• Quante vacanze ci sono in un anno?

    Sole, mare e divertimento. Nel grigio della quotidianità, quante volte abbiamo immaginato di essere in vacanza e goderci del tempo in piena libertà, lontano da capi, famiglia e problemi? Secondo un sondaggio di Speed Vacanze, il viaggio è il sogno della maggior parte dei single che considera essenziale staccare la spina almeno una volta ogni due mesi.“I single, più degli altri vacanzieri, hanno sempre voglia di esperienze nuove
    Mercoledì, 23 marzo 2011
  • Attori per un Weekend

    Immaginarsi in una realtà diversa, vivere per un giorno la vita di un altro, essere protagonista di un weekend speciale. Complice l’arrivo della primavera, sempre più single sentono sbocciare in loro la passione per la recitazione. A rivelarlo è il tour operator specializzato in viaggi di gruppo, Speed Vacanze, che ha registrato un vero e proprio boom di prenotazioni per il weekend tematico dedicato alla recitazione.
    Mercoledì, 16 marzo 2011
  • I single festeggiano il Ponte dell’Unità d’Italia

    I single accolgono il Ponte che celebra i 150 anni dell’Unione del Paese. Lo rivela Speed Vacanze, portale specializzato in viaggi per single che ha registrato il tutto esaurito per le vacanze che si terranno in occasione del 17 marzo.La meta prescelta per il Ponte è l’Umbria che con i suoi paesaggi immersi nel verde rappresenta la meta ideale
    Mercoledì, 9 marzo 2011
  • Single: i migliori amici di fido

    Il cane è il migliore amico dell’uomo, soprattutto se è single. Secondo un sondaggio di Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi e crociere per single, il 56% degli spiriti liberi possiede un animale domestico.Ad amare gli amici a quattro zampe sono soprattutto le Bridget Jones che rappresentano il 58% di coloro che scelgono un cane o un gatto come amico e partner fidato.
    Giovedì, 24 febbraio 2011
  • La maschera del single

    Frappe e coriandoli il carnevale è ormai alle porte e gli spiriti liberi si preparano a festeggiarlo in grande stile. Banditi i classici costumi da i single scelgono la maschera con cui scatenarsi nelle serate proposte per il martedì grasso. A rivelarlo è un sondaggio promosso dal tour operator specializzato in viaggi di gruppo per single, Speed Vacanze che incorona streghe e pirati le maschere preferite del Carnevale 2011.
    Venerdì, 18 febbraio 2011
  • Anti San Valentino Week End

    Se le coppie festeggiano San Valentino, i single partono per l’Anti San Valentino, una vacanza relax per farsi beffa di Cupido. A rivelarlo è il tour operator Speed Vacanze che quest’anno ha registrato un +20% di prenotazioni per l’Anti San Valentino Week End rispetto al 2010.La formula della vacanza per spiriti liberi prevede la partecipazione di un numero proporzionato di uomini e donne, senza coppie né bambini.
    Venerdì, 11 febbraio 2011
  • Fuga dal San Valentino

    I bigliettini d’auguri sono ormai obsoleti; le giovani single non rimpiangono più il San Valentino festeggiato con il proprio partner, ma scelgono le amiche per trascorrere in allegria il giorno più temuto dai cuori solitari. A rivelarlo è un sondaggio del tour operator, specializzato in viaggi per single, Speed Vacanze che ha evidenziato come trascorreranno il San Valentino gli spiriti liberi nostrani.
    Venerdì, 11 febbraio 2011
  • Il divertimento dei single è nel fine settimana

    Cimentarsi con un nuovo hobby, conoscere nuovi amici .Tutto questo e molto altro ancora è possibile in un week end a tema, tendenza all’avanguardia del mondo dei single. Lo sa bene il 33% degli spiriti liberi che quest’anno ha in programma di partecipare ad un fine settimana tematico. A rivelarlo è un sondaggio promosso dal portale Speed Vacanze
    Venerdì, 28 gennaio 2011
  • Mettersi a dieta e viaggiare: i propositi dei single 2011

    Anno nuovo, vita nuova. Sono in tanti a dirlo, ma in pochi a mantenerlo. Tuttavia il rito propiziatorio dei buoni propositi per l’anno nuovo non sembra tramontare. Il tour operator Speed Vacanze, specializzato in viaggi e crociere per single, ha interrogato gli spiriti liberi per conoscere quali siano le loro buone intenzioni per il neonato 2011.
    Lunedì, 24 gennaio 2011
  • I single lo fanno strano

    Sarà per l’ebbrezza di essere scoperti o per l’adrenalina dell’insolito, ma in ogni caso per l’amore i single preferiscono i luoghi più strani. A rivelarlo è un sondaggio di Speed Vacanze,tour operator specializzato in viaggi per single, secondo il quale ben il 39% degli “scoppiati”preferisce una notte di passione avventurosa ad una tradizionale, nel solito letto di casa.
    Giovedì, 13 gennaio 2011