Giordania: una terra senza tempo

10 Ott 2018 Guide Di Viaggio @dmin

Chi non ha mai pensato di visitare almeno una volta nella vita uno dei posti più affascinanti della terra, dalle viste mozzafiato e ricche di mistero? E se aggiungessimo la possibilità di farlo a Capodanno?

Un tour pazzesco all’insegna del divertimento, della scoperta di nuovi posti, nuovi luoghi da scoprire… una delle esperienze più belle che farai nella vita!

La Giordania è una terra piena di fascino e dalle maestose rovine delle civiltà passate che regala ai suoi visitatori delle emozioni senza tempo. Una delle esperienze che ti ritroverai a vivere in Giordania, è sicuramente legata alla vista della sua città: Petra.

Petra offre una vista molto suggestiva a chi le fa visita: grazie alla sua ricchezza paesaggistica e storica, soddisfa qualsiasi esigenza del visitatore. Spettacolari canyon nel deserto, castelli, rovine antiche, giri in jeep sono alcune delle tante esperienze che potrai provare in questa spettacolare terra.

Amman, la capitale della Giordania, è particolarmente intrinseca di storia. Si trova nel deserto dove si alternano case bianche, accanto a rovine di epoca romana ed edifici moderni.

Viaggiare in un questo mondo senza tempo è un’opportunità che non si può lasciar scappare… se poi aggiungiamo anche un bel gruppo di single insieme a te, non puoi davvero perdertela!

E poi… Tala Bay offre un’ampia spiaggia e la possibilità di nuotare e (galleggiare) nel Mar Morto. Non sei curioso di provare?

Scopri la proposta di SPEED per iniziare al meglio questo primo dell’anno in GIORDANIA!

Capodanno in Giordania!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *