Chi siamo

Speed Vacanze nasce da una costola di Speed Date®, che da più di 10 anni organizza eventi per single: serate diverse e divertenti per incontrare persone nuove e farsi nuovi amici.

Speed Vacanze® è un tour operator specializzato in viaggi, vacanze e crociere per single nato nel 2005 da un progetto di Giuseppe Gambardella, già fondatore di Speed Date.

Offriamo ai single la possibilità di partire per viaggi e vacanze costruiti su misura per loro, in compagnia di un gruppo di coetanei in numero proporzionato tra uomini e donne, per un’esperienza ad altissima valenza socializzante e coinvolgente. Ogni partenza è accompagnata da un tour leader, figura poliedrica, punto di riferimento e collante dell’intero gruppo online payday loan calculator.

Le nostre vacanze sono sempre un successo, offriamo circa 250 partenze in ogni periodo dell’anno per le più belle località turistiche mondiali! Il nostro sito vanta circa 250mila visite mensile, e sui nostri social circa 64mila single condividono i ricordi più belli e i momenti più emozionanti delle loro vacanze!

Entra nel fantastico mondo Speed Vacanze ricorda:

 “Parti solo e torni in compagnia!”

 

KENYYAA