• Turismo, Boom del settore nel 2014

    Inizia bene l’anno per il turismo. È stato infatti registrato un aumento del + 11% rispetto al 2013, dovuto soprattutto all’emergere di sempre nuove nicchie di mercato. I single la fanno sempre da padrone, rivelandosi la prima categoria turistica pronta a fare le valigie. Molti sono gli appassionati di cinema che decidono di partire, spinti dalla voglia di visitare i luoghi delle loro serie tv o film preferiti. Anche i viaggiatori sportivi, gli amanti del wellness e del cibo contribuiscono a questo successo
    Venerdì, 9 gennaio 2015
  • I Single sono pronti per la neve

    Il periodo delle settimane bianche è alle porte e i nostri amici single iniziano a scaldare sci e snowboard. Molti i motivi che spingono alla partenza ma in primis c’è la voglia di coniugare il relax di una vacanza alla possibilità di fare sport. La montagna offre infatti moltissime opportunità per gli amanti della neve: discese sugli sci, snowboard, itinerari con le ciaspole insomma, ce n’è per tutti i gusti. Tanti invece partono per sfuggire al caos cittadino e respirare un po’ di aria sana e pulita.
    Martedì, 30 dicembre 2015
  • Capodanno è il giorno in cui si creano più coppie

    Esiste un momento dell’anno favorevole alla nascita di una nuova coppia? Ebbene si, ed è proprio Capodanno. L’ultimo giorno dell’anno, oltre ad essere un ottimo momento per festeggiare, brindare e fare follie, si è rivelato essere l’occasione ideale per l’inizio di una storia d’amore. Altro giorno propizio è Ferragosto; spiaggia, falò e passeggiate in riva al mare sono tutti elementi perfetti per lo scoccare della famosa scintilla. Infine, paradossale ma vero, c’è il giorno di San Faustino
    Lunedì, 22 dicembre 2014
  • Capodanno 2015, i single salutano il vecchio anno in Crociera e con tanti amici

    Le feste sono in arrivo e come ogni anno ci si organizza per trascorrerle nel modo più originale e divertente possibile. Ormai sono sempre di più le persone che decidono di passarle fuori casa, ed ecco quindi che valigia alla mano si decide di partire. Che sia una crociera o un fine settimana nel nostro Bel Paese, l’importante è divertirsi in ottima compagnia. C’è anche chi non vuole rinunciare al glamour e allo scintillio del famoso cenone, scegliendo i famosi Gala.
    Lunedì, 15 dicembre 2014
  • Capodanno single… al caldo

    Capodanno è la festa che tutti aspettano: il momento della follia, delle pazzie, del divertimento a tutti i costi. Spesso quando si pensa a questo giorno ci si immagina immersi nella neve, in baite o chalet intorno ad un camino. Ma quest’anno la maggior parte degli amici single ha deciso di partire alla ricerca del sole e del mare: spiagge bianche, acque cristalline, costume e tanto caldo. È questo il modo migliore per salutare il vecchio anno e e brindare a un 2015 eccezionale.
    Mercoledì, 10 dicembre 2014
  • Primo appuntamento: le scuse più usate per rimanere single

    Chi non ricorda le sue prime volte? Il primo giorno di scuola, il primo fidanzato, il primo amore, tutti eventi che comunque lasciano il segno nella vita di ognuno di noi. Anche il primo appuntamento rientra spesso tra questi, creando sempre quel misto di emozione e paura che in fondo è anche piacevole. Ma, tutta questa tensione positiva può svanire di colpo se ci si accorge che in realtà non si ha nessuna voglia di proseguire questa conoscenza.
    Lunedì, 1 dicembre 2014
  • I luoghi più erotici per i single

    Tutti, single e non, hanno delle passioni nascoste, delle piccole manie e desideri da soddisfare prima o poi, talvolta incoffessabili...specialmente se si sta parlando di sesso. Ormai sembra che la classica camera da letto abbia lasciato il posto a luoghi molto più originali e bizzarri dove consumare le proprie fantasie. Dall'aereo all'ufficio, da un'isola deserta ai luoghi pubblici più impensati, scopriamo quali sono i posti più erotici per i single dove avere un'avventura.
    Martedì, 25 novembre 2014
  • Capodanno 2015, prenotazioni in crescita del 15%

    Manca ancora un po’ al Capodanno ma soprattutto in questi casi è bene giocare d’anticipo. Quest’anno si è registrato un aumento del 15% rispetto allo scorso anno per le prenotazioni avvenute per tempo; lo sanno bene le donne che risultano essere le prime a voler prenotare, addirittura con 6 mesi di anticipo. Le destinazioni che vanno per la maggiore sono quelle sulla neve, seguite poi dalle classiche località di mare.
    Lunedì, 17 novembre 2014
  • Il linguaggio del corpo, un’arma per essere vincenti

    E’ molto importante prestare attenzione al linguaggio del corpo;spesso tendiamo a sottovalutare i messaggi e le informazioni che può fornirci quando in realtà si rivelano essere le più importanti.Questo perché i gesti,la postura,le espressioni sono tutti fenomeni incontrollati e quindi liberi da schemi e convenzioni.Diventa quindi fondamentale imparare a leggere ciò che il nostro corpo vuole comunicare.
    Lunedì, 10 novembre 2014
  • Single Vs. accoppiati: perché essere single è vincente

    Spesso si pensa che il concetto di felicità debba essere sempre associato al concetto di coppia. Ma in realtà la condizione di single garantisce numerosi vantaggi : innanzitutto niente suocera, nessun anniversario da ricordare e nessun regalo costoso. Per non parlare del dover affrontare le famose crisi del settimo anno che prevedono litigi epocali e la possibilità di un tradimento.
    Martedì, 4 novembre 2014