• Tutti pazzi per il Capodanno

    Il countdown è appena cominciato. I single italiani sono già alla ricerca dell’idea giusta per salutare il vecchio anno ed iniziare un 2011 ricco di amicizie e divertimento. A rivelarlo è il portale specializzato in viaggi e vacanze per single, Speed Vacanze, che ha registrato nel mese di novembre un aumento esponenziale delle richieste per soggiorni proprio nel periodo del capodanno.
    Martedì, 23 novembre 2010
  • Il Veglione Single ha i colori del Mar Rosso

    Mare cristallino, spiagge incontaminate, ma anche divertimento sfrenato e relax a 5 Stelle. Sharm el Sheikh, un tempo destinazione ad esclusivo appannaggio di sub ed amanti del mare, si conferma la meta più gettonata dai single italiani. Il 32% degli spiriti liberi di Speed vacanze sceglie infatti la penisola del Sinai, come luogo per trascorrere il Capodanno 2010.
    Martedì, 16 novembre 2010
  • Boom minicrociere

    Sono sempre di più gli spiriti liberi che decidono di staccare la spina con un tuffo in crociera. Lo rivela Speed Vacanze, portale specializzato in viaggi per single, che quest’anno ha registrato un aumento delle prenotazioni sulle minicrociere del 10%.Se è vero che questo è l’anno delle crociere un dato che sorprende è l’aumento vertiginoso delle richieste per le modalità di soggiorno brevi che vanno dai 3 ai 5 giorni.
    Martedì, 9 novembre 2010
  • Il Ponte dell’Immacolata è in crociera

    L’8 dicembre rappresenta per molti single un assaggio delle festività natalizie. Lo rivela Speed Vacanze, che ad oggi ha registrato un aumento del 12% di prenotazioni per il Ponte dell’Immacolata rispetto all’anno precedente. Ad attrarre è soprattutto la minicrociera, la formula mordi e fuggi della vacanza in nave, che viene scelta dal 36% dei single che prenotano un soggiorno per festeggiare l’8 dicembre.
    Martedì, 2 novembre 2010
  • Capodanno da single

    Chi parte a Capodanno, viaggia tutto l’anno. E così sono sempre di più i single che decidono di salutare l’anno appena trascorso con una vacanza in compagnia. Lo rivela Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi per single, che quest’anno ha registrato un + 15% di prenotazioni per i soggiorni nel periodo di Capodanno.In particolare si registra un sensibile aumento (+24%) di prenotazioni effettuate già ora
    Mercoledì, 27 ottobre 2010
  • La vacanza non è bella se non è “litigarella”

    Gestire il tempo e rispettare gli appuntamenti: sono questi i due motivi principali per i quali i single in vacanza litigano con i propri amici. Secondo un sondaggio di Speed Vacanze molti per evitare le liti decidono di partire da soli. Altre ragioni di discussione sono l'organizzazione dei pasti, l'aria condizionata, la scelta delle località da visitare, l'ombrellone.
    Mercoledì, 20 ottobre 2010
  • Gli uomini single amano la cucina

    Chi pensa che l’uomo single abbia difficoltà ai fornelli o con il rassetto della casa si sbaglia di grosso. Sono sempre di più, infatti, gli appartenenti al sesso forte che amano dedicarsi all’arte culinaria. Lo rivela un’indagine di Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi per single che, nell’ultimo anno, ha registrato un aumento del 27% di prenotazioni ai propri corsi amatoriali di cucina da parte degli uomini.
    Martedì, 12 ottobre 2010
  • Dolcetto o scherzetto? Meglio una vacanza

    Vampiri, zucche e streghe, ma anche viaggi, week end tematici e tanto divertimento. I single italiani amano Halloween e quest’anno lo festeggiano regalandosi una vacanza. A rivelarlo è il tour operator specializzato in viaggi per single, Speed Vacanze che per questo 2010, complice il Ponte di Ognissanti, registra un boom di prenotazioni con partenza proprio ad Halloween.
    Lunedì, 4 ottobre 2010
  • This time for Africa

    Complice l’annata dei mondiali e i paesaggi incantevoli che sa regalare, il continente africano attrae sempre di più l’interesse dei viaggiatori single italiani. Secondo un’indagine di Speed Vacanze, tour operator specializzato in vacanze per single, nel 2010 sono aumentate del 18% le prenotazioni per le destinazioni africane.A scegliere di dirigersi alla volta del deserto e del mare cristallino sono soprattutto le donne
    Mercoledì, 29 settembre 2010
  • Vengo anche io? No, tu no!

    La vacanza rappresenta il momento più atteso, ma, a sorpresa, per il 35% dei single italiani è meglio condividere lo svago con estranei e non con gli amici, con cui si trascorre l'intero anno. A rivelarlo è un sondaggio promosso da Speed Vacanze, tour operator specializzato in vacanze e crociere per single che spiega anche i motivi della scelta di partire soli o con gruppi di persone che non si conoscono.
    Mercoledì, 22 settembre 2010