• Single in vacanza: donne iperorganizzate, uomini improvvisati

    I single già pensano alle vacanze, ma in modo diverso tra uomini e donne. Secondo il tour operator per viaggi per single Speed Vacanze, il 36% delle donne prenota le vacanze con più di 3 mesi di anticipo, rispetto al 19% degli uomini. Il 24% degli appartenenti al sesso maschile prenota pochi mesi prima, le donne che hanno lo stesso atteggiamento sono il 27%.
    Lunedì, 12 marzo 2012
  • Tutti pazzi per la salsa

    Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi di gruppo per single, rivela i gusti degli spiriti liberi per trascorrere un weekend fuoriporta. Il salsa weekend è al top della classifica con il 35% delle preferenze. Emerge quindi che la passione per i balli caraibici unisce sia gli uomini sia le donne. Seguono i weekend avventura - il rafting il più amato - e i finesettimana wine & food e benessere.
    Mercoledì, 7 marzo 2012
  • I single casalinghi

    Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi di gruppo per spiriti liberi, rivela il ritratto dell’uomo single dentro le mura domestiche: è molto attento all’arredamento, alla moda e sceglie la buona cucina. Ciò che non ama fare è quello che fa perdere più tempo come rifare il letto e spolverare i mobili, o ciò che ha paura di non esser capace di fare, come stirare le camicie.
    Giovedì, 23 febbraio 2012
  • A carnevale ogni single vale

    Il carnevale è la festa preferita dai single, lo rivela Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi di gruppo per single. Le richieste di informazioni per il carnevale di Viareggio, in programma dal 2 al 4 marzo, sono in aumento del 16% rispetto allo stesso weekend dello scorso anno. Sarà perché il carnevale è una festa trasgressiva, divertente e vivace che piace sempre più agli spiriti liberi di tutt’Italia.
    Martedì, 14 febbraio 2012
  • Cosa si regalano i single a San Valentino?

    Gli auto-regali di San Valentino sono la nuova tendenza per i single. Il 14 febbraio diventa una festa non più a solo appannaggio delle coppie ma anche degli “scoppiati”. Ma cosa si concedono i single per San Valentino? I regali più gettonati sono: la vacanza (47%), preferita sia dagli uomini sia dalle donne, un pomeriggio in Spa o una cena in qualche ristorante famoso.
    Mercoledì, 1 febbraio 2012
  • In vacanza alla faccia di Cupido

    Essere single a San Valentino è l’occasione per uscire dai soliti schemi e riscoprire i vantaggi di essere “scoppiato”. Un sondaggio di Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi di gruppo per single, dimostra un aumento del 15% di prenotazioni, rispetto allo scorso anno, per l’Anti San Valentino weekend. Una vacanza per stare in compagnia, dimenticare Cupido… e magari divertirsi con un flirt speciale!
    Mercoledì, 18 gennaio 2012
  • Fitness gratis per i single

    Dalla collaborazione tra Speed Vacanze, il tour operator specializzato in viaggi per single e Villa York Sporting Club, uno dei circoli sportivi più esclusivi della capitale, nasce la possibilità di usufruire di quindici giorni di abbonamento gratuito al rinomato club in zona Monteverde, con in più la possibilità di partecipare a tante attività pensate appositamente per i single.
    Mercoledì, 18 gennaio 2012
  • I single sognano i divi hollywoodiani

    La patina dorata di Hollywood non perde il suo appeal e le stelle del cinema sono in cima ai desideri dei single italiani: famosi, belli, ricchi e molto affascinati, incarnano l’identikit del partner ideale per il quale gli spiriti liberi nostrani dichiarano che rinuncerebbero anche allo status privilegiato di essere single. A rivelarlo è un sondaggio condotto da Speed Vacanze, tour operator online specializzato in viaggi per “scoppiati”.
    Lunedì, 16 gennaio 2012
  • I single vanno in bianco

    I single amano la settimana bianca. Lo rivela un'indagine di Speed Vacanze che registra per il 2011 un aumento di richieste del +12%. Tra le mete preferite figurano Cortina D'Ampezzo e Madonna di Campiglio.Gli spiriti liberi apprezzano della prima la possibilità di accompagnare all'attività sportiva il benessere, della seconda l'opportunità di vivere la mondanità e la vita notturna.
    Venerdì, 30 dicembre 2011
  • L’automobile fa male alla coppia

    Il 45% dei single ammette di aver discusso a bordo dell'automobile. I motivi di lite sono legati in particolare alla ricerca del parcheggio e allo stile di guida. Le incomprensioni invece sembrano diminuire a bordo del treno, autobus e aereo. Proprio sulla base di questi dati, Speed Vacanze ha organizzato il primo bus date: a bordo di un autobus i single possono scambiare quattro chiacchiere e conoscersi in modo simpatico.
    Martedì, 27 dicembre 2011