me. Un viaggio che mi ha "liberato", lasciandomi apprezzare una vasta gamma di emozioni che solo con amici e persone SPECIALI riesci a cogliere... e tutto questo ho colto in questo viaggio finalmente potevo iniziare questo meraviglioso rapporto di amicizia con il Kenya!! Ho camminato a piedi nudi sulla spiaggia con una persona speciale senza meta, ho parlato tanto, ascoltato tanto e mi sono emozionato a scorgere le emozioni autentiche senza filtro che mi ha trasmesso. Ho scoperto la bellissima Malindi che mi ha acceso un turbinio di luce accecante, colori, odori, visi, tramonti mozzafiato che non hanno prezzo!! Ho incontrato l'autenticità di persone che, pur essendo più povere, erano molto più ricche di altre che incontro tutti i giorni attraverso la loro dignità e i loro sorrisi (e qualche Pole Pole di troppo). L'incontro con persone che sono con me sempre e la fortuna insperata di incontrare Emma, una esplosione di vitalità e simpatia con la sua capacità di farci guardare col cuore questa terra contribuendo a rendere ulteriormente unica la mia vacanza. Grazie...
Francesco 35 anni (Nola)

Ho conosciuto tanti nuovi amici, con cui sono nate tante amicizie importanti...

Semplicemente Fantastico! è stata la vacanza più divertente di cui abbia ricordo.... Un modo geniale per staccare la spina e ripartire... Ho conosciuto tanti nuovi amici, con cui sono nate tante amicizie importanti.... L'affiatamento è stato immediato grazie alla grandissima professionalità degli animatori. Ora continuiamo a sentirci come amici di vecchia data e non vediamo l'ora di ritrovarci di nuovo insieme. Consigliatissimo!!!!!
Jacopo 43 anni (Bologna)

Un grazie di cuore a Speed che ha reso quella settimana indimenticabile.

Vacanza Fantastica!!! Crociera alle isole greche sulla Norwegian Jade con un gruppo allegro, simpatico e con tanta voglia di divertirsi… bellissime le serate sulla nave e luoghi davvero splendidi! Grandissimi i tour leader!!!!!!!!!! Un grazie di cuore a chi ha reso quella settimana indimenticabile. Alla prossima vacanza Speeeeeeeeeeeeeeeeeed!
Alessandro 28 anni (Trapani)