• I single lo fanno strano

    Sarà per l’ebbrezza di essere scoperti o per l’adrenalina dell’insolito, ma in ogni caso per l’amore i single preferiscono i luoghi più strani. A rivelarlo è un sondaggio di Speed Vacanze,tour operator specializzato in viaggi per single, secondo il quale ben il 39% degli “scoppiati”preferisce una notte di passione avventurosa ad una tradizionale, nel solito letto di casa.
    Giovedì, 13 gennaio 2011
  • Sharm tra le vacanze preferite dai single

    Il 34% dei single elegge Sharm el Sheikh come meta preferita nel 2010. Sul podio trionfano anche le crociere e i viaggi in Kenya. “Anche in questo 2010 si è confermata la tendenza a scegliere vacanze con soggiorni superiori alle 5 notti" spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Vacanze e di Speed Date.
    Mercoledì, 5 gennaio 2011
  • I single partono per rimorchiare

    Un occhio al cuore e uno al portafoglio: i single scelgono così la vacanza dei sogni. Secondo un sondaggio del tour operator Speed Vacanze, il 29% degli spiriti liberi ammette che il fattore che condiziona maggiormente la scelta della vacanza è la possibilità di conoscere gente nuova. L’esigenza di risparmiare e ricavare il massimo divertimento al minor costo possibile riguarda invece il 21% dei single che confessa di considerare il costo
    Giovedì, 23 dicembre 2010
  • Le vette del divertimento

    Le festività natalizie sono più magiche se si trascorrono tra le montagne innevate. A rivelarlo è il portale specializzato in vacanze e viaggi per single, Speed Vacanze, che quest’anno registra un vero e proprio boom di richieste per le settimane bianche, soprattutto durante il periodo dell’epifania.Tra le proposte che fioccano sul sito di Speed Vacanze riscuote particolare successo la vacanza a Cortina
    Martedì, 14 dicembre 2010
  • Il Capodanno dei single è last minute

    Sempre più scoppiati prenotano il proprio soggiorno di Capodanno a meno di un mese dalla partenza. Lo rivela il tour operator Speed Vacanze che ha registrato un aumento del +14% di prenotazioni nei primi quindici giorni di dicembre per i soggiorni che comprendono la nottata di San Silvestro, rispetto all’anno precedente.A prenotare all’ultimo minuto sono soprattutto gli uomini che rappresentano il 61%
    Giovedì, 9 dicembre 2010
  • E’ vacanza solo se c’è l’animatore

    Simpatici, disponibili, giovani e sempre allegri. Gli animatori ed i tour leader sono gli angeli custodi, i primi compagni di avventura durante le vacanze e se con loro si crea la giusta sinergia il viaggio ingrana una marcia in più. A rivelarlo è un sondaggio di Speed vacanze, tour operator specializzato in viaggi per single che elegge l’animatore come discriminante principale nella scelta della vacanza.
    Venerdì, 3 dicembre 2010
  • Tutti pazzi per il Capodanno

    Il countdown è appena cominciato. I single italiani sono già alla ricerca dell’idea giusta per salutare il vecchio anno ed iniziare un 2011 ricco di amicizie e divertimento. A rivelarlo è il portale specializzato in viaggi e vacanze per single, Speed Vacanze, che ha registrato nel mese di novembre un aumento esponenziale delle richieste per soggiorni proprio nel periodo del capodanno.
    Martedì, 23 novembre 2010
  • Il Veglione Single ha i colori del Mar Rosso

    Mare cristallino, spiagge incontaminate, ma anche divertimento sfrenato e relax a 5 Stelle. Sharm el Sheikh, un tempo destinazione ad esclusivo appannaggio di sub ed amanti del mare, si conferma la meta più gettonata dai single italiani. Il 32% degli spiriti liberi di Speed vacanze sceglie infatti la penisola del Sinai, come luogo per trascorrere il Capodanno 2010.
    Martedì, 16 novembre 2010
  • Boom minicrociere

    Sono sempre di più gli spiriti liberi che decidono di staccare la spina con un tuffo in crociera. Lo rivela Speed Vacanze, portale specializzato in viaggi per single, che quest’anno ha registrato un aumento delle prenotazioni sulle minicrociere del 10%.Se è vero che questo è l’anno delle crociere un dato che sorprende è l’aumento vertiginoso delle richieste per le modalità di soggiorno brevi che vanno dai 3 ai 5 giorni.
    Martedì, 9 novembre 2010
  • Il Ponte dell’Immacolata è in crociera

    L’8 dicembre rappresenta per molti single un assaggio delle festività natalizie. Lo rivela Speed Vacanze, che ad oggi ha registrato un aumento del 12% di prenotazioni per il Ponte dell’Immacolata rispetto all’anno precedente. Ad attrarre è soprattutto la minicrociera, la formula mordi e fuggi della vacanza in nave, che viene scelta dal 36% dei single che prenotano un soggiorno per festeggiare l’8 dicembre.
    Martedì, 2 novembre 2010