Scopri subito le recensioni Speed Vacanze. Di seguito troverai tutte le opinioni su Speed Vacanze, le emozioni vissute, nuovi amici e amiche single conosciute, un parere sulle strutture, come funzionano le vacanze per single e il racconto reale di chi è già partito in queste vacanze di gruppo! Qui raccontiamo i viaggi per single da un punto di vista speciale, il vostro. Vuoi sapere chi conosce Speed Vacanze? Leggi le recensioni e scopri il bello di fare una vacanza per single!

Una volta arrivati il resto è facile perché non sei più solo...

Forse si tratta solo di trovare l'annuncio giusto per una meta che “solletica”... a volte poi basta prendere la paura controtempo e mettersi in strada per l'aeroporto (o per il porto, o per l'albergo). Una volta arrivati il resto è facile perché non sei più solo...
Alessandro 45 anni (Potenza)

Conoscere nuovi amici e viaggiare è un arricchimento personale!

All’inizio ero una classica indecisa. Poi, come diceva la nonna di una mia amica: “ Guarda che nessuno ti viene a bussare alla porta!”. Quindi se si ha voglia di costruire delle nuove amicizie e di fare una vacanza in compagnia, bisogna superare ogni remora e provare... sicuramente sarà meglio che stare a casa! E poi magari si scopre che può essere divertente fare nuove esperienze, conoscere posti nuovi, viaggiare... è un arricchimento personale.
Giovanna 35 anni (Milano)

La vacanza appena trascorsa con voi mi ha trasmesso una grande energia!

Ciao a tutti! La vacanza che ho appena trascorso assieme a voi a Nosy-be mi ha trasmesso un grande energia e ho ritrovato un piacevole senso di autoconsapevolezza. Senza nulla togliere alla bellezza di quel posto, sono convinto che gran parte del merito di questo mio stato d'animo derivi dall'essere stato con persone carine come voi. L'unico modo in cui posso ringraziarvi è augurare anche a voi di provare questa piacevole sensazione e sperare che si protragga il più a lungo possibile. Mille volte grazie!
Alessandro 41 anni (Padova)

Questa vacanza mi ha dato molto:vorrei ritrovarvi e restare in contatto con voi

Questa vacanze mi ha arricchito tanto, in termini di rapporti umani e culturali. Complice il fatto di avere un'intera struttura a nostra disposizione, ognuno di noi ha havuto la possibilità di condividere momenti molto intensi, ci siamo raccontati le nostre esperienze, ci siamo conosciuti a fondo. Lo staff ha saputo fare da collante tra di noi alimentando questa corrente positiva. E nella vacanza si sono alternati momenti più intensi ad altri di grande allegria e spensieratezza! Insomma, sono stato davvero bene e mi piacerebbe ritrovarvi o perlomeno rimanere in contatto con voi.
Conny 37 anni (Reggio Emilia)

Bella vacanza, davvero al di sopra di qualsiasi mia più rosea aspettativa!

Ciao, sono rientrata ieri sera dal vostro viaggio in Madagascar e ci tenevo a ringraziarvi ancora una volta per la vostra organizzazione e professionalità. La vacanza è stata semplicemente strepitosa, la location perfetta! La consiglio sicuramente a chi vuol trascorrere una settimana in tranquillità, all'insegna del benessere, della buona cucina in un ambiente piccolo quasi famigliare...Un grazie davvero di cuore al vostro staff, sempre gentile e professionale Insomma, la mia vacanza è risultata essere al di sopra di qualsiasi mia più rosea aspettativa. Un abbraccio.
Eugenia 46 anni (Milano)

Speed Vacanze crea sempre una specie di miracolo. Regala forti emozioni!

Cuba 2012? Speed Vacanze crea una specie di miracolo. Per quanto la meta possa essere lontana, per quanti mondi mi permetta di esplorare, mi sento sempre circondato da una nuova famiglia. Sempre! Viaggio con voi da circa sette anni e più che un tour operator siete diventati dei carissimi amici su cui contare quando ho voglia di staccare la spina. La mia vita, grazie a voi, è molto più ricca di emozioni, sorrisi e ricordi indelebili che mi accompagneranno per sempre. Grazie amici.
Gabriele 43 anni (Parma)

Sono tornato a casa con tanti amici in più. Sicuramente partirò ancora!

Ciao ragazzi, ho partecipato alla settimana bianca a Madonna di Campiglio e sono rimasto molto soddisfatto. L'albergo era splendido, ottima l’organizzazione delle attività in loco e anche il trattamento che ci ha riservato lo staff che ha sempre dato prova di grande professionalità. Insomma, è stato tutto impeccabile. E per di più i partecipanti erano persone molto interessanti, ironiche e divertenti. Sono tornato a casa con tanti amici in più. Sicuramente parteciperò anche ad altre vacanze Speed. Ancora complimenti!
Edoardo 43 anni (Mantova)

Sono tornata da poco ma sto già pensando al prossimo viaggio con Speed!

Crociera Royal dal 13 al 20 agosto: una vacanza davvero indimenticabile!! Grazie a tutti. La compagnia Speed è stata assolutamente meravigliosa.... I tour leader anche di più... Nave da sogno! Ero curiosa ma anche un po’ scettica su questa esperienza e invece è stato tutto perfetto!!! Sto già pensando al prossimo viaggio con Speed!
Giuliana 37 anni (Treviso)

Super settimana bianca! E ho anche imparato a sciare! Relax e divertimento!

Buonasera, ci tenevo a scrivere due righe per esprimere la mia soddisfazione dopo la settimana bianca appena trascorsa a Cortina. Ammetto che all'inizio ero titubante, pensavo mi sarei annoiata. Amo la montagna, ma non so sciare. Temevo di restare spesso sola ... E invece mi sono dovuta ricredere subito. Ne ho approfittato per prendere qualche lezione. E mi sono sentita sempre coinvolta dall'ottima organizzazione (tecnica e umana) degli accompagnatori nel riempire i momenti delle giornate con attività, giochi, animazione da parte degli stessi, in modo da creare spirito di gruppo fra persone che ancora non si conoscono bene. Nessuno è mai stato lasciato in disparte, o ignorato, molteplici gli spunti di aggregazione, geniale l'invio degli sms per farci sapere il punto di ritrovo. Due persone veramente in gamba che lavorano con passione ed entusiasmo, ed è questa la forza vincente che fa unire il gruppo. Grazie di cuore e complimenti.Un saluto!
Francesca 39 anni (Arezzo)

Si scoprono posti bellissimi,si vivono nuove esperienze!Alla prossima emozione!

Ciao a tutti, e in particolare a quelli più indecisi. A volte prima di partire si hanno mille timori, mille dubbi... E poi una volta tornati a casa, si è sempre contenti di aver superato l'indecisione iniziale. Si scoprono posti bellissimi,si vivono nuove esperienze, si conoscono tante persone carine, il tutto favorito dall'assistenza di tour leader disponibili e professionali. A loro rivolgo un grazie particolare, per aver contribuito a rendere così bella la mia vacanza a Zanziba! Ci hanno coccolato e guidato con entusiasmo alla scoperta degli angoli più caratteristici dell'isola Arrivederci alla prossima emozione amici!!!!
Patrizia 36 anni (Livorno)