• Quali sono i luoghi più bizzarri dove rimorchiare?

    Le piste da ballo lasciano il posto ad autolavaggi e poste, perché per rimorchiare ormai bisogna approfittare delle attese per intrattenersi con il proprio vicino di fila; questo il risultato di un sondaggio effettuato da Speed Vacanze che ha chiesto ai suoi iscritti quale fossero i luoghi più bizzarri dove rimorchiare; ed in pole position troviamo le file negli uffici pubblici!
    Lunedì, 14 ottobre 2013
  • Dolcetto o scherzetto?

    Secondo un sondaggio indetto dal tour operator che organizza viaggi per single Speed Vacanze, ben il 36% degli italiani single voleranno a Amsterdam per trascorrere una “spaventosa” nottata. La capitale dell'Olanda sembra essere la meta ideale per festeggiare la ricorrenza di Halloween, poiché questa città nasconde in se leggende e trasgressione che la avvolgono in un alone di magia.
    Martedì, 8 ottobre 2013
  • Cibo a misura di single

    Frutta rimpicciolita per essere consumata da una sola persona, surgelati ready-made: la cucina sembra andare verso un target “single”, ma i dati dimostrano che la tendenza è un’altra: i single amano mangiare in compagnia, e non amano etichettarsi con le definizioni dei supermercati.Il 56% degli spiriti liberi dice di non avere nel frigo né monoporzioni né surgelati veloci da preparare.
    Martedì, 1 ottobre 2013
  • Fate l’amore con lo chef

    Dal sondaggio di Speed Vacanze è emerso che lo chef rappresenta il sogno erotico, non troppo nascosto, delle donne single italiane. Le single risultano essere donne estremamente concrete e dai gusti decisi in quanto, con il 47% delle preferenze, eleggono Gabriele Rubini - alias Chef Rubio – a sogno erotico per eccellenza. A seguire nella classifica il tenebroso Carlo Cracco e il simpatico Alessandro Borghese.
    Mercoledì, 25 settembre 2013
  • Sushi, buon vino, danza e avventura: ecco l’autunno single 2013

    C’è chi ama il buon vino ma è costretto ad acquistarlo al supermercato e chi avrebbe proprio bisogno di un rilassante massaggio shiatsu… a questi e tanti altri bisogni dei single, rivelati da un sondaggio, Speed Vacanze – tour operator specializzato in viaggi di gruppo per single – ha pensato di dedicare una serie di nuovi weekend all’interno di eventi multi tematici.
    Giovedì, 19 settembre 2013
  • Le foto più gettonate in vacanza

    Si torna dalle vacanze e la prima cosa che si fa è rivedere le foto, per sentirsi ancora un po’ in ferie. Ma quali sono le pose più gettonate; quelle che vediamo pubblicate su tutti i profili social e che accomunano il venticinquenne come il cinquantenne? Speed Vacanze, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi per single, ha chiesto ai suoi iscritti quali siano le pose più gettonate nelle foto fatte in giro per il mondo!
    Giovedì, 12 settembre 2013
  • La bassa stagione? Non esiste più

    Si nota che il 46% degli intervistati, su un campione di 2.000 fra uomini e donne, nell’ultimo anno, ha cambiato le proprie abitudini eleggendo giugno e settembre i mesi perfetti per viaggiare. Lo dimostrano i dati dell’analisi condotta da Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi di gruppo per single, da cui emerge che un +11% di scoppiati, rispetto allo scorso anno, sceglie di viaggiare “fuori stagione”.
    Lunedì, 9 settembre 2013
  • Donne single sempre più intraprendenti

    Risolutive, passionali e soprattutto, intraprendenti; questo è il ritratto delle donne single di oggi: delle autentiche leonesse che nella jungla cittadina sono le vere cacciatrici da temere! Lo rivela un sondaggio di Speed Vacanze, leader nell’organizzazione di viaggi per single, nel quale è emerso che la popolazione single femminile, sia molto più intraprendente di quella maschile.
    Martedì, 3 settembre 2013
  • Un’estate VIP tutta single

    Durante la bella stagione, si sa, le abitudini quotidiane cambiano per tutti, come anche i ritmi e questo per molti è il periodo ideale per prendersi una pausa oltre che dal lavoro, anche dalla propria vita sentimentale. Stesso discorso vale per i VIP, che, nonostante fluttuino in un mondo solo apparentemente distante da quello dei comuni mortali, hanno le stesse esigenze di libertà: e quando l’estate chiama, il single risponde!
    Mercoledì, 21 agosto 2013
  • Agosto in crociera? Single!

    Le vacanze di agosto sono il momento più atteso dell’estate per tutti gli spiriti liberi.E per una vacanza in cui riscoprire al meglio il piacere di fare nuove amicizie, sono sempre di più i single italiani che scelgono di partire in crociera. Lo ha rivelato un recente sondaggio condotto da Speed Vacanze, tour operator leader nell’organizzazione di vacanze di gruppo per single.
    Lunedì, 12 agosto 2013