• Single a Capodanno: quest’anno sbanca la crociera

    I single a Capodanno scelgono la crociera. A rivelarlo è il tour operator specializzato in viaggi per single Speed Vacanze. Secondo l'indagine il 40% degli spiriti liberi decide di festeggiare il 2012 in nave, mentre il 25% opta per il caldo delle Canarie. Le isole spagnole quest'anno hanno sostituito i viaggi in Nord Africa, in particolare a Sharm el Sheikh.
    Martedì, 15 novembre 2011
  • I single imparano l’arte del massaggio californiano

    Settembre ed ottobre sono mesi difficili per i lavoratori. Le ferie sono ormai un ricordo, il lavoro incombe e gli effetti della cosiddetta “sindrome da rientro” si fanno sentire. E come reagiscono ai primi sintomi dello stress i single nostrani? Secondo Speed Vacanze, il tour operator specializzato in vacanze per single, in molti scelgono di consolarsi con un soggiorno benessere.
    Martedì, 18 ottobre 2011
  • Cosa cercano i single? Le Keyword più gettonate sui motori di ricerca

    Gli internauti, spiriti liberi, non amano più la conquista a suon di click, ma preferiscono utilizzare le nuove tecnologie per cercare lavoro, organizzare i propri viaggi o scoprire nuovi stili musicali. A rivelarlo sono i dati raccolti da Speed Vacanze in partnership con Vivastreet.it, portale di annunci gratuiti, che ha stilato una classifica degli argomenti più cliccati sul web.
    Martedì, 28 giugno 2011
  • Cosa non sopportano i single in vacanza

    Tutto l’anno ad aspettare le tanto agognate vacanze per tornare più stressati di prima, è possibile? Secondo un sondaggio di Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi per single, le fonti di nervosismo non mancano nemmeno in vacanza. Le urla e i capricci dei bambini guastano le ferie al 39% degli intervistati e il 31% non sopporta gli innamorati troppo sdolcinati.
    Lunedì, 20 giugno 2011
  • Dove vanno i single in vacanza

    I single italiani hanno le idee ben chiare su come passare le vacanze 2011 e già nel mese di giugno è boom di richieste e prenotazioni di viaggi per single in crociera e in Italia. I dati raccolti da Speed Vacanze, portale specializzato in vacanze per single, incorona anche quest’anno la crociera come il viaggio preferito dagli spiriti liberi under 45, inoltre registra la tendenza a prenotare con largo anticipo.
    Venerdì, 17 giugno 2011
  • La vacanza per single è al maschile

    Un gruppo di amici, destinazione mare e tanta voglia di divertirsi. I viaggi organizzati, un tempo appannaggio solo del gentil sesso, oggi conquistano sempre più anche il pubblico maschile, che sceglie di partire all’avventura per mete marittime o in crociera in compagnia di nuovi amici conosciuti al momento della partenza. Secondo una ricerca del tour operator specializzato in viaggi per single (Speed Vacanze)
    Mercoledì, 8 giugno 2011
  • Turismo da stadio

    C’è chi visita una città per le bellezze paesaggistiche. Ma c’è una fetta sempre crescente di turisti che è mossa dalla volontà di visitare una città per la presenza di uno stadio importante. A rivelarlo è Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi e week end per single che ha registrato un aumento di richieste per quelle vacanze che prevedono, tra le tappe, città importanti per il calcio
    Martedì, 31 maggio 2011
  • Nel 2011 per i single il topless è out

    L’estate è ormai alle porte e dopo gli annosi interrogativi sulla prova costume, ecco puntuale come ogni anno il dilemma a cui le single non sanno mai rispondere: topless si o no? Al di là se sia preferibile sfoggiare un bikini, un trikini o un costume intero, il nude look è ancora attuale o gli spiriti liberi di sesso maschile non amano vedere ostentate forme procaci sul bagnasciuga? A rispondere è Speed Vacanze
    Lunedì, 23 maggio 2011
  • I single scelgono la California

    I single hanno le idee ben chiare e ad infiammare i sogni degli spiriti liberi ci sono in primis le autovetture, gioielli 4 ruote dal design sportivo, che sono in cima tra i regali che ogni uomo sogna di ricevere. Ma qual è la macchina preferita dai single? Secondo un sondaggio promosso tra gli iscritti di Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi per single, la Ferrari rimane l'oggetto dei desideri
    Giovedì, 12 maggio 2011
  • La prova costume spaventa anche lui

    Manca poco all’arrivo dell’estate, eppure i preparativi per apparire in forma sulle coste italiane sono iniziati da tempo. Tra chi tenta la dieta ferrea dell’ultimo minuto e chi, invece, si chiude in palestra, non ci sono solo le donne, ma anche e soprattutto gli uomini single.Secondo Speed Vacanze, il 61% degli appartenenti al sesso forte dichiara di “tremare” di fronte all’appuntamento con il costume da bagno
    Martedì, 3 maggio 2011