• Ecco l’aperitivo dell’estate 2012

    Cocktail dell’amore e musica latina: questi gli ingredienti dell'aperitivo in spiaggia più cool per questa estate 2012. Piedi nudi e cocktail in mano, l’aperitivo sulla sabbia resta uno dei momenti più “in” delle serate e delle vacanze degli italiani che confermano la loro passione verso questo genere di eventi. Ecco quindi tutte le tendenze a riguardo rivelate da Speed Vacanze.
    Martedì, 7 agosto 2012
  • Sogno erotico? Farlo in crociera

    Il letto di una cabina di una nave da crociera; la spiaggia; la barca a vela; il bagno dell’aereo… non sono soltanto luoghi fisici ma incarnano anche il sogno erotico dei single italiani. Gli spiriti liberi intervistati da Speed Vacanze hanno confermato che il luogo contribuisce a rendere speciale un rapporto. Il sesso tra le lenzuola è dunque decisamente fuori moda: in vacanza si preferiscono location più hot.
    Mercoledì, 1 agosto 2012
  • Ferragosto in spiaggia, quale look?

    Consuetudine vuole che il giorno di Ferragosto si trascorra al mare: tra tintarella, bagni e chiacchiere con amici vecchi e nuovi. La spiaggia è protagonista assoluta anche dopo il tramonto con falò, cocktail e balli fino a notte fonda. Ma qual'è il look adeguato per conquistare? Speed Vacanze rivela le tendenze dei single: “in” trikini per lei e sundek per lui, “out” topless e depilazione.
    Martedì, 24 luglio 2012
  • Turchia da single

    Aumenta l’interesse degli italiani per la Turchia. A rivelarlo un'indagine del Tour Operator Speed Vacanze, specializzato in viaggi di gruppo per single. Ma quali sono i segreti di questa terra? La cultura a cavallo tra Oriente e Occidente, il mare cristallino e l'atmosfera caratterizzata da colori e profumi mediorientali. I single italiani mettono in testa alle loro preferenze la Cappadocia, seguita da Istanbul e dalle coste.
    Martedì, 17 luglio 2012
  • Latin lover? Vacanze da pascià

    Quando l’obbiettivo di una vacanza è “cuccare” non si bada a spese. Questo dato emerge dalla ricerca condotta da Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi di gruppo per single, condotto su un campione di 2.000 uomini dichiaratamente “liberi”. Il 78% degli intervistati ha infatti dichiarato che la scelta di una meta di lusso è un ottimo incentivo per conquistare una donna.
    Lunedì, 9 luglio 2012
  • Tecniche di abbordaggio in spiaggia

    L’estate è la stagione della conquista. Più di 5.500 utenti ogni mese digitano sui motori di ricerca la parola “tecniche di seduzione” e il massimo picco di ricerche avviene proprio nel mese di agosto. A rivelarlo è Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi e vacanze per single, che ha svolto uno studio sugli uomini single per conoscere le loro tecniche di abbordaggio in riva al mare.
    Mercoledì, 4 luglio 2012
  • Single on the beach

    L’estate è alle porte e il tempo delle vacanze è ormai arrivato, si inizia con i weekend fuoriporta e i primi grandi esodi verso le spiagge, per poi giungere alle tanto agognate ferie. Croce e delizia di tutte le donne, questo momento rappresenta il pensiero felice di sdraiarsi al sole in riva al mare con il vento che scompiglia i capelli, ma si accompagna anche alla tanto temuta prova costume.
    Lunedì, 25 giugno 2012
  • Vacanze a gonfie vele

    La barca a vela è il nuovo villaggio vacanze: a deciderlo sono i single, come emerge da un sondaggio condotto su un campione di 2000 “scoppiati” da Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi di gruppo per single.La tendenza si è registrata solo negli ultimi anni, confermandosi anche nel 2012 con un boom di prenotazioni per vacanze in barca a vela. A dimostrarlo sono anche le ricerche mensili in rete.
    Giovedì, 21 giugno 2012
  • Grecia, il turismo ai tempi della crisi

    I single partono per la Grecia a caccia di vacanze low cost. Un sondaggio condotto da Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi e vacanze per single, fa emergere un aumento del 17% di prenotazioni di vacanze in Grecia da parte dei single rispetto al 2011. Nonostante le prenotazioni totali siano diminuite del 15%. A quanto sembra i single continuano a scegliere la Grecia per i prezzi bassi, le spiagge ed il divertimento.
    Mercoledì, 13 giugno 2012
  • Estate? E’ boom dei blog sui viaggi

    Il termine “blog” si inserisce tra quelle parole inesistenti fino a 15 anni fa. Questo termine, figlio dell’era 2000 è entrato oramai nel nostro vocabolario quotidiano. I blog hanno conquistato ogni settore e sono divenuti una delle fonti principali di informazione sul web, dalla politica al make up, dalla moda al turismo. In particolare i blog nel settore viaggi risultano in grande aumento e si stanno sviluppando fortemente.
    Mercoledì, 6 giugno 2012