Non sarà di una notte ma di un intero week-end!

Se esistesse un dizionario di Speed Vacanze alla voce single la definizione proposta direbbe più o meno così: “persona che ha scelto di vivere all’avventura e di avventure; la loro parola preferita è divertimento seguita subito da novità”. I single infatti adorano sperimentare, lasciarsi coinvolgere in nuove esperienze e perdersi in nuove passioni.

Qualcuno dice che abbiano il cuore di pietra, ma in realtà seguono le loro emozioni molto più di chi si dice innamorato. Adorano sentire i battiti accelerare quando la loro adrenalina raggiunge livelli altissimi, gli piace la sensazione di vuoto allo stomaco che provano ogni volta che stanno per lanciarsi in una nuova avventura e la soddisfazione che li invade ogni qualvolta ripensano alle piccole pazzie appena fatte. Hanno il continuo bisogno di spingersi al limite, camminare sul filo del rasoio e “vivere in equilibrio sopra la follia”.

Speed Vacanze, azienda leader nel mondo delle vacanze per single, punta sempre a soddisfare le esigenze dei suoi clienti e ha organizzato un super week-end, dal 20 al 22 maggio sulle colline umbre, studiato per dare ai single tutto ciò di cui hanno bisogno.

Pare proprio che ai single piaccia muovere i propri fianchi a ritmo visto l’altissimo numero di prenotazioni per il corso di salsa proposto! Sono stuzzicati dall’idea di seguire i passi dell’altro membro della coppia, ma attenzione solo sulla pista da ballo!

A quanto pare adorano lanciarsi nel vuoto più che in relazioni, preferiscono quindi aggrapparsi ad un colorato paracadute… di sicuro più affidabile di un qualsiasi partner!

E se la vita è un fiume in piena che ti travolge anche quando non vuoi, loro non hanno paura, sono pronti ad affrontare ogni evenienza con ben assestati colpi di remi; ecco perché non hanno esitato neanche un attimo prima di prenotare una bellissima avventura di rafting!

Adorano volare, con la fantasia e nella realtà, gli piace infatti viaggiare e svegliarsi sempre sotto un cielo diverso, ma questa volta Speed ha deciso di azzardare é fargli toccare davvero il cielo con un dito proponendogli addirittura una lezione di volo!

“Questo tipo di week-end riscuote sempre un grande successo tra i single che hanno voglia di staccare la spina e godersi il loro status immergersi in folli avventure!” dice Giuseppe Gambardella leader dell’azienda.

Sei anche tu single e hai voglia di un’esperienza mozzafiato? Visita il sito www.speedvacanze.it per scoprire tutte le proposte che ci sono per te!