• I single sognano i divi hollywoodiani

    La patina dorata di Hollywood non perde il suo appeal e le stelle del cinema sono in cima ai desideri dei single italiani: famosi, belli, ricchi e molto affascinati, incarnano l’identikit del partner ideale per il quale gli spiriti liberi nostrani dichiarano che rinuncerebbero anche allo status privilegiato di essere single. A rivelarlo è un sondaggio condotto da Speed Vacanze, tour operator online specializzato in viaggi per “scoppiati”.
    Lunedì, 16 gennaio 2012
  • I single vanno in bianco

    I single amano la settimana bianca. Lo rivela un'indagine di Speed Vacanze che registra per il 2011 un aumento di richieste del +12%. Tra le mete preferite figurano Cortina D'Ampezzo e Madonna di Campiglio.Gli spiriti liberi apprezzano della prima la possibilità di accompagnare all'attività sportiva il benessere, della seconda l'opportunità di vivere la mondanità e la vita notturna.
    Venerdì, 30 dicembre 2011
  • L’automobile fa male alla coppia

    Il 45% dei single ammette di aver discusso a bordo dell'automobile. I motivi di lite sono legati in particolare alla ricerca del parcheggio e allo stile di guida. Le incomprensioni invece sembrano diminuire a bordo del treno, autobus e aereo. Proprio sulla base di questi dati, Speed Vacanze ha organizzato il primo bus date: a bordo di un autobus i single possono scambiare quattro chiacchiere e conoscersi in modo simpatico.
    Martedì, 27 dicembre 2011
  • Speed Bus a Barcellona ed è subito fiesta!

    Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi di gruppo per single, in occasione del capodanno 2012, organizza il primo grande Speed Date internazionale a Barcellona a bordo di un autobus a due piani sightseeing! I partecipanti visiteranno la città catalana divertendosi e conoscendosi nella più classica delle formule di speed dating!
    Giovedì, 22 dicembre 2011
  • AAA Cercasi viaggi su Facebook

    Cambio di tendenza: i viaggi non si scelgono in agenzia ma sui social network. L’imparzialità degli amici virtuali fa sì che il 38% dei single decida le proprie vacanze dopo essersi consultato con altri utenti on line. A rivelarlo è un’indagine di Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi di gruppo per single. Seguono i single che, per scegliere il viaggio, consultano siti specializzati e forum.
    Giovedì, 15 dicembre 2011
  • Viaggi single? Li regalano le mamme italiane

    Il viaggio per single è diventato il nuovo must per i regali natalizi tra gli spiriti liberi. E sono proprio le mamme italiane a scegliere questo regalo per i figli. A rivelarlo è Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi per single. Secondo l’indagine il 40% delle persone che scelgono di regalare il buono regalo Speed Vacanze, lo destinano al proprio figlio single.
    Martedì, 6 dicembre 2011
  • Single a Capodanno: quest’anno sbanca la crociera

    I single a Capodanno scelgono la crociera. A rivelarlo è il tour operator specializzato in viaggi per single Speed Vacanze. Secondo l'indagine il 40% degli spiriti liberi decide di festeggiare il 2012 in nave, mentre il 25% opta per il caldo delle Canarie. Le isole spagnole quest'anno hanno sostituito i viaggi in Nord Africa, in particolare a Sharm el Sheikh.
    Martedì, 15 novembre 2011
  • I single imparano l’arte del massaggio californiano

    Settembre ed ottobre sono mesi difficili per i lavoratori. Le ferie sono ormai un ricordo, il lavoro incombe e gli effetti della cosiddetta “sindrome da rientro” si fanno sentire. E come reagiscono ai primi sintomi dello stress i single nostrani? Secondo Speed Vacanze, il tour operator specializzato in vacanze per single, in molti scelgono di consolarsi con un soggiorno benessere.
    Martedì, 18 ottobre 2011
  • Cosa cercano i single? Le Keyword più gettonate sui motori di ricerca

    Gli internauti, spiriti liberi, non amano più la conquista a suon di click, ma preferiscono utilizzare le nuove tecnologie per cercare lavoro, organizzare i propri viaggi o scoprire nuovi stili musicali. A rivelarlo sono i dati raccolti da Speed Vacanze in partnership con Vivastreet.it, portale di annunci gratuiti, che ha stilato una classifica degli argomenti più cliccati sul web.
    Martedì, 28 giugno 2011
  • Cosa non sopportano i single in vacanza

    Tutto l’anno ad aspettare le tanto agognate vacanze per tornare più stressati di prima, è possibile? Secondo un sondaggio di Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi per single, le fonti di nervosismo non mancano nemmeno in vacanza. Le urla e i capricci dei bambini guastano le ferie al 39% degli intervistati e il 31% non sopporta gli innamorati troppo sdolcinati.
    Lunedì, 20 giugno 2011