• Single dal palato sopraffino

    I weekend enogastronomici per single hanno subito un aumento di prenotazioni del 15% rispetto allo scorso anno, lo rivela un'indagine di Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi di gruppo per spiriti liberi. Il 53% dei single, infatti, ama trascorrere un weekend in Umbria o in Toscana (regioni per eccellenza ricche di primizie) per scoprire le meraviglie del nostro Paese, cibo in testa.
    Lunedì, 5 novembre 2012
  • I single scelgono l'Europa

    Le capitali europee continuano ad essere le mete preferite dai single italiani. Cultura e divermento le parole d'ordine per i viaggiatori che decidono di trascorrere un soggiorno nelle principali città europee. L'italia si attesta al secondo posto e non manca chi sceglie di trascorrere una vacanza emozionante in Kenya o Marocco. A rivelarlo un'indagine di Speed Vacanze.
    Lunedì, 15 ottobre 2012
  • Vacanza che vai, souvenir che trovi

    Elementi naturali come i sassi e la sabbia dei luoghi visitati, sono al primo posto dei souvenir preferiti dai single - lo rivela un sondaggio di Speed Vacanze. Dopo un viaggio, gli spiriti liberi rimangono legati anche alle emozioni che lasciano coloro che si conoscono in vacanza. Se le donne sono più orientate verso suppellettili per la casa, gli uomini preferiscono le t-shirt.
    Mercoledì, 10 ottobre 2012
  • Il compagno di viaggio ideale

    Le dieci qualità del compagno di viaggio ideale? Le rivela Speed Vacanze, tour operator specializzato in vacanze di gruppo per single. Emerge che lo status sentimentale, l'allegria e l'educazione sono le caratteristiche principali che deve avere un compagno di viaggio perfetto. I single che partecipano ai viaggi di gruppo sono in specialmodo fra i 35 e i 45 anni, di livello culturale medio-alto.
    Lunedì, 1 ottobre 2012
  • Le donne scelgono l'avventura

    Le donne single scelgono l'avventura: dal sondaggio condotto da Speed Vacanze - tour operator specializzato in viaggi per single - è infatti emerso che sempre più donne scelgono finesettimana che permettono di praticare specialità sportive quali il rafting, il paracadute o l’equitazione. Resta in classifica il weekend benessere, ottimo per il relax e la cura del corpo.
    Mercoledì, 19 settembre 2012
  • Vita da single: le manie più ricorrenti

    Per un single che vive da solo è facile avere delle particolari e uniche manie al riparo dalle quattro mura domestiche. Infatti è il 58% degli intervistati ad ammettere di avere delle manie casalinghe. Tenere l'armadio in ordine manacale e passare il giorno e la notte con la Tv sempre accesa, sono le più frequenti, lo rivela un'indagine condotta dal Tour Operator Speed Vacanze.
    Venerdì, 14 settembre 2012
  • Settembre? Cresce la voglia di esotico

    Sono sempre più numerosi gli italiani che partono a settembre(+21%): per alcuni si tratta di un prolungamento dell'estate, per altri rapprensentano la prima vacanza della stagione. Ad attrarre chi parte ora sono soprattutto le mete esotiche: Zanzibar, Kenya e India le destinazioni più richieste. Le spiagge tropicali e la cultura differenta dalla propria i plus di queste terre lontane, secondo i viaggiatori.
    Martedì, 4 settembre 2012
  • Il rientro dalle vacanze

    Per alcuni è già arrivato, per altri è alle porte: si tratta del rientro dalle ferie. Infatti, dopo aver staccato la spina da pensieri e preoccupazioni, e aver votato intere giornate al relax, non è semplice calarsi nuovamente nella vita di tutti i giorni. Lo staff di Speed Vacanze ha redatto una piccola guida per evitare il “trauma post-vacanza”. La regola d'oro? Non rientrare il giorno prima di ricominciare a lavorare.
    Venerdì, 17 agosto 2012
  • Ecco l’aperitivo dell’estate 2012

    Cocktail dell’amore e musica latina: questi gli ingredienti dell'aperitivo in spiaggia più cool per questa estate 2012. Piedi nudi e cocktail in mano, l’aperitivo sulla sabbia resta uno dei momenti più “in” delle serate e delle vacanze degli italiani che confermano la loro passione verso questo genere di eventi. Ecco quindi tutte le tendenze a riguardo rivelate da Speed Vacanze.
    Martedì, 7 agosto 2012
  • Sogno erotico? Farlo in crociera

    Il letto di una cabina di una nave da crociera; la spiaggia; la barca a vela; il bagno dell’aereo… non sono soltanto luoghi fisici ma incarnano anche il sogno erotico dei single italiani. Gli spiriti liberi intervistati da Speed Vacanze hanno confermato che il luogo contribuisce a rendere speciale un rapporto. Il sesso tra le lenzuola è dunque decisamente fuori moda: in vacanza si preferiscono location più hot.
    Mercoledì, 1 agosto 2012