Diario di Pasqua a Sharm El Sheikh

Tra motorate nel deserto e divertimento notturno

Antonello, simpatico tour leader, ci racconta le mille escursioni fatte con il suo gruppo di Speeddini durante la Pasqua a Sharm El Sheikh

Eccoci qua:dopo il capodanno ancora una volta con Speed Vacanze per festeggiare la Pasqua. Soliti due gruppi in partenza da  Roma e Milano (a volte  sembra quasi di essere già “amici “ ) e come destinazione il caldo Egitto, precisamente Sharm El Skeikh

Una volta arrivati nel  villaggio, fatte le dovute conoscenze, inizia la settimana egiziana fatta di escursioni: Ras Mohamed dove abbiamo visitato il meraviglioso parco marino, Abu Galum dove abbiamo cavalcato le onde di sabbia con le jeep per poi passeggiare al tramonto sopra i cammelli insieme ad un altro gruppo di amici Speed che provenivano dalla crociera nel Mar Rosso accompagnati dalla tour leader Silvietta.

Dopo di che, grande motorata con i quad ed infine divertimento serale alla scoperta della vicina Naama Bay. Abbiamo visto la ” Sharm vecchia “ ( così la chiamano i locali , anche se a me sembra più nuova di molti paesini italiani ) per una cena a base di pesce in un ristorante tipico per concludere la serata a “sosquare”: deliziosa piazzetta in stile Dubai in miniatura a cinque minuti a piedi dal nostro  villaggio.

Che dire, neanche il tempo d’arrivare che siamo ripartiti con i soliti visi tristi. Oh, queste vacanze durano sempre troppo poco e come dico sempre:” popolo di Speed , grazie per averci scelto “.

Un abbraccio e alla prossima avventura .

Antonello

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *