• Top 5 di ciò che mai e poi mai si potrebbe sopportare in un partner

    Chi l’ha detto che quando si è innamorati bisogna per forza sopportare tutto? Proprio per questo Speed Vacanze, tour operator da anni specializzato in viaggi per single, ha stilato una classifica di quelli che sono gli atteggiamenti che proprio non si riuscirebbero a sopportare. Ritardatari, disordinati e pigri sono i meno desiderati.
    Lunedì, 23 dicembre 2013
  • I single scelgono i viaggi di lusso

    Un Capodanno all’insegna del lusso quello che festeggeranno molti single italiani, i quali hanno dichiarato di aver scelto di investire i propri averi in un Capodanno da sogno, con viaggi oltre oceano e crociere a cinque stelle! Lo hanno confessato i single che hanno preso parte al sondaggio indetto da Speed Vacanze, tour operator che si occupa di viaggi per single.Perciò Natale e Capodanno in Africa, in Crociera o ai Caraibi.
    Giovedì, 19 dicembre 2013
  • L’Italia sotto le lenzuola: i single di Roma sono i più soddisfatti

    In un periodo in cui non si fa altro che parlare di regali, stando alle ultime news che arrivano dall’universo dei single per questo Natale, i romani scoppiati non troveranno nulla sotto l’albero, perché hanno già molto sotto le lenzuola! I single capitolini sono i più soddisfatti a letto; lo confessa il 22% de partecipanti all’inchiesta di Speed Vacanze.
    Lunedì, 9 dicembre 2013
  • Un capodanno single tutto italiano

    Anche quest’anno il Capodanno è alle porte e nell’aria aleggia già il più classico degli interrogativi: “Che si fa l’ultimo dell’anno?”. Tante sono le possibilità a disposizione ma, secondo le ultime tendenze in atto, la percentuale di gente che sceglie di restare in Italia sta aumentando del +11% rispetto allo scorso anno, ed il Bel Paese, ricco di luoghi bellissimi ed incantevoli, di sicuro non si fa cogliere impreparato.
    Lunedì, 2 dicembre 2013
  • Capodanno? Single alla riscossa!

    Incontrarsi ad una festa, ad un ballo, ad una cerimonia ed essere folgorati da qualcuno tanto da perderci la testa, non è più solo una storia da film, ma è diventata una vera e propria realtà. Molte sono le occasioni diventate ormai scenario di divertenti e, perché no, appassionanti, incontri tra sconosciuti, e tante sono le persone che non vedono l’ora di poter ricreare un’atmosfera ideale per un approccio.
    Giovedì, 28 novembre 2013
  • Regione che vai, piatto tipico che trovi

    Paese che vai, usanze che trovi ma anche, regione che vai, piatto tipico che trovi! Speed Vacanze, tour operator leader nell’organizzazione di viaggi per single, ha deciso di fare un omaggio alla tradizione culinaria del nostro Paese stilando una top 10 dei dieci piatti regionali più amati dai single italiani; con la consapevolezza che ottimo cibo e prelibatezze si possono trovare anche nelle regioni che sono rimaste fuori da questa classifica!
    Lunedì, 11 novembre 2013
  • Una vacanza ai Caraibi per continuare l'estate

    C’è chi si accontenta del solito brindisi tra uno spumante ed un panettone e chi, invece, decide di abbandonarsi al puro divertimento, all’ombra di palme secolari circondate da bianche spiagge esotiche. Le statistiche per Capodanno, infatti, confermano una tendenza ormai in atto da diversi anni che vede nel 2013 le mete esotiche in aumento del 15% e le crociere “al caldo” del 17%.
    Lunedì, 4 novembre 2013
  • I single hanno maggiore potere d’acquisto

    Secondo un sondaggio di Speed Vacanze i single hanno maggior potere d’acquisto, potendo investire i propri guadagni su se stessi e non dovendoli dividere con qualcuno. I single hanno scelto tra possibili opzioni nelle quali si palesano situazioni da affrontare da single o in coppia, e i partecipanti al sondaggio hanno scelto quelle in cui si evince che essere single ha una convenienza.
    Martedì, 22 ottobre 2013
  • Nasce il nuovo Speed Vacanze

    Speed Vacanze, il tour operator che organizza vacanze e viaggi per single lancia un nuovissimo sito.La nuova veste grafica, al passo con le tendenze del momento, è solo una manifestazione esteriore delle tante novità interne: nuove destinazioni, nuove tipologie di viaggi volte a rendere migliori le vacanze dei single, continuando a fornire loro una garanzia che ha portato questa azienda a raggiungere i vertici nel settore turistico.
    Martedì, 15 ottobre 2013
  • Quali sono i luoghi più bizzarri dove rimorchiare?

    Le piste da ballo lasciano il posto ad autolavaggi e poste, perché per rimorchiare ormai bisogna approfittare delle attese per intrattenersi con il proprio vicino di fila; questo il risultato di un sondaggio effettuato da Speed Vacanze che ha chiesto ai suoi iscritti quale fossero i luoghi più bizzarri dove rimorchiare; ed in pole position troviamo le file negli uffici pubblici!
    Lunedì, 14 ottobre 2013