• Single in città ma con la testa ancora in vacanza

    Tornare da un viaggio e riprendere il ritmo della routine quotidiana non è mai troppo semplice, con il corpo si è a casa, a lavoro e indaffarati negli affari giornalieri, ma la voglia di tornare in vacanza è tale da riprodurre in città le usanze più particolari scoperte in vacanza. Il 38,6% dei single ha dichiarato di essere un usuale frequentatore di pub irlandesi per gustarne le birre.
    Mercoledì, 26 marzo 2014
  • Pasqua e Ponti: i single scelgono le mete esotiche

    I single approfittano delle vacanze di Pasqua e del Ponte del 25 aprile e del 1 Maggio per staccare dalla routine quotidiana e concedersi dei giorni di relax e divertimento. Secondo un'indagine condotta da Speed Vacanze i single optano soprattutto per mete esotiche come Cuba, Maldive e Madagascar. Al secondo posto tra le mete preferite per queste vacanze ci sono le capitali europee.
    Giovedì, 20 marzo 2014
  • MSC premia Speed Vacanze: sempre più crociere per single

    Sempre più single scelgono di viaggiare con Speed Vacanze e decidono di intraprendere fantastiche avventure a bordo delle più lussuose navi da crociera. Quest’anno, grazie anche a loro, per la seconda volta, il tour operator specializzato in viaggi per single è stato premiato all’annuale convention “All Stars Of The Sea" da MSC Crociere.
    Martedì, 4 marzo 2014
  • I lavori che rendono un uomo sexy

    Da un sondaggio condotto da Speed Vacanze è emerso che le donne trovano alcuni mestieri maschili particolarmente sexy,in quanto secondo loro, a questi corrispondono caratteristiche fisiche e caratteriali irresistibili, tanto, da essere spinte a conoscerli.Vince su tutti la fantasia dello chef, seguita dal senso di sicurezza evocato dal fisico dei rugbisti e la prontezza del giornalista.
    Lunedì, 3 marzo 2014
  • A carnevale i single scelgono lo stile Vintage

    Carnevale con i colori, i trucchi scenici e le danze mette allegria a tutti. I single, non solo lo amano, ma si divertono a cercare delle maschere originali da indossare. Questo è quanto risulta da un sondaggio condotto da Speed Vacanze, leader nei viaggi per single. Carnevale con stile per i single, che sempre più spesso optano per una maschera vintage, sinonimo di successo garantito.
    Martedì, 25 febbraio 2014
  • Cosa fare assolutamente in vacanza? I single lo sanno

    Quando si va in vacanza sono sempre tantissime le cose che si vogliono fare, e spesso purtroppo non si ha il tempo per tutto. Speed Vacanze, tour operator specializzato per viaggi per single ha chiesto ad alcuni dei suoi iscritti cosa non si può non fare durante una vacanza. Abbiamo scoperto, quindi, che i single in vacanza amano assaporare le specialità gastronomiche del posto.
    Mercoledì, 19 febbraio 2014
  • Le donne più belle? In Puglia. Gli uomini? In Piemonte

    Speed Vacanze, tour operator specializzato in vacanze di gruppo per single, ha chiesto a un campione di 1000 single quale regione italiana incarnasse gli uomini e le donne più belli: vincono le pugliesi e i piemontesi. Le donne del sud sono, infatti, passionali e sorridenti; gli uomini del nord sono apprezzati per le loro antiche e lontane origini orientali e la carnagione chiara.
    Lunedì, 10 febbraio 2014
  • I single festeggiano il 14 febbraio

    Quest’anno si invertono le tendenze, e i single che credono nell’amore, festeggiano il giorno di San Valentino, lo rivela un sondaggio di Speed Vacanze dal quale emerge che il 49% dei single, non solo il 14 febbraio non resterà chiuso in casa, ma ha già in programma un’uscita con gli amici; il giusto modo per festeggiare l’amore per la libertà e la spensieratezza che contraddistingue la vita di ogni single.
    Giovedì, 30 gennaio 2014
  • Le celebrazioni? Via al rimorchio!

    Incontrarsi ad una festa, ad un ballo, ad una cerimonia ed essere folgorati da qualcuno tanto da perderci la testa, non è più solo una storia da film, ma è diventata una vera e propria realtà. Molte sono le occasioni diventate ormai scenario di divertenti incontri tra sconosciuti. Una recente indagine condotta da Speed Vacanze, spiega come le situazioni favorevoli al rimorchio siano spesso le “feste comandate”.
    Giovedì, 23 gennaio 2014
  • Gli uomini single non sanno fare nulla?

    Si dice sempre che gli uomini non sappiano fare due cose contemporaneamente, ma certe volte anche farne una diventa una vera e propria impresa. Lo sanno benissimo i nostri amici single ai quali Speed Vacanze, tour leader specializzato in viaggi per single, ha chiesto quali siano i loro incubi “domestici” peggiori. Al primo posto, con il 34% delle preferenze ci sono quelli che non hanno mai stirato una camicia.
    Giovedì, 16 gennaio 2014