Parole in libertà: commenti dei nostri viaggiatori

31 Mag 2013 Protagonisti AlessandraC

I commenti dei nostri viaggiatori!

“Sono poco più di 24 ore che sono partito con la mia voglia di divertirmi, la mia curiosità, i miei dubbi. Già adesso sono molto contento e soddisfatto e tutti i miei dubbi sono passati, grazie soprattutto a questo splendido gruppo di persone che ho conosciuto e agli animatori che sono subito riusciti a farci entrare in sintonia”.

Ivan

“Terza vacanza Speed e ci sarà anche la quarta, perchè anche questa ha rispettato le mie aspetattive sia per ambientazione che per tema. Ogni volta che parto conosco belle persone che spero di incontrare ancora. Lo staff? Sempre perfetto”!

Eli

“Come una vita ben vissuta da lieto dormire, una giornata con voi da lieto gioire”!

Gabriele

“La prima cosa che mi viene da dire è: perchè non l’ho fatto prima? Sono certa che ci rivedremo presto! Un grazie speciale per questo fine settimana ai tour leader, carini, disponibili e simpatici e un grazie per la compagnia ai miei nuovi amici”!

Sabrina

“Onestamente, ero decisamente scettico. Mi sono ricreduto in fretta… ci vediamo alla prossima”!

Alberto

“Spero che questa fantastica e ormai consolidata unione con Speed, mi possa continuare a dare ciò che fino ad ora mi ha saputo regalare: tanti nuovi amici. E’ questo, secondo me, il vero spirito di Speed”!

Beatrice

“Esperienza interessante, clima accogliente e divertente, occasione di conoscenza”.

Renata

“Prima esperienza in assoluto con Speed: molto positiva! Ho incontrato persone simpatiche, belle, rilassate e con tanta voglia di divertirsi. Un momento diverso di vita. Mi sembra di avere una carica in più di positività, in me e verso gli altri”.

Davide

“Dopo lo scetticismo iniziale ci si può lasciare andare e che weekend eccezionale! Scherzi, risate e divertimento: occorre ripetere questo momento! Grazie a tutti, amici e animatori”.

Vale

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *