• Le celebrazioni? Via al rimorchio!

    Incontrarsi ad una festa, ad un ballo, ad una cerimonia ed essere folgorati da qualcuno tanto da perderci la testa, non è più solo una storia da film, ma è diventata una vera e propria realtà. Molte sono le occasioni diventate ormai scenario di divertenti incontri tra sconosciuti. Una recente indagine condotta da Speed Vacanze, spiega come le situazioni favorevoli al rimorchio siano spesso le “feste comandate”.
    Giovedì, 23 gennaio 2014
  • Gli uomini single non sanno fare nulla?

    Si dice sempre che gli uomini non sappiano fare due cose contemporaneamente, ma certe volte anche farne una diventa una vera e propria impresa. Lo sanno benissimo i nostri amici single ai quali Speed Vacanze, tour leader specializzato in viaggi per single, ha chiesto quali siano i loro incubi “domestici” peggiori. Al primo posto, con il 34% delle preferenze ci sono quelli che non hanno mai stirato una camicia.
    Giovedì, 16 gennaio 2014
  • Perché si finge un orgasmo?

    Avete presente la momerale scena di Harry ti presento Sally con la giovanissima meg Ryan? Come dimostra il filme e il sondaggio indetto dal tour operator per single Speed Vacanze, le donne fingono l'orgasmo ed il 56% di loro lo fa per affrettare la fine di un poco soddisfacente amplesso! Altre fingono per spronare il proprio partner a far meglio nelle future occasioni e, infine, c'è chi finge per gratificare il proprio partner.
    Mercoledì, 8 gennaio 2014
  • Top 5 di ciò che mai e poi mai si potrebbe sopportare in un partner

    Chi l’ha detto che quando si è innamorati bisogna per forza sopportare tutto? Proprio per questo Speed Vacanze, tour operator da anni specializzato in viaggi per single, ha stilato una classifica di quelli che sono gli atteggiamenti che proprio non si riuscirebbero a sopportare. Ritardatari, disordinati e pigri sono i meno desiderati.
    Lunedì, 23 dicembre 2013
  • I single scelgono i viaggi di lusso

    Un Capodanno all’insegna del lusso quello che festeggeranno molti single italiani, i quali hanno dichiarato di aver scelto di investire i propri averi in un Capodanno da sogno, con viaggi oltre oceano e crociere a cinque stelle! Lo hanno confessato i single che hanno preso parte al sondaggio indetto da Speed Vacanze, tour operator che si occupa di viaggi per single.Perciò Natale e Capodanno in Africa, in Crociera o ai Caraibi.
    Giovedì, 19 dicembre 2013
  • L’Italia sotto le lenzuola: i single di Roma sono i più soddisfatti

    In un periodo in cui non si fa altro che parlare di regali, stando alle ultime news che arrivano dall’universo dei single per questo Natale, i romani scoppiati non troveranno nulla sotto l’albero, perché hanno già molto sotto le lenzuola! I single capitolini sono i più soddisfatti a letto; lo confessa il 22% de partecipanti all’inchiesta di Speed Vacanze.
    Lunedì, 9 dicembre 2013
  • Un capodanno single tutto italiano

    Anche quest’anno il Capodanno è alle porte e nell’aria aleggia già il più classico degli interrogativi: “Che si fa l’ultimo dell’anno?”. Tante sono le possibilità a disposizione ma, secondo le ultime tendenze in atto, la percentuale di gente che sceglie di restare in Italia sta aumentando del +11% rispetto allo scorso anno, ed il Bel Paese, ricco di luoghi bellissimi ed incantevoli, di sicuro non si fa cogliere impreparato.
    Lunedì, 2 dicembre 2013
  • Capodanno? Single alla riscossa!

    Incontrarsi ad una festa, ad un ballo, ad una cerimonia ed essere folgorati da qualcuno tanto da perderci la testa, non è più solo una storia da film, ma è diventata una vera e propria realtà. Molte sono le occasioni diventate ormai scenario di divertenti e, perché no, appassionanti, incontri tra sconosciuti, e tante sono le persone che non vedono l’ora di poter ricreare un’atmosfera ideale per un approccio.
    Giovedì, 28 novembre 2013
  • Regione che vai, piatto tipico che trovi

    Paese che vai, usanze che trovi ma anche, regione che vai, piatto tipico che trovi! Speed Vacanze, tour operator leader nell’organizzazione di viaggi per single, ha deciso di fare un omaggio alla tradizione culinaria del nostro Paese stilando una top 10 dei dieci piatti regionali più amati dai single italiani; con la consapevolezza che ottimo cibo e prelibatezze si possono trovare anche nelle regioni che sono rimaste fuori da questa classifica!
    Lunedì, 11 novembre 2013
  • Una vacanza ai Caraibi per continuare l'estate

    C’è chi si accontenta del solito brindisi tra uno spumante ed un panettone e chi, invece, decide di abbandonarsi al puro divertimento, all’ombra di palme secolari circondate da bianche spiagge esotiche. Le statistiche per Capodanno, infatti, confermano una tendenza ormai in atto da diversi anni che vede nel 2013 le mete esotiche in aumento del 15% e le crociere “al caldo” del 17%.
    Lunedì, 4 novembre 2013