• I single preferiscono vacanze estive in Italia: +21% di prenotazioni rispetto al 2013

    Ormai l’estate è iniziata e i single sono pronti a partire in vacanza, ma quest’anno le mete più gettonate sono proprio quelle italiane. Sardegna, Puglia, Sicilia e Campania tra le preferite. Un cambio di tendenza questo che va a vantaggio delle splendide spiagge del nostro paese fatte sabbia finissima e acque cristalline.
    Lunedì, 16 giugno 2014
  • I single italiani si preparano ai mondiali

    Gli italiani si sa, sono un popolo di superstiziosi e i single non sono da meno. Per le prossime partite della nazionale infatti si preparano con ogni tipo di scaramanzia possibile: amuleti, gesti ripetuti, stesso abbigliamento ma soprattutto non si staccano da quello che è considerato un vero e proprio scettro: il telecomando. Tutti riti, questi, che serviranno ad incitare il più possibile la nazionale durante i fatidici novanta minuti.
    Giovedì, 5 giugno 2014
  • Ecco i cinque calciatori della nazionale più amati dalle single!

    I mondiali di calcio sono ormai alle porte e le nostre amiche single si sono preparate a tale evento stilando una classifica dei calciatori più belli ed affascinanti. Si sa che la maglia azzurra ha il suo fascino ma quando si tratta di tifare la nazionale tutto è amplificato. Balotelli,, Pirlo e il neo single Buffon sono tra i giocatori più amati e desiderati.
    Lunedì, 26 maggio 2014
  • Cinque aspetti dell’essere single che fanno bene alla salute

    Single è bello, ma non tutti sono a conoscenza dei benefici, anche fisici, che questa condizione è in grado di regalare. Infatti, secondo un sondaggio condotto da Speed Vacanze, portale italiano specializzato in viaggi per single, non solo essere single permette di fare ciò che si vuole, ma riesce a regalare un benessere fisico non indifferente.
    Mercoledì, 14 maggio 2014
  • Voglio andare a vivere in... Italia!!

    Emigrare ormai è passato di moda. I single scelgono di restare in Italia e rivalutano le piccole città. Effetto della crisi o meno, fatto è che l’amore per il nostro paese sta aumentando enormemente. Firenze, Roma e Pescara tra le mete più ambite per investire il proprio futuro: lavoro, sogni, desideri orami si possono realizzare senza dover necessariamente percorrere centinaia di chilometri e senza abbandonare le proprie abitudini e tradizioni.
    Giovedì, 8 maggio 2014
  • Single e sport: sempre più “scoppiati” si appassionano al Tennis

    E' quasi tutto pronto per gli internazionali di Tennis che si terranno a Roma dal 10 al 18 maggio al Foro Italico, appuntamento a cui i single non mancheranno di certo. E se una parte vi parteciperà perché appassionata dello sport un'altra perchè catturata dal fascino dei tennisti. Gli scoppiati perderebbero volentieri la testa per Nadal e la Sharapova.
    Giovedì, 24 aprile 2014
  • Viaggi fra amici: i road film preferiti dai single

    Partire con un gruppo di amici è sempre stato un must. Gruppi di giovani che viaggiano all'insegna di mille avventure tra risate e divertimento è orami un'esperienza da fare almeno una volta nella vita. Ed il cinema questo lo sa bene, tanto che, negli ultimi anni, numerosissime pellicole si sono ispirate a loro, creando veri e propri capolavori.
    Mercoledì, 16 aprile 2014
  • Estate single: gli uomini scelgono il prenota prima

    Un'inversione di tendenza in fatto di viaggi per quanto riguarda le differenze tra uomo e donna. Infatti da quanto risulta da un'intervista condotta da Speed Vacanze, gli uomini prenotano una vacanza con largo anticipo rispetto le donne, che, al contrario, preferiscono ponderare con più attenzione più opportunità, anche a costo di prenotare all'ultimo minuto
    Mercoledì, 9 aprile 2014
  • Le manie dei single all’estero

    I single in vacanza? Non pensano soltanto a divertirsi, anzi. Fonte d'interesse sono i classici paragoni tra l'estero e l'Italia. Come prima cosa non può mancare la tipica foto, sempre uguale nel posto più caratteristico del luogo, facendo finta di reggere un monumento. Oppure la comparazione dei prezzi dei prodotti in Italia e nel posto visitato. Tante piccole manie importate all'estero di cui i single non riescono a farne a meno.
    Mercoledì, 2 aprile 2014
  • Single in città ma con la testa ancora in vacanza

    Tornare da un viaggio e riprendere il ritmo della routine quotidiana non è mai troppo semplice, con il corpo si è a casa, a lavoro e indaffarati negli affari giornalieri, ma la voglia di tornare in vacanza è tale da riprodurre in città le usanze più particolari scoperte in vacanza. Il 38,6% dei single ha dichiarato di essere un usuale frequentatore di pub irlandesi per gustarne le birre.
    Mercoledì, 26 marzo 2014