• Carnevale single 2013

    San Faustino, la ricorrenza più importante dell’universo single, quest’anno capita in concomitanza con il carnevale, e i single ne approfittano per liberare la fantasia e creare la loro maschera. “Angeli e diavoli” è il tema preferito, lo rivela una recente ricerca condotta dallo staff di Speed Vacanze, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi di gruppo per single.
    Martedì, 12 febbraio 2013
  • Kamafitness

    Per restare in forma rimanendo comodamente a casa bisogna dedicarsi all’arte dell’amore con il proprio partner: il kamafitness (così si chiama l’attività che unisce sesso e fitness) può portare benefici. Questo rivoluzionario metodo di allenamento unisce eros e cura della forma fisica e, attraverso il piacere dei sensi, aiuta a mantenersi in forma. Ecco la top five delle posizioni preferite dagli utenti di Speed Vacanze.
    Mercoledì, 6 febbraio 2013
  • A San Faustino si regala un viaggio

    A San Faustino, la ricorrenza clou dell’universo single, gli scoppiati progettano un viaggio e lo regalano agli amici. A rivelarlo è una recente ricerca condotta dallo staff di Speed Vacanze, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi di gruppo per single. Weekend a tema, soprattutto in stile "avventuroso" e un soggiorno presso qualche capitale europea, i più richiesti.
    Lunedì, 28 gennaio 2013
  • Capitali Europee, istruzioni per l’uso

    Il fascino indiscusso del vecchio continente colpisce ancora. Il connubio tra storia, arte e divertimento sembra essere il preferito dai single. Da un sondaggio effettuato da Speed Vacanze, emerge che le donne non riescono a rinunciare al romanticismo, preferendo le capitali dell’Europa dell’est, quali Budapest e Praga; mentre gli uomini la prediligono per altri motivi: grande affluenza di donne, buona birra e fervida vita by night.
    Mercoledì, 23 gennaio 2013
  • Sport e relax sulla neve

    Più 9% rispetto allo scorso anno: il dato parla chiaro, i single amano trascorrere una settimana sulla neve per spezzare la routine invernale. A rivelarlo è un’indagine di Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi di gruppo per single. La vacanza single diventa dunque un’occasione per destreggiarsi fra sci e snowboard, concedersi una tintarella (anche se solo in viso) e regalarsi una pausa di relax.
    Giovedì, 17 gennaio 2013
  • Film preferiti dai single a gennaio 2013

    Anche dopo la scorpacciata di cinepanettoni durante le feste, gennaio è il mese perfetto per si single per andare al cinema, grazie anche all'uscita di nuove pellicole. A rivelarlo è un sondaggio condotto tra i suoi utenti da Speed Vacanze, tour operator specializzato nell’organizzazione di vacanze per single. Ai primi posti “Mai stati Uniti” dei Vanzina e “Quello che so sull’amore” di Muccino.
    Martedì, 8 gennaio 2013
  • Moda e accessori 2013

    Il 2013 è arrivato e il suo dress-code è già stato scandito. Un sondaggio condotto da Speed Vacanze, portale dedicato all’organizzazione di vacanze per single, rivela le preferenze di uomini e donne in tema di accessori modaioli. Nella speciale classifica femminile vincono le borse, maxi o mini che siano, oggetti preziosi e luccicanti; scarpe classiche e cuffie maxi per gli uomini.
    Mercoledì, 2 gennaio 2013
  • Mete esotiche nella calza della Befana

    A gennaio i single scelgono l'esotico, scappando dal freddo, e si regalano una vacanza al caldo. Lo rivela Speed Vacanze, tour operator specializzato in vacanze per single. E' il 31% degli scoppiati intervistati ad affermare che un viaggio in Kenya è perfetto per abbinare il caldo all'avventura. Al secondo posto Zanzibar seguito dalla Thailandia. L’intramontabile Sharm el Sheikh, le Maldive e Cuba seguono in classifica.
    Giovedì, 27 dicembre 2012
  • Single superstiziosi a Capodanno

    I single sono superstiziosi, soprattutto a Capodanno. A rivelarlo, una recente ricerca condotta dallo staff di Speed Vacanze, tour operator specializzato nell’organizzazione di vacanze per single. Dall’indagine di Speed Vacanze è emerso che il 39% dei single intervistati, la sera dell’ultimo dell’anno mangia le lenticchie allo scoccare della mezzanotte e il 27% indossa intimo rosso sotto i vestiti.
    Mercoledì, 12 dicembre 2012
  • Vacanze eco-sostenibili

    Fare una vacanza eco-sostenibile non sempre significa rinunciare alla camera di hotel chic o al villaggio super lussuoso. È possibile godersela, senza però dimenticare la salute del pianeta. Speed Vacanze, tour operator specializzato in vacanze di gruppo per single, ha stilato una speciale classifica delle mete “green” preferite dai single. Per i single la Toscana è la regione più “green” d’Italia.
    Venerdì, 30 novembre 2012