• Le maschere di Carnevale scelte dai single

    Da piccoli il costume di carnevale veniva sempre scelto dalle mamme; ed ecco quindi sfilate piene di fate turchine, principesse, zorro, moschettieri e arlecchini. Ma da grandi, cosa scelgono i single? L’ispirazione maggiore viene dal cinema e dalle serie Tv. Le feste quindi si animano di seducenti Marilyn e divertenti Peter Griffin, o ancora, eleganti Audrey Hepburn e improbabili Sheldon Cooper. Certo i grandi classici non mancano, come i personaggi dei cartoni animati e i simpatici politici.
    Martedì, 17 febbraio 2015
  • Le donne regine del click

    Le donne sono le regine incontrastate dello shopping e l’e-commerce ha aumentato esponenzialmente la loro voglia di acquisti.Comprano tutto ciò che può essere comprato, vacanze incluse. Speed Vacanze ci rivela la top five delle loro mete preferite!
    Martedì, 19 aprile 2016
  • Ai single piacciono "le avventure"

    Se esistesse un dizionario di Speed Vacanze alla voce single la definizione proposta direbbe più o meno così: “persona che ha scelto di vivere all’avventura e di avventure; la loro parola preferita è divertimento seguita subito da novità”
    Giovedì, 12 maggio 2016
  • A San Valentino i single fanno festa

    L’opinione comune li vuole chiusi in casa a disperarsi per non poter festeggiare come tanti altri il giorno degli innamorati. La realtà, invece, è che i single a San Valentino festeggiano eccome. Viaggi in giro per il mondo, week end in Italia e in Europa, divertenti party in giro per la città…insomma gli scoppiati si godono la loro libertà. E decidono di farlo proprio nel giorno in cui cuori e smancerie trionfano. C’è poi chi non si preoccupa affatto dell’arrivo del 14 febbraio, ritenendola un’occasione trascurabile.
    Mercoledì, 11 febbraio 2015
  • I 5 modi per "rimorchiare" in spiaggia!

    Sdraiati in spiaggia a prendere il sole? No, i single non stanno fermi neanche un attimo, per loro ogni occasione è buona per cacciare, Speed Vacanze svela le mosse vincenti!
    Lunedì, 18 luglio 2016
  • I single non aspettano di aprire l’uovo: prenotano la sorpresa da Speed Vacanze!

    Telefoni che non smettono di squillare, caselle mail piene, continuo ticchettio sulle tastiere ecco la situazione degli ultimi giorni alla Speed Vacanze. Cosa c’è nell’aria? Sembra proprio che i single adorino trascorrere la Pasqua fuori.
    Martedì, 8 marzo 2016
  • L’EXPO Milano 2015 presa d’assalto dai single

    L'attesissima Expo Milano 2015 ha aperto i battenti lo scorso 1° maggio e si stima che sarà meta di oltre 20 milioni di visitatori. Speed Vacanze, il portale specializzato nell’organizzazione di viaggi e vacanze per single, ha rilevato una grande popolarità dell’evento tra gli spiriti liberi: ben il 73% dei single appassionati di viaggi iscritti al portale, infatti, ha già visitato o sta programmando una giornata all’Esposizione Universale prima della sua chiusura, il 31 ottobre.
    Lunedì, 20 luglio 2015
  • Sanremo: i single amano il Festival

    “Perché Sanremo è Sanremo” e anche quest’anno sta per fare il suo ingresso nelle case degli italiani. Ma i single lo guardano? Speed Vacanze ha rivolto questa domanda a un campione dei suoi iscritti e, forse un po’ a sorpresa, la maggior parte di questi ha dichiarato di seguirlo. Che sia in tv o sui social network, la maggioranza degli scoppiati si dichiara affezionata a questa tradizionale kermesse canora. L’interesse maggiore va certo alle canzoni ma non scappano commenti e sarcasmi sui diversi look presentati.
    Mercoledì, 4 febbraio 2015
  • I single più incalliti? Si trovano a Bologna

    Bologna batte le altre città italiane: il maggior numero di single si trova nel capoluogo emiliano. Questo perché Bologna è una città artistica che offre ai suoi abitanti moltissimi appuntamenti mondani, perfetti per fare nuove conoscenze. A seguire troviamo il capoluogo lombardo. Anche a Milano, città carrieristica per eccellenza, si preferiscono, alle relazioni stabili, delle veloci frequentazioni. Tra le altre città amate dal mondo degli scoppiati, troviamo Lecce, Roma e infine Firenze.
    Giovedì, 15 gennaio 2015
  • Gli amici single si regalano un Corso di Seduzione

    Un corso di seduzione è il regalo ideale da fare ad un single. Originale, alternativo e simpatico, è perfetto per migliorare le proprie capacità di approccio, grazie alle tecniche per agganciare l’emotività dell’ambita “preda” e conquistarla con i gesti e le parole giuste. Sono gli stessi single a rivelarlo: secondo un campione di mille intervistati da Speed Vacanze, il 26% predilige il corso in questione rispetto ai biglietti dei concerti e ai soggiorni nelle Spa.
    Lunedì, 26 gennaio 2015