Scopri subito le recensioni Speed Vacanze. Di seguito troverai tutte le opinioni su Speed Vacanze, le emozioni vissute, nuovi amici e amiche single conosciute, un parere sulle strutture, come funzionano le vacanze per single e il racconto reale di chi è già partito in queste vacanze di gruppo! Qui raccontiamo i viaggi per single da un punto di vista speciale, il vostro. Vuoi sapere chi conosce Speed Vacanze? Leggi le recensioni e scopri il bello di fare una vacanza per single!

E'stato il viaggio che ricorderò in assoluto più bello che abbia mai fatto!

Con Speed Vacanze puoi avere la fortuna di incontrare gente così affine a te, brillante e con la gran voglia di conoscere gente nuova, mettersi in gioco, divertirsi e soprattutto l'intenzione di lasciare le beghe a casa. La mia prima esperienza con Speed è stata ad aprile partendo per Cuba da sola e tutto a scatola chiusa... e per me è stato il viaggio che ricorderò in assoluto più bello che abbia mai fatto a 360°. :-)
Daniela 36 anni (Voghera)

Ho conosciuto persone con cui sono rimasta in contatto, mi sono tanto divertita!

Ciao ragazzi! A più di un mese dalla fine delle vacanze vi ringrazio per la bellissima esperienza, ho conosciuto persone con cui sono rimasta in contatto, mi sono divertita come ad una gita del liceo ma la cosa bella è che non c'erano i prof. :-) Il team è stato simpatico, presente ed allo stesso tempo discreto, bellissime le escursioni. Un particolare... io sono partita per questa vacanza senza sapere cosa fosse lo "Speed", pensavo fosse semplicemente un viaggio di gruppo :-) Beh, potete immaginare la mia faccia quando ho realizzato la cosa e mi sono ritrovata a fare il giochino degli incontri che cambiano ogni 3 minuti, mi veniva troppo da ridere... Comunque lo consiglio a tutti! Un grazie particolare! Baci
Federica 29 anni (Trieste)

Ci siamo divertiti, abbiamo conosciuto una marea di persone simpaticissime!

Ciao! Vi volevamo ringraziare pubblicamente perché entrambi siamo partiti per la Crociera alle Isole Greche senza alcuna aspettativa, solo tanta voglia di distrarsi... Risultato? Ci siamo divertiti, abbiamo conosciuto una marea di persone simpaticissime e... beh, dal giorno dello sbarco io e Pietro non ci siamo più lasciati! Avrei fatto volentieri qualche altra vacanza Speed ma...non sono più single!
Irene 28 anni (Forlì)

Grazie a Speed la realtà può superare la fantasia...

E' passato già più di un mese dalla bellissima vacanza Speed sulla Norwegian Jade (Venezia - Corfù - Santorini - Mykonos - Olympia) e i ricordi sono ancora vividi... bellissimi posti, compagnia piacevolissima e le serate sulla nave indimenticabili! Fantasia che è diventata realtà, anche attuale, poiché le storie più belle non si sono interrotte allo sbarco, ma proseguono tutt'ora... Grazie a Speed la realtà può superare la fantasia...
Carlo 42 anni (Gorizia)

Buttatevi, mettetevi in gioco e divertitevi con gli Amici in vacanza!

Volevo lasciare un messaggio a coloro che trovandosi qui per la prima volta sono titubanti... Chissà come sarà? Che gente ci sarà? Mi divertirò? Forse sarò l'ultimo degli ultimi perché sono solo alla terza esperienza con Speed. Forse sarò stato fortunato ad incontrare dei BEI GRUPPI e GRANDI ANIMATORI, ma a me ogni esperienza Speediana mi lascia il segno e volevo rendervi parteci di tutto questo. Se posso darvi un consiglio buttatevi, mettetevi in gioco e divertitevi con gli Amici che incontrerete nella vostra vacanza... così potrete provare che significa viaggiare con Speed.
Matteo 28 anni (Napoli)

E' stata un'esperienza veramente bella e interessante che penso ripeterò

Ciao a tutti di Speed. Volevo ringraziare tutto lo staff: a partire dalle ragazze del booking fino ad arrivare ai Tour Leader e ai compagni di viaggio. E' stata un'esperienza veramente bella e interessante che penso ripeterò (se non ci saranno cambiamenti amorosi nella mia vita). Devo dire di aver fatto conoscenza con delle persone eccezionali con cui tuttora ho dei contatti e che sicuramente non perderò. ...Quindi ancora grazie di tutto. Un grande abbraccio a tutti e a presto!
Sergio 39 anni (Padova)

Un'esperienza emozionante che ricorderò sempre con il sorriso!

Un'esperienza emozionante che ricorderò sempre con il sorriso, tanti nuovi amici e amiche con cui ho condiviso una settimana indimenticabile. Tutto grazie a Speed e ai suoi collaboratori.
Fabio 36 anni (Novara)

Il divertimento continua anche quando il viaggio è finito!

Il bello del viaggio con Speed Vacanze?? E' che... il divertimento continua anche quando il viaggio è finito. Grazie!
Vincenzo 34 anni (Brindisi)

Ho avuto proprio una bella idea!Ho fatto proprio bene ad andare,sono fiero di me

Esperienza molto positiva sia dal lato umano che dal lato vacanziero, ho conosciuto bella gente, simpatica e disponibile, con cui abbiamo continuato a vederci e fare weekend insieme. La crociera alla quale ho partecipato l'ho trovata divertente e piacevole: devo dire di essermi fatto delle belle e sane risate e di essere stato proprio bene. Al ritorno quando gli amici mi hanno chiesto com'era andata rispondevo: "Ho avuto proprio una bella idea! Ho fatto proprio bene ad andare, sono fiero di me". Anche i più dubbiosi si sono ricreduti, e credo che ripeterò presto la Speed-esperienza. Infine devo fare i complimenti ai Tour Leader per tutto: dall'accoglienza del primo giorno al saluto finale! In tre parola: bravi, simpatici e disponibili. Che dire: a presto!!!! Ciao
Massimo 40 anni (Pisa)

Mi sono divertita tantissimo e penso che ripartirò molto presto!

Appena tornata dalla mia prima esperienza Speed a Pugnochiuso mi sono divertita tantissimo e penso che ripartirò molto presto magari anche per un weekend! grazie ai nostri animatori che ci hanno passare una splendida settimana!
Gilda 34 anni (Firenze)