• Una vacanza ai Caraibi per continuare l'estate

    C’è chi si accontenta del solito brindisi tra uno spumante ed un panettone e chi, invece, decide di abbandonarsi al puro divertimento, all’ombra di palme secolari circondate da bianche spiagge esotiche. Le statistiche per Capodanno, infatti, confermano una tendenza ormai in atto da diversi anni che vede nel 2013 le mete esotiche in aumento del 15% e le crociere “al caldo” del 17%.
    lunedì, 4 novembre 2013
  • I single hanno maggiore potere d’acquisto

    Secondo un sondaggio di Speed Vacanze i single hanno maggior potere d’acquisto, potendo investire i propri guadagni su se stessi e non dovendoli dividere con qualcuno. I single hanno scelto tra possibili opzioni nelle quali si palesano situazioni da affrontare da single o in coppia, e i partecipanti al sondaggio hanno scelto quelle in cui si evince che essere single ha una convenienza.
    martedì, 22 ottobre 2013
  • Nasce il nuovo Speed Vacanze

    Speed Vacanze, il tour operator che organizza vacanze e viaggi per single lancia un nuovissimo sito.La nuova veste grafica, al passo con le tendenze del momento, è solo una manifestazione esteriore delle tante novità interne: nuove destinazioni, nuove tipologie di viaggi volte a rendere migliori le vacanze dei single, continuando a fornire loro una garanzia che ha portato questa azienda a raggiungere i vertici nel settore turistico.
    martedì, 15 ottobre 2013
  • Quali sono i luoghi più bizzarri dove rimorchiare?

    Le piste da ballo lasciano il posto ad autolavaggi e poste, perché per rimorchiare ormai bisogna approfittare delle attese per intrattenersi con il proprio vicino di fila; questo il risultato di un sondaggio effettuato da Speed Vacanze che ha chiesto ai suoi iscritti quale fossero i luoghi più bizzarri dove rimorchiare; ed in pole position troviamo le file negli uffici pubblici!
    lunedì, 14 ottobre 2013
  • Dolcetto o scherzetto?

    Secondo un sondaggio indetto dal tour operator che organizza viaggi per single Speed Vacanze, ben il 36% degli italiani single voleranno a Amsterdam per trascorrere una “spaventosa” nottata. La capitale dell'Olanda sembra essere la meta ideale per festeggiare la ricorrenza di Halloween, poiché questa città nasconde in se leggende e trasgressione che la avvolgono in un alone di magia.
    martedì, 8 ottobre 2013
  • Cibo a misura di single

    Frutta rimpicciolita per essere consumata da una sola persona, surgelati ready-made: la cucina sembra andare verso un target “single”, ma i dati dimostrano che la tendenza è un’altra: i single amano mangiare in compagnia, e non amano etichettarsi con le definizioni dei supermercati.Il 56% degli spiriti liberi dice di non avere nel frigo né monoporzioni né surgelati veloci da preparare.
    martedì, 1 ottobre 2013
  • Fate l’amore con lo chef

    Dal sondaggio di Speed Vacanze è emerso che lo chef rappresenta il sogno erotico, non troppo nascosto, delle donne single italiane. Le single risultano essere donne estremamente concrete e dai gusti decisi in quanto, con il 47% delle preferenze, eleggono Gabriele Rubini - alias Chef Rubio – a sogno erotico per eccellenza. A seguire nella classifica il tenebroso Carlo Cracco e il simpatico Alessandro Borghese.
    mercoledì, 25 settembre 2013
  • Sushi, buon vino, danza e avventura: ecco l’autunno single 2013

    C’è chi ama il buon vino ma è costretto ad acquistarlo al supermercato e chi avrebbe proprio bisogno di un rilassante massaggio shiatsu… a questi e tanti altri bisogni dei single, rivelati da un sondaggio, Speed Vacanze – tour operator specializzato in viaggi di gruppo per single – ha pensato di dedicare una serie di nuovi weekend all’interno di eventi multi tematici.
    giovedì, 19 settembre 2013
  • Le foto più gettonate in vacanza

    Si torna dalle vacanze e la prima cosa che si fa è rivedere le foto, per sentirsi ancora un po’ in ferie. Ma quali sono le pose più gettonate; quelle che vediamo pubblicate su tutti i profili social e che accomunano il venticinquenne come il cinquantenne? Speed Vacanze, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi per single, ha chiesto ai suoi iscritti quali siano le pose più gettonate nelle foto fatte in giro per il mondo!
    giovedì, 12 settembre 2013
  • La bassa stagione? Non esiste più

    Si nota che il 46% degli intervistati, su un campione di 2.000 fra uomini e donne, nell’ultimo anno, ha cambiato le proprie abitudini eleggendo giugno e settembre i mesi perfetti per viaggiare. Lo dimostrano i dati dell’analisi condotta da Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi di gruppo per single, da cui emerge che un +11% di scoppiati, rispetto allo scorso anno, sceglie di viaggiare “fuori stagione”.
    lunedì, 9 settembre 2013