Scopri subito le recensioni Speed Vacanze. Di seguito troverai tutte le opinioni su Speed Vacanze, le emozioni vissute, nuovi amici e amiche single conosciute, un parere sulle strutture, come funzionano le vacanze per single e il racconto reale di chi è già partito in queste vacanze di gruppo! Qui raccontiamo i viaggi per single da un punto di vista speciale, il vostro. Vuoi sapere chi conosce Speed Vacanze? Leggi le recensioni e scopri il bello di fare una vacanza per single!

Grazie Speed!

"Ogni persona,piccola o grande che passa nella nostra vita è unica. Lascia sempre un po’ di sé e prende un po’ di noi. Grazie per aver incrociato il mio cammino". Dedicato alle persone stupende conosciute in Sicilia… avrei voluto dirvelo di persona alle cena dell’ultima sera ma l’emozione mi ha intimorito. Un abbraccio… e grazie Speed!
Emiliano 39 anni (Napoli)

Occorre solo partire con il sorriso. Vedrete che vi divertirete moltissimo!

Sono appena tornato da una vacanza e vorrei dire a tutti: non preoccupatevi troppo prima di partire, non c'è nulla da capire sul funzionamento della vacanza... Occorre solo partire con il sorriso. Vedrete che vi divertirete moltissimo!
Fabio 48 anni (Latina)

Ogni occasione che non parti con Speed è un'occasione persa!

Ogni occasione che non parti con Speed è un'occasione persa. Questo è il terzo viaggio con Speed... e mi pento di non essere partita prima... Che noia i viaggi di prima!!
Simona 42 anni (Macerata)

L’anno scorso ho fatto una vacanza Speed. E' uno dei ricordi più belli che ho!

L’anno scorso ho fatto una vacanza Speed e uno dei ricordi più belli che porto con me è lo spettacolo finale organizzato dal Tour Leader con le luci soffuse e la musica di sottofondo... era un extra che ci ha regalato dispensando emozione gratuita... Indimenticabile!
Benedetta 31 anni (Genova)

Ho conosciuto persone meravigliose che porterò sempre nel mio cuore!!

Ciao a tutti gli Speedini, La vacanza in Sicilia è stata tra le più belle fatte con lo Speed, perché la Sicilia è meravigliosa, perché ho conosciuto persone meravigliose che porterò sempre nel mio cuore, e anche perché i Tour Leader sono stati semplicemente fantastici, nell'organizzare tutta la settimana... Andate e non vi pentirete!
Arianna 39 anni (Firenze)

Pronta per le prossime infinite vacanze con Speed! Grazie!

Ciao a tutti! Se avete paura di partire non pensateci, chiudete gli occhi, sognate la vostra ipotetica vacanza, prenotate, preparate le valigie e prendete il volo... vi assicuro che più fifona di me non ce n’è... eppure io ci sono riuscita, sono partita per un week con Speed piena di dubbi e... mi sono divertita alla grande grazie a i Tour Leader! E sono ritornata a casa sana e salva, con tanti amici in più e con un pizzico di nostalgia! Pronta per le prossime infinite vacanze! Grazie!
Nicole 43 anni (Isernia)

Quattro giorni di sorrisi e divertimento! Al nostro Tour Leader: “Grazieeeeee"!

Rientrato da Amsterdam... città straordinaria, un gruppo fantastico! Con la ciliegina di sabato sera: cena in battello per i canali e ballo in un locale straordinario! Quattro giorni di sorrisi e divertimento! Al nostro Tour Leader: “Grazieeeeeeeeeeeee” e alla prossima!
Marileno 41 anni (Palermo)

Buttati con Speed!

Buttati con Speed! Non te ne pentirai... ti divertirai talmente tanto che ti sembrerà di esser partita con degli amici di infanzia... perlomeno la mia sensazione è stata questa!
Simona 33 anni (Vicenza)

In aereo o in ambulanza, basta che ogni anno faccio almeno una Speed Vacanza!

A piedi, in aereo o in ambulanza, basta che ogni anno faccio almeno una Speed Vacanza!!!
Ludovico 40 anni (Benevento)

"Purtroppo" non posso più partecipare: nell'ultimo viaggio ho trovato l'amore!

Ogni volta che sono partita con Speed, mi sono arricchita, divertita e conosciuto tanti amici che ancora frequento. "Purtroppo" io non posso più partecipare perché nell'ultimo viaggio ho trovato anche l'amore, altrimenti il mio unico dubbio sarebbe solo la destinazione!!
Sabrina 38 anni (Brindisi)