• Capodanno 2015, prenotazioni in crescita del 15%

    Manca ancora un po’ al Capodanno ma soprattutto in questi casi è bene giocare d’anticipo. Quest’anno si è registrato un aumento del 15% rispetto allo scorso anno per le prenotazioni avvenute per tempo; lo sanno bene le donne che risultano essere le prime a voler prenotare, addirittura con 6 mesi di anticipo. Le destinazioni che vanno per la maggiore sono quelle sulla neve, seguite poi dalle classiche località di mare.
    Lunedì, 17 novembre 2014
  • Il linguaggio del corpo, un’arma per essere vincenti

    E’ molto importante prestare attenzione al linguaggio del corpo;spesso tendiamo a sottovalutare i messaggi e le informazioni che può fornirci quando in realtà si rivelano essere le più importanti.Questo perché i gesti,la postura,le espressioni sono tutti fenomeni incontrollati e quindi liberi da schemi e convenzioni.Diventa quindi fondamentale imparare a leggere ciò che il nostro corpo vuole comunicare.
    Lunedì, 10 novembre 2014
  • Single Vs. accoppiati: perché essere single è vincente

    Spesso si pensa che il concetto di felicità debba essere sempre associato al concetto di coppia. Ma in realtà la condizione di single garantisce numerosi vantaggi : innanzitutto niente suocera, nessun anniversario da ricordare e nessun regalo costoso. Per non parlare del dover affrontare le famose crisi del settimo anno che prevedono litigi epocali e la possibilità di un tradimento.
    Martedì, 4 novembre 2014
  • Finita una relazione, i single partono in vacanza

    Quando una relazione finisce i neo single si dedicano ai viaggi. Le mete che si regalano sono varie: si va dai paradisi esotici a soggiorni in centri benessere e terme passando per mini week end o vacanze avventurose. Ci sono poi tutti quelli che dopo la fine di un amore si dedicano a hobby e corsi stimolanti, ideali per riuscire a tenersi impegnati con mente e corpo anche fuori dall’attività lavorativa.
    Martedì, 28 ottobre 2014
  • La Top10 delle Località che un vero single deve visitare almeno una volta nella vita (e perché)

    La tendenza degli ultimi anni in questioni di viaggi è abbastanza netta: i single sono sempre più predisposti a viaggiare oltreoceano. Baleari, USA o la vicina Mykonos sono tra le mete più ambite per dedicarsi a divertimento e relax. Non mancano poi crociere o capitali europee, sempre di moda e sempre di grande fascino. Almeno una volta nella vita i single vogliono visitare una di queste località.
    Giovedì, 23 ottobre 2014
  • Viaggi… nel tempo: i single vorrebbero vivere negli anni ‘60

    Non solo viaggi spaziali ma anche temporali: da un0indagine di Speed Vacanze è emerso che i single vorrebbero vivere un'esperienza negli anni '60. Seguono coloro che vorrebbero viaggiare nel tempo fino a scoprire l'impero romano, l'epoca rinascimentale e gli anni '20. Solo pochi single, invece, vorrebbero viaggiare alla volta del futuro.
    Martedì, 14 ottobre 2014
  • Gli hashtag dei Single: ecco l’orgoglio Social degli “scoppiati”

    Vanno tantissimo di moda e sono uno dei simboli più usati di sempre. Gli hashtag orami sono dappertutto e i single non ne possono fare a meno. Le loro parole più usate sono sicuramente #libertà, #single e #singlelife, veri e propri slogan che spopolano ogni giorno sul web ma soprattutto sui social network. Chiacchierati a più non posso sono ormai il simbolo degli “scoppiati”.
    Martedì, 7 ottobre 2014
  • Come affrontare l’Autunno al meglio: i consigli dei single!

    Come affrontare il rientro dalle vacanze? I single lo sanno benissimo! Non è sempre facile ritornare alla routine quotidiana dopo un lungo periodo di ferie, di relax e di divertimento, ma gli “scoppiati” sanno bene cosa fare: shopping sfrenato, attività sportive o momenti dedicati al benessere personale e, perché no, si inizia a pensare ad una dieta. Tutto ciò per continuare a coccolarsi!
    Lunedì, 29 settembre 2014
  • Quanto spenderanno i single in autunno?

    L’autunno è ormai alle porte ed i single non si lasciano di sicuro cogliere impreparati in quello che è definito lo shopping di stagione! Uomini e donne sono pronti a destreggiarsi tra negozi, internet e chi più ne ha più ne metta per soddisfare le loro esigenze: dall’ abbigliamento alla cura della persona passando per le più recenti tecnologie, non badano sicuramente a spese, ma si preparano a soddisfare ogni loro più recondita esigenza.
    Lunedì, 22 settembre 2014
  • Le follie dei Single in Vacanza

    In vacanza tutto è consentito! Ed i single lo sanno benissimo, tanto da dedicarsi quest’anno alle loro passioni più sfrenate. Infatti in molti non si sono lasciati sfuggire l’occasione di lanciarsi nel vuoto e provare l’ebrezza di volare seguiti da chi, gli appassionati di snorkeling, ha potuto ammirare dal vivo le bellezze marine. C’è poi chi si è regalato un soggiorno in una splendida spa di lusso facendosi coccolare in ogni momento.
    Lunedì, 15 settembre 2014