• Anti San Valentino Week End

    Se le coppie festeggiano San Valentino, i single partono per l’Anti San Valentino, una vacanza relax per farsi beffa di Cupido. A rivelarlo è il tour operator Speed Vacanze che quest’anno ha registrato un +20% di prenotazioni per l’Anti San Valentino Week End rispetto al 2010.La formula della vacanza per spiriti liberi prevede la partecipazione di un numero proporzionato di uomini e donne, senza coppie né bambini.
    Venerdì, 11 febbraio 2011
  • Fuga dal San Valentino

    I bigliettini d’auguri sono ormai obsoleti; le giovani single non rimpiangono più il San Valentino festeggiato con il proprio partner, ma scelgono le amiche per trascorrere in allegria il giorno più temuto dai cuori solitari. A rivelarlo è un sondaggio del tour operator, specializzato in viaggi per single, Speed Vacanze che ha evidenziato come trascorreranno il San Valentino gli spiriti liberi nostrani.
    Venerdì, 11 febbraio 2011
  • Il divertimento dei single è nel fine settimana

    Cimentarsi con un nuovo hobby, conoscere nuovi amici .Tutto questo e molto altro ancora è possibile in un week end a tema, tendenza all’avanguardia del mondo dei single. Lo sa bene il 33% degli spiriti liberi che quest’anno ha in programma di partecipare ad un fine settimana tematico. A rivelarlo è un sondaggio promosso dal portale Speed Vacanze
    Venerdì, 28 gennaio 2011
  • Mettersi a dieta e viaggiare: i propositi dei single 2011

    Anno nuovo, vita nuova. Sono in tanti a dirlo, ma in pochi a mantenerlo. Tuttavia il rito propiziatorio dei buoni propositi per l’anno nuovo non sembra tramontare. Il tour operator Speed Vacanze, specializzato in viaggi e crociere per single, ha interrogato gli spiriti liberi per conoscere quali siano le loro buone intenzioni per il neonato 2011.
    Lunedì, 24 gennaio 2011
  • I single lo fanno strano

    Sarà per l’ebbrezza di essere scoperti o per l’adrenalina dell’insolito, ma in ogni caso per l’amore i single preferiscono i luoghi più strani. A rivelarlo è un sondaggio di Speed Vacanze,tour operator specializzato in viaggi per single, secondo il quale ben il 39% degli “scoppiati”preferisce una notte di passione avventurosa ad una tradizionale, nel solito letto di casa.
    Giovedì, 13 gennaio 2011
  • Sharm tra le vacanze preferite dai single

    Il 34% dei single elegge Sharm el Sheikh come meta preferita nel 2010. Sul podio trionfano anche le crociere e i viaggi in Kenya. “Anche in questo 2010 si è confermata la tendenza a scegliere vacanze con soggiorni superiori alle 5 notti" spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Vacanze e di Speed Date.
    Mercoledì, 5 gennaio 2011
  • I single partono per rimorchiare

    Un occhio al cuore e uno al portafoglio: i single scelgono così la vacanza dei sogni. Secondo un sondaggio del tour operator Speed Vacanze, il 29% degli spiriti liberi ammette che il fattore che condiziona maggiormente la scelta della vacanza è la possibilità di conoscere gente nuova. L’esigenza di risparmiare e ricavare il massimo divertimento al minor costo possibile riguarda invece il 21% dei single che confessa di considerare il costo
    Giovedì, 23 dicembre 2010
  • Le vette del divertimento

    Le festività natalizie sono più magiche se si trascorrono tra le montagne innevate. A rivelarlo è il portale specializzato in vacanze e viaggi per single, Speed Vacanze, che quest’anno registra un vero e proprio boom di richieste per le settimane bianche, soprattutto durante il periodo dell’epifania.Tra le proposte che fioccano sul sito di Speed Vacanze riscuote particolare successo la vacanza a Cortina
    Martedì, 14 dicembre 2010
  • Il Capodanno dei single è last minute

    Sempre più scoppiati prenotano il proprio soggiorno di Capodanno a meno di un mese dalla partenza. Lo rivela il tour operator Speed Vacanze che ha registrato un aumento del +14% di prenotazioni nei primi quindici giorni di dicembre per i soggiorni che comprendono la nottata di San Silvestro, rispetto all’anno precedente.A prenotare all’ultimo minuto sono soprattutto gli uomini che rappresentano il 61%
    Giovedì, 9 dicembre 2010
  • E’ vacanza solo se c’è l’animatore

    Simpatici, disponibili, giovani e sempre allegri. Gli animatori ed i tour leader sono gli angeli custodi, i primi compagni di avventura durante le vacanze e se con loro si crea la giusta sinergia il viaggio ingrana una marcia in più. A rivelarlo è un sondaggio di Speed vacanze, tour operator specializzato in viaggi per single che elegge l’animatore come discriminante principale nella scelta della vacanza.
    Venerdì, 3 dicembre 2010