Lago di Garda 25 Aprile: diario di viaggio

Lago di Garda – Un week-end lungo e molto divertente, Grazie ad un gruppo che è riuscito ad entrare subito nello spirito che contraddistingue Speed. Sembravano tutti amici, come se si conoscessero da una vita!

Le escursioni sono state costruttive, particolarmente divertenti e, soprattutto, motivo di aggregazione (complice anche il Vittoriale, dove ad un certo punto abbiamo visto apparire all’improvviso una nave in mezzo al bosco!) Una volta giunti  sulla nave, vi lascio immaginare i più disparati commenti! C’era chi voleva organizzare una festa privata ed invitare tutti i componenti del gruppo all’interno, chi si chiedeva se davvero quei cannoni fossero mai stati utilizzati, o chi simulava la scena del film “Titanic” sulla punta della nave…fatto sta che ci chiedevamo come fosse piombata in quel bosco! Questo è solo uno degli episodi divertenti del tempo trascorso assieme. E’ stato davvero un week end all’insegna del divertimento, un week end in puro stile speed in cui nascono tante nuove belle amicizie!

Questo è solo un piccolo racconto di ciò che di splendido una vacanza sul Lago di Garda possa offrire ai nostri viaggiatori. Incredibili panorami e amicizie che nascono sin dai primi istanti. Il tutto si unisce in un unico risultato: divertimento assicurato!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *