• Sport e relax sulla neve

    Più 9% rispetto allo scorso anno: il dato parla chiaro, i single amano trascorrere una settimana sulla neve per spezzare la routine invernale. A rivelarlo è un’indagine di Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi di gruppo per single. La vacanza single diventa dunque un’occasione per destreggiarsi fra sci e snowboard, concedersi una tintarella (anche se solo in viso) e regalarsi una pausa di relax.
    Giovedì, 17 gennaio 2013
  • Film preferiti dai single a gennaio 2013

    Anche dopo la scorpacciata di cinepanettoni durante le feste, gennaio è il mese perfetto per si single per andare al cinema, grazie anche all'uscita di nuove pellicole. A rivelarlo è un sondaggio condotto tra i suoi utenti da Speed Vacanze, tour operator specializzato nell’organizzazione di vacanze per single. Ai primi posti “Mai stati Uniti” dei Vanzina e “Quello che so sull’amore” di Muccino.
    Martedì, 8 gennaio 2013
  • Moda e accessori 2013

    Il 2013 è arrivato e il suo dress-code è già stato scandito. Un sondaggio condotto da Speed Vacanze, portale dedicato all’organizzazione di vacanze per single, rivela le preferenze di uomini e donne in tema di accessori modaioli. Nella speciale classifica femminile vincono le borse, maxi o mini che siano, oggetti preziosi e luccicanti; scarpe classiche e cuffie maxi per gli uomini.
    Mercoledì, 2 gennaio 2013
  • Mete esotiche nella calza della Befana

    A gennaio i single scelgono l'esotico, scappando dal freddo, e si regalano una vacanza al caldo. Lo rivela Speed Vacanze, tour operator specializzato in vacanze per single. E' il 31% degli scoppiati intervistati ad affermare che un viaggio in Kenya è perfetto per abbinare il caldo all'avventura. Al secondo posto Zanzibar seguito dalla Thailandia. L’intramontabile Sharm el Sheikh, le Maldive e Cuba seguono in classifica.
    Giovedì, 27 dicembre 2012
  • Single superstiziosi a Capodanno

    I single sono superstiziosi, soprattutto a Capodanno. A rivelarlo, una recente ricerca condotta dallo staff di Speed Vacanze, tour operator specializzato nell’organizzazione di vacanze per single. Dall’indagine di Speed Vacanze è emerso che il 39% dei single intervistati, la sera dell’ultimo dell’anno mangia le lenticchie allo scoccare della mezzanotte e il 27% indossa intimo rosso sotto i vestiti.
    Mercoledì, 12 dicembre 2012
  • Vacanze eco-sostenibili

    Fare una vacanza eco-sostenibile non sempre significa rinunciare alla camera di hotel chic o al villaggio super lussuoso. È possibile godersela, senza però dimenticare la salute del pianeta. Speed Vacanze, tour operator specializzato in vacanze di gruppo per single, ha stilato una speciale classifica delle mete “green” preferite dai single. Per i single la Toscana è la regione più “green” d’Italia.
    Venerdì, 30 novembre 2012
  • Il viaggiatore single tipo

    Speed Vacanze, tour operator specializzato in vacanze di gruppo per single ha stilato il profilo del viaggiatore single tipo. Ha 35 anni e proviene dal centro-nord Italia, si sposta in aereo e ha come caratteristica peculiare quella di divertirsi in gruppo, lasciando andare ogni tipo di convenzione. Il viaggio è infatti un'occasione per uscire dalla routine e confrontarsi con persone e culture diverse.
    Mercoledì, 14 novembre 2012
  • Single dal palato sopraffino

    I weekend enogastronomici per single hanno subito un aumento di prenotazioni del 15% rispetto allo scorso anno, lo rivela un'indagine di Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi di gruppo per spiriti liberi. Il 53% dei single, infatti, ama trascorrere un weekend in Umbria o in Toscana (regioni per eccellenza ricche di primizie) per scoprire le meraviglie del nostro Paese, cibo in testa.
    Lunedì, 5 novembre 2012
  • I single scelgono l'Europa

    Le capitali europee continuano ad essere le mete preferite dai single italiani. Cultura e divermento le parole d'ordine per i viaggiatori che decidono di trascorrere un soggiorno nelle principali città europee. L'italia si attesta al secondo posto e non manca chi sceglie di trascorrere una vacanza emozionante in Kenya o Marocco. A rivelarlo un'indagine di Speed Vacanze.
    Lunedì, 15 ottobre 2012
  • Vacanza che vai, souvenir che trovi

    Elementi naturali come i sassi e la sabbia dei luoghi visitati, sono al primo posto dei souvenir preferiti dai single - lo rivela un sondaggio di Speed Vacanze. Dopo un viaggio, gli spiriti liberi rimangono legati anche alle emozioni che lasciano coloro che si conoscono in vacanza. Se le donne sono più orientate verso suppellettili per la casa, gli uomini preferiscono le t-shirt.
    Mercoledì, 10 ottobre 2012