Settembre e’ arrivato : 5 cose da fare!

04 Set 2018 Curiosita' @dmin

Settembre è arrivato e con lui tutto il carico di promesse e buoni propositi ma soprattutto di cose da fare rimandate.  Mille progetti e mille obiettivi da portare a termine. Di tutti i sogni nel cassetto saranno pochi quelli che effettivamente vedranno la luce del soleзайм на карту мгновенно 18 лет

Quindi facciamo così: la lista dei buoni propositi  ve la diamo noi. Ecco cosa fare a settembre:

Mangiate bene … e nutritevi di emozioni sane! Una dieta sana ed equilibrata vi aiuterà a stare meglio, eliminate gli alimenti e le persone che non vi fanno stare bene. Nutritevi di cose sane e genuine, e di persone vere e spontanee. E ricordate sempre che una bella carbonara risolve tutti i problemi!

Allenatevi… alla positività! Tornate in palestra, date il massimo in sala pesi, sudate e rimettete in moto tutti i vostri muscoli soprattutto quelli del sorriso!

Cambiate… aria! Fate almeno una volta al mese una cosa nuova, andate a cena in un ristorante che non sia il solito, fate un corso diverso in palestra, ascoltate una band emergente, andate al cinema da soli, accettate quell’appuntamento che avete sempre rifiutato e prendete tutti caffè che avete lasciato in sospeso!

Scoprite… nuovi orizzonti! Viaggiate, partite alla scoperta di nuove città, immergetevi tra la folla, mangiate le specialità locali, scattatevi foto con panorami mozzafiato, guardate tramonti da latitudini diverse e tornate a casa più ricchi di prima.

Ricordate… di essere felici! Qualsiasi cosa facciate non dimenticate di essere felici, e se non lo siete… PARTITE: per una nuova avventura, per una nuova terra o per un nuovo amore!

Scopri tutte le partenze!

Commenti

avatar Roberto
Roberto 6 Settembre 2018 alle 9:56

Siete da sempre unici! .Perché ci mettete il cuore ??

    avatar @dmin
    @dmin 10 Settembre 2018 alle 9:42

    Questi commenti ce lo scaldano il cuore Roberto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *